ma quando se ne vanno da vinovo? porco ido
ma quando se ne vanno da vinovo? porco ido
Spoiler
bhe mc zaccheroni non allena da un pezzo
fare un bella figura può solo che fargli comodo per torvare una panchina nel 2011
che la situazione vostra necessitasse di una scossa mi pare evidente
fate cagare verametne il cazzo
peggio non può fare
e ripeto il fatto che zaccheroni ha fatto vincere uno scudo a n'gotty![]()
scusa ma pensi che non faccia comodo a tutti vincere la cheppions.
cioe non e' che ha ferrara ha fatto comodo questa stagione per una sua eventuale carriera da allenatore ne sta facendo comodo ad i giocatori che stanno perdendo le possibilita di nazionale (allo stato attuale da mezza juve in nazionale compreso il brasiliano io mi porterei solo chiellini), perdendo valore etc.
insomma e' palese che vincere fa comodo ma si deve vedere quanto sia posssibile
che la situazione necessitasse una scossa ne sono consapevole non so quanto un mediocre a tempo come zaccheroni possa darla quella scossa,apprezzo il tentativo di risollevare ma zaccheroni avra anche fatto vincere lo scudo a n'gotty ma e' anche un allenatore che non si cagava piu nessuno da due anni, non aveva mica la fila per essere assunto ehche la situazione vostra necessitasse di una scossa mi pare evidente
fate cagare verametne il cazzo
peggio non può fare
e ripeto il fatto che zaccheroni ha fatto vincere uno scudo a n'gotty![]()
Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 15:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non è zaccheroni in sè il problema, per quanto mi faccia vomitare elefanti marroni.
ci sono voci di un durissimo scontro con bettega che non lo voleva, ma blanc si è impuntato ed ha vinto. il francese di merda si è salvato ancora il culo, perché probabilmente si riuscirà a raggiungere il 4o posto ed il suo progetto del cazzo sarà salvo.
finché questa gente di merda non si leva dal cazzo, siamo destinati a sguazzare in questa insopportabile mediocrità.
se le cose stanno cosi, spero con tutto il cuore di non arrivare nè in cl nè in europa league.
reset totale di questa ridicola società, via il francese interista dal cazzo e dentro gente competente, motivata, con un progetto serio.
io ve lo avevo detto che bettega non c'azzeccava un cazzo con questi
io non capisco in cosa sarebbe mediocre zaccheroni tra gli allenatori liberi e che non chiedano 7 pippi per un anno -.-
Last edited by saltaproc; 29th January 2010 at 15:09.
ma secondo te che presa puo avere un allenatore
che sai benissimo partirà a fine stagione?
a meno che, cosa molto probabile, come ha detto
peluche, l'anno prox ce lo si trova in panca bello e pimpante
pronto per l'ennesimo anno di vergogna aoe.
Senza contare che dubito fortemente che zaccheroni abbia
le palle per rimettere in rotta una situazione come quella della Juve
l'ho già spiegato
zaccheroni far bene in gobbolandia può tornare comodo per strappare un contratto + lungo a chievo?bergamo? salcazzosodove?
btw e allora tenetevi danette danone
sono 6 mesi che lo portate per il culo gli augurate morte e ispezioni fiscali state facendo cagare seite fuori dalla champions fuori dalla coppa italia campionato perso e con il rischio di stare fuori dall'europa che conta.....hiddink non lo volevate pagare
benitez si libera a giugno
ditemi quali erano le alternative![]()
zaccheroni è la migliore scelta che poteste fare.
la società juve fa merda, ma dare la colpa ai risultati degli ultimi 2 mesi alla società è ingiusto
la formazione la faceva ferrara e in 6 mesi deve ancora capirci qualcosa; un allenatore che gli si domanda dopo N sconfitte il motivo delle stesse e ti risponde "non lo so"...eh beh...
poi x carità, è stato sfigato con gli infortuni, cmq anche qui è da valutare, il preparatore è un suo uomo o è stata la juve a decidere chi prendere??
cioè qua c'è gente che dice ancora che cambiare allenatore nn serve a un cazzo...cioè si è passati dal 2° posto al 6°...se si perde ancora un paio di partite si va a centroclassifica quasi, inoltre ora si hanno N squadre che lottano x la chempions...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
personalmente io non volevo danette morto anzi danette e' stato usato come capro espiatorio, nonostante le sue evidentissime lacune.
ti ripeto che mporta sega che a lui interessi fare bene a chi non interessa fare bene sul suo lavoro? ripeto pensi che a ferrara piacesse fare merda o piaccia a felipe merdo? inoltre zaccheroni non e' tutta sta bravura era a spasso da due anni e se un allenatore e' a spasso non e' perche e' un guru' del calcio eh.
A questo punto al di la di inutili correttivi come può essere uno zaccheroni ed altri inutili correttivi di mercato come può essere un paolucci, resta tutto cosi fino a giugno si succhiano pannocchie e fanculo anche alla chappions e si riparte da giugno con un progetto serio partendo dall' epurazione di chi ha causato tutto questo quindi dalla dirigenza poi a scendere dall allenatore ed infine anche dai giocatori che hanno fatto merda.
E' sicuramente piu' logico
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se salta la champions con quali soldi fai ripartire un progetto ?
con il rischio di andare in b abbiamo venduto sheva........
per un anno in uefa ci siamo ridotti a vendere kakà....
con gli stipendi di inter milan juve stare fuori dalla champions è un cataclisma che si ripercuote per anni
oh poi a me vedervi diventare come la lazieee non è che spiaccia poi tanto![]()
vedi salta io ti reputo piu intelligente dei coglioni di Kuroko di cui trovi una foto indicativa nel post del fake.
ma tu ragioni che L'imba zaccheroni "scarso a spasso per due anni che non lo voleva nessuno al punto che pure cosmi allena e lui no" ci faccia arrivare sicuro alla champion.
Se parti da questo presupposto certo allora possiamo farci tutti i pompini che vogliamo e brindare al successo, ma la realta' e' che un allenatore , scarso ed a termine di 4 mesi e senza futuro in quella societa', non so quanto dalla situazione attuale e da problemi che nemmeno gesu bambino, la madonna ed i santi in colonna possono risolvere (infortuni, rosa scadente) sia cosi sicuro che ci porti entro il quarto posto.
Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 15:38.
E io che speravo in un Rafa subito![]()