Page 106 of 137 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #1576
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Infatti... Uno finisce capitolo e quest annesse ... Poi warpa se vuole.. Ma come sale sta rested xp??? Ho visto che cala solo sulle kill e non sule bubble....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #1577
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' un sistema un po' del cazzo, ma ci si può fare la mano. La cosa più easy è finire sempre un capitolo e poi warpare. il warp ti porta solo all'inizio di un chapter, non puoi scegliere il punto esatto.
    il sistema e' del cazzo ma ha i suoi vantaggi ad esempio giocare con un char e poi switcharlo al volo con un altro prima di un boss etc.
    Era una cosa a cui non avevo pensato fino a che un tizio con cui avevo gruppato nell instance di magneto prima della chamber di magneto ha switchato char: mollato rocket rackoon e preso al volo deadpool per fare il boss

    tutto somato mi ispira o e' qualcosa di differente puo dare luogo a dinamiche mai provate
    All inizio e' macchinoso ma poi ci si abitua.

    ah poi non ho resistito ed ho comprato anche punchclops

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ricordatevi che se saltellate qua e là rischiate di perdere le quest che danno punti skill.
    questo non e' vero nella tab missions ci sono tutte le quest capitolo per capitolo
    quelle di un chapter non prese sono indicate e criptate quindi se in un chapter on si e presa o finita una quest viene facilmente indicato e visto in modo da tornarci e rifarla.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 14:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1578
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se mi fixano l'audio e i caricamenti di merda so molto piu contento

    cmq ho droppato costume classico di the thing, e avevo droppato the thing che ha gia costume classico, quindi doppio costume.. che ci fo ?


    btw lvl 12 colossus lvl 6 scarlet witch
    il costume lo puoi scambiare con qualcun'altro.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #1579
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    Mi spiegate pls la storia del warp/restart 1° 2° pg? Che già so che farò cazzate...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  5. #1580
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    pure io non ho capito bene.. so che esiste un npc per restartare il capitolo e avere la possibilità di fare tutte le quest, ma che intendete per warpare all'inizio del capitolo?

  6. #1581
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si ma infatti non si capisce na sega.
    Tipo domanda seplice "ho perso na quest e vorrei rifarla come faccio"
    Risposta pro : " ehhhhh ma devi warpare l'istanza in assenza di mod che ti trainano il rest"
    Ma bafangulo parla come magni diobo

  7. #1582
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Suvvia sveglia

    e' una cosa semplicisiima hai un npc che ti fa scegliere in che capitolo ritornare
    Vai da lui ed hai la lista di capitoli, chiaramente in quelli che non hai fatto non ci puoi andare

    tieni conto che iniziando un capitolo puoi rifare tutte le quest al suo interno ma sotto mission quelle che hai fatto o non fatto le vedi. quindis e vuoi rifare un miniboos per un amuleto o una zona molto exposa puoi farlo se invece vuoi solo continuare vedi cosa hai fatto e cosa no e vai avanti.

    Quindi e' vero che puoi rifarle tutte con lo stesso char ma se ad esempio rinizi al capitolo 4 , dopo avere cambiato char, quando ti manca soltanto il boss puoi anche fottertene di rifare quest che hai gia fatto con quel Char ed andare direttamente dal boss
    Anche perche tieni conto che i teleport una volta sbloccati te li salva nn solo per quel char ma anche per tutti gli altri.

    esempio per droidi cambi char alle terre selvagge prima di fare sinistro e poi ci ritorni

    selezionato il capitolo puoi, guardando il log delle missioni che hai fatto, notare che c'e' altro da fare oltre a sinistro oppure fottertene ed andare direttamente da sinistro oppure puoi rifare la quest per andare a segare Sauron e liberare Kazzar

    l'unica cosa macchinosa e ricordarsi dove sono i char o meglio si vede ma sarebbe piu carino si potesse vedere senza "loggarli" poi loggandoli e vedendo missions lo capisci instant.

    atm io ho cable all'inzio dell ultimo capitolo, spidey ad east river e punchclops a madripor, li amcabio senza problemi, tendo a switcharli alla fine di n capitolo ma per autismo più che altro.

    il fatto di missare quest non e' vero perche quando logghi un char e metti missions hai oscurate le quest disponibili ma che non hai mai fatto quindi sai che in quella zona c'e' qualcosa che non hai fatto o hai fatto tutto con quel char.


    e' una cosa molto semplice solo che ci si deve abituare.
    tra l'altro se un sistema del genere permettera di switchare char al volo in endgame ben venga. devono renderlo solo un pelo userfriendly per droidi o con dell info piu marcate.

    edit: ultima cosa appena logghi per la prima volta un char o ne compri uno il sistema ti chiede se vuoi inziare da capo anche senza andare dall npc teleporter
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1583
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mc non è una questione di semplice o difficile .
    È principalmente una questione di italiano.

  9. #1584
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Con l'hero X arrivi al capitolo 4, passi all'hero Y warpi al prologo, arrivi al capitolo 2, torni su X, npc warpi al capitolo 4 e arrivi al 6, passi a Y, npc warpi al cap 2 etc... È un po' casinaro ma con L (o direttamente dall'npc, non ricordo) trovi uno schemino con tutto quello che quell'hero ha e non ha fatto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #1585
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mc non è una questione di semplice o difficile .
    È principalmente una questione di italiano.
    ot

    guarda sono d'accordissimmo infatti si puo anche fare in italiano solo che i cinnicoppola o i giocatori di holdhem trovano pheego inglesizzare, nel mio personalissimno cartellino (cit.) ad esempio chi usa Buyato assurge a rango di ameba spastica, che e' sotto Potato is My

    mai sentito in locali gente parlare cosi raccontando le loro mirabolanti avventure pokeriste, a cui non fotte un cazzo a nessuno, e se una ragazza ti sente parlare cosi non solo non te la da ma si cuce la figa a punto croce:
    "Ero under the gun stavo facendo slowplay ho checkraisato e lui ha foldato"...

    MUORI CANE! anzi no muori "male" cane.

    uno dei miei hobby preferiti e' mortificarli dinnanzi ad altri

    l'hold'em e' l'emblema perche e da anni che si gioca a poker e da anni si dice rilanciare non c'e' bisogno di utilizzare raisare, tanto per fare un esempio.

    termini propri difficilmente traducibili o il cui senso in inglese rende meglio, ok
    termini piu veloci da utilizzare ok
    ma cristo se c'e' l'italiano usa quello o sembri un coglione!
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 15:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1586
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ot

    l'holdem è un tipo di poker nato in america, ha più senso usare il gergo inglese con cui è nato piuttosto che lanciarsi in traduzioni letterali che a quel punto, sì, suonerebbero ridicole. Altrimenti a sto punto traduciamo tutto come una volta che andavano a prendere un caffè al Caffè quando suonava Luigi Fortebraccio.

    a parte gli scherzi non sarà bello da sentire ma ti assicuro che il corrispettivo italiano se esiste e quando esiste è peggio ancora (alcuni siti sono in italiano ed al posto di 'check' usano 'cip' ora dimmi tu quale è meno ridicolo... checko o cippo?).

  12. #1587
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ot

    l'holdem è un tipo di poker nato in america, ha più senso usare il gergo inglese con cui è nato piuttosto che lanciarsi in traduzioni letterali che a quel punto, sì, suonerebbero ridicole. Altrimenti a sto punto traduciamo tutto come una volta che andavano a prendere un caffè al Caffè quando suonava Luigi Fortebraccio.

    a parte gli scherzi non sarà bello da sentire ma ti assicuro che il corrispettivo italiano se esiste e quando esiste è peggio ancora (alcuni siti sono in italiano ed al posto di 'check' usano 'cip' ora dimmi tu quale è meno ridicolo... checko o cippo?).
    OT

    Na e' un argomentazine che non regge quando giochi a scacchi usi un gergo persiano o egiziano?

    buon tentativo ma gli hold em players quando parlano cosi sono i classici pidocchi che vogliono fare vedere che hanno la tosse
    Si gioca a carte da una vita da secoli. Anche a bridge, ci sono termini tecnici ma al di la di quelli si usa l'italiano, analogamente a Chemin de fer o Baccarat ....con l'hold em anche il rilanciare diventa "raisare" cosa che vi rende semplicemente ridicoli e sfottibili alla N

    Ed infatti sfottere dinnazi ad altri un giocatore di hold em che fa il prO parlando come un emigrante italoamericano e' una delle cose piu esilaranti che possa capitare ad un tavolo di un locale, perché diventano gialli verdi e blu riconscendosi alla fine loro stessi semplicemente ridicoli.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 15:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1588
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    qualcuno in questo thread ha scritto "ha workato" a un certo punto.

    NO BUONO

    cmq disquisizioni neolinguistiche a parte, preso thing come starter, storm come premio the raft, sego un minchiolo brasiliano a buccaneer beach e che mi droppa? storm... sticazzi

    deadpool uber alles, 'lil deadpool' è geniale come skill

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #1589
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    cioe' oggi volevo buyare il pack di cap, pero' poi non me la sentivo di restartare il game perche' il costume potato e' il mio favourite colour, pero' poi ho pensato che che alla fine workava bene anche senza warpare nell'endgame del raid dell'hold'em. Il tutto perche' alla fine Mclove e' un cazzo di mezzo cyborg di merda con un braccio finto e la congiuntive malata in un occhio
    Spoiler


    Spoiler

  15. #1590
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    cioe' oggi volevo buyare il pack di cap, pero' poi non me la sentivo di restartare il game perche' il costume potato e' il mio favourite colour, pero' poi ho pensato che che alla fine workava bene anche senza warpare nell'endgame del raid dell'hold'em. Il tutto perche' alla fine Mclove e' un cazzo di mezzo cyborg di merda con un braccio finto e la congiuntive malata in un occhio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 106 of 137 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.76 Kb. compressed to 100.23 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.41%)]