Page 106 of 126 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

In us e' gia arrivato , kayle mid pick or ban every game , come olaf pick or ban ( nerf inc per olaf pesantissimo anche perche gli item s3 lo hanno sgravato troppo ) che giocati in combo olaf kayle e lulu fanno davvero brutto .
    Una nota piacevole di queta season 3 e' che la gente e' molto piu' flessibile col metagame , spesso si vedono team full bruiser e nessuno che si lamenta , e alcune pick inusuali non vengono piu' flammate , per esempio qualche giorno fa sono riuscito a giocarmi un malphite ap mid , senza beccarmi ne insulti ne report e ho finito il game 13/1/xx . Domani se riusco azzardo una lulu ad top
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    non ci credevo neanchio, poi ho provato e ha funzionato
    standard, i primi anni dovevi inserire i cheat konami per far poppare il tasto play quando i servers erano busy
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

risolto anchio cosi':

Just lauch league of legends, wait the window.
    Then tape : "thereisnourflevel"

e il tasto play diventa magicamente verde

eravamo in due a non riuscire ad entrare... abbiamo riso tutta sera perchè non capivamo che cazzo volesse dire quella parola magica...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Tanek's Avatar

L' "urf" è un fake champion per un april's fool
    http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Urf

Chiaramente credo sia un riferimento al cow level di diablo :P

ps: stasera qualcuno c'è per giocare un po'?
    Last edited by Tanek; 25th January 2013 at 20:07.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

io sto giocando ma è la settimana delle fantasukate irreali, che vada 0/10 o 10/0
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

tanek se oggi o stasera ci sei fammi sapere che ci becchiamo.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    tanek se oggi o stasera ci sei fammi sapere che ci becchiamo.
    Sorry Loki, sono giornate un po' assurde che improvvisamente da dopodomani sarò in trasferta all'estero per lavoro.

E' ufficialmente iniziata la Season 3, ecco le ultime patch notes: http://euw.leagueoflegends.com/news/patch-301-notes

Io non so quando potrò rigiocare ç__ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Se qualcuno vuole giocare un po' mi sendi su steam o pm qui, mi sono rotto il cazzo di giocare con la gente random incapace.
    Volevo farmi una partita, entro, due cominciano a litigare per chi deve stare in top, entrambi lockano, io adc (c'è graves free che io adoro) mi becco bot teemo (........), no support no ward questo che mi fotteva pure i minion e continuava a litigare con quello che era andato top, no words proprio...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Se qualcuno vuole giocare un po' mi sendi su steam o pm qui, mi sono rotto il cazzo di giocare con la gente random incapace.
    Volevo farmi una partita, entro, due cominciano a litigare per chi deve stare in top, entrambi lockano, io adc (c'è graves free che io adoro) mi becco bot teemo (........), no support no ward questo che mi fotteva pure i minion e continuava a litigare con quello che era andato top, no words proprio...
    dammi il tuo nick che ti aggiungo. non sono il massimo a giocare, ma anchio mi sono rotto dei coglioni che sloggano/rompono le palle

mio nick è ipnotik
    Last edited by Ipnotik; 9th February 2013 at 21:44.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

passa a dota 2
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

dammi il tuo nick che ti aggiungo. non sono il massimo a giocare, ma anchio mi sono rotto dei coglioni che sloggano/rompono le palle

mio nick è ipnotik
    Addato

Lukas, di dota2 ho parlato nell'altro thread, sinceramente non mi convince per nulla, ovviamente prendendo questa mia affermazione con le pinze visto che l'ho visto una volta (e comunque sinceramente non ho voglia di rifarmi tutti gli step di skillaggio di nuovo...)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Dopo svariate un ranked di allenamento ho trovato il champ definitivo per carriere l'helohell: tf... Con un blu early fai una quantità smodata di gank BOT e top fedando te e i niubbi nei primi 10 min, poi discesa!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

not so easy.
    vuoi sapere quanti games ho perso pur essendo 9/10-0, gankando tutte le lane e snowballandole?
    quando a 40 minuti il tuo AD carry ha 100 cs e fa i lupi mentre fightate perchè a detta sua è completamente fumato, il game non lo carry...
    se il tuo AD carry va 0/8 ed è lvl 6 a 12 minuti, il game non lo carry.
    se il bambino di turno dà il first blood 1v1, dà la colpa a TUTTO il resto del team e va afk o feeda di proposito, il game non lo carry.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Bhe chiaro che gente incagabile ci sia sempre... Ma con tf grazie alla ulty è più facile gankare (con blue ogni 40 sec circa...), stunni, dmg e gli lasci o kill o assist... Almeno si prendono un po' bene e è più difficile si mettano a sclerare o leavare... In più ben buildato fa i buchi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

poi ti pickano un kassadin contro e ridi

Page 106 of 126 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast