Page 104 of 126 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bhe tipo diana come gameplay non e' poi diversa da un bruiser , o kat , poi tutti abbiamo la nostra lane e il nostro pool di hero che maneggiamo meglio . Nessuno ti vieta di andare tipo in midlane con urgot e pisciare in testa a qualsiasi champ ti si metta davanti , fintanto che sei sicuro di quello che fai . Io per esempio se picko dopo il midlaner avversario e questo prende kassadin ( se ho voglia di sentirmi i rant durante la champselect del mio team ) picko nocturne e al kassa di turno gli piscio in testa facendogli fare 2/3 creep a wave se gli va bene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ok però considera che l'account farà il 30 adesso, ho tipo 15 champ contati quindi boh, 3-4 champ utili totali per ora, e roba tipo kha o irelia già li ho quindi il prox acquisto dev'essere mirato... jax per top o kata per mid o qualcosa che vada bene per entrambi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Prendi diana se la hai gia provata e/o ti ci trovi bene , forzando un pelo upoi anche andarci in toplane , magari evita di andar contro jax/irelia/garen ecco , te la puoi giocare mid ovviamente e anche jungle , tanto parliamo di 800 elo . Sonno jax a mani basse , ma un paio di top li hai gia e con irelia non si sbaglia mai eheh , se no nti garba diana prendi kat che e' bella solida
    Last edited by -=Rho=-; 2nd January 2013 at 20:53.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ensign Anak's Avatar

Ezreal è veramente sgravato :O

Chi lo countera oltre caitlin?

Razj's Avatar

cait non countera ezreal :S

graves e corki se la giocano alla pari, anzi probabilmente graves è piu "forte" non tanto per lo skillset ma perche è piu facile da giocare e la Q passa oltre i minions

Razj's Avatar

Qualcuno ha seguito i qualifiers US? Sono tornati alla carica i setup AOE con risultati altalenanti a seconda del team ma assolutamente devastanti se giocati bene. Il setup aoe piu usato è stato: Amumu, Vlad, Sona, Miss Fortune, Katarina. Si son viste varianti con Malphite mid e chogath jungler altrettanto letali... anche Elise molto apprezzata.

Ieri sera poi i GGU si sono distinti per un setup (olaf mao sona graves kayle)che imho hanno giocato molto bene a parte il secondo match dove son stati presi sottogamba; la peculiarità sta nel fatto che hanno sempre iniziato tutti con la pozza hp/mp da 225g (sry non ricordo il nome) e hp pots, per poi rushare TUTTI la warmogs midgame dopo i primi 2 core items (tipo graves aveva BT, statikk, warmogs). Facevano dei dive mostruosi.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Qualcuno ha seguito i qualifiers US? Sono tornati alla carica i setup AOE con risultati altalenanti a seconda del team ma assolutamente devastanti se giocati bene. Il setup aoe piu usato è stato: Amumu, Vlad, Sona, Miss Fortune, Katarina. Si son viste varianti con Malphite mid e chogath jungler altrettanto letali... anche Elise molto apprezzata.

Ieri sera poi i GGU si sono distinti per un setup (olaf mao sona graves kayle)che imho hanno giocato molto bene a parte il secondo match dove son stati presi sottogamba; la peculiarità sta nel fatto che hanno sempre iniziato tutti con la pozza hp/mp da 225g (sry non ricordo il nome) e hp pots, per poi rushare TUTTI la warmogs midgame dopo i primi 2 core items (tipo graves aveva BT, statikk, warmogs). Facevano dei dive mostruosi.
    io non ho potuto vederli.

Cmq perchè non Leona che ci va a nozze con i setup AOE?

Razj's Avatar

così a naso direi che volevano massimizzare i danni aoe piuttosto che i CC. Leona ha un ult spaventosa se messa bene però poi come buff sui danni non è aoe a meno di non prendere 2-3 persone con una zenith blade (si puo fare poi? bo) cosa molto difficile da realizzare.

lo shield di leona no? :v
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Nel setup aoe il support migliore è Zyra cmq...che però solitamente becca una quantità di ban smodata (* non ho seguito assolutamente i qualifier di questo we ma nel torneo di dicembre in crucconia la combo zyra+mf+amumu aveva già fatto vedere cose assolutamente smodate)
    spamm is life.

Razj's Avatar

effettivamente zyra non l'hanno cagata per niente mi pare.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    effettivamente zyra non l'hanno cagata per niente mi pare.
    Boh ma è strana forte come cosa... ma era giocato con patch Zed o con patch Vi sto qualifier?

Edit: la risposta era scritta sopra...se partono di flask cure è patch Vi per forza... boh evvidentemente tra player skilled il nerf alla velocità della E si è sentito allora.
    Last edited by Rise-the-Sky; 14th January 2013 at 11:14.
    spamm is life.

Tanek's Avatar

C'è Leona free, ho voglia di provarla finalmente
    Any suggestion sulla build? (non ho ancora guardato guide, ovviamente bot support)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

stessa build di tutti i support varia in base a team/opponents di solito non in base al tuo hero.
    comunque twin shadows ftw

Ensign Anak's Avatar

Leona è un cit, non capisco perchè non venga pickata

Page 104 of 126 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast