Same here, sono un po' boh anche io ma visto che temevo una gigacazzata epocale come season finale alla fine sono più o meno soddisfatto
In fondo c'hanno messo un bel colpo di scena, un tot di spiegazioni e tutto si sta ricollegando (anche la puntata che sembrava senza senso).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cmq ci sta una incongruenza che non so se voluta o dimenticanza....
il tizio che deve sparareSpoiler
Sono a metà della seconda serie, qualcuno sa dirmi come mai nell'episodio 11 all'improvviso ripoppa Francis che era morto molti episodi prima? Mi sono perso qualcosa o le puntate che ho scaricato sono tutte incasinate?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Last edited by Tanek; 16th July 2012 at 07:37.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Fantaspruzz!!!!
Pare più action, più cattiva, più faiga insomma!!!