Ecco Lukas e Boro han già postato quello che volevo postare ioh ç___ç
Comunque a quanto pare il 17 finisce la beta, pz mi sa che sto weekend quindi salta -.-çç
Ecco Lukas e Boro han già postato quello che volevo postare ioh ç___ç
Comunque a quanto pare il 17 finisce la beta, pz mi sa che sto weekend quindi salta -.-çç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hanno ricambiato (per la 72° volta negli ultimi 10 giorni) il gain delle cert
è di nuovo 250:1
anche se hanno aumentato un po il costo delle armi
http://forums.station.sony.com/ps2/i...pricing.46391/
se ci metti boost e membership arrivi al 80-100% exp gain + piu il passivo che hanno raddoppiato (solo se sei member)
John Smedley @j_smedley
People were asking about Passive cert gain - we doubled that too.
peccato che non ho capito quale sia il valore base che hanno raddoppiato
tempo fa era 1 cert all'ora anche da offline, so che lo avevano cambiato prima di questo raddoppio ma non ho la piu pallida idea di quanto sia
ps: altri 2 gb di patch stamattina e la beta chiude tra meno di 24 ore é_é
non lo stanno rushando... nono
Sì, stanno rushando parecchio, c'è da dire che anche come stabilità è cambiato di brutto in queste ultime due settimane.
Boro scusami, tu hai informazioni precise sull'orario a cui spengono tutto? Cheppalle il weekend potevano lasciarlo ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
midnight pacific time chiudono tutto
tipo le 9 di domani mattina qua da noi
quindi hai solo stasera rimasto
Grazie Boro, pz allora avevo capito bene ç__ç
domanda retorica, bisognerà crearsi l'account SOE (sempre sperando che non si inculino i dati) o basterò quello di steam?
soe al 99%
anche perchè da steam ti lancierà solo il patcher immagino
Bella i Vanu hanno le navicelle cylon![]()
ma c'è un modo per precaricare? non mi pare che steam lo faccia con i giochi ftp
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
http://twitter.com/j_smedley
dice di no, e manco si puo cambiare l'ini del patcher della beta.
mossa veramente senza senso
ma vistoc he molti di voi hanno giocato il prio e fatto una beta un bel postone riassuntivo con le features e dinamiche di gioco per i neofiti?
io so cosa era il primo planet side ma non l'ho mai giocato vistoc he domani parte una mini guida con le fazioni le eventuali diversita e varie dinamiche?
azzie.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quello è vero. ma io non ci credo che non riescono a far patchare il vecchio client. ed evitare di far saricare 10gb a i minimo 300k player (dati dell'alpha squad) invece che 2-3 di patch...
se ho tempo la posto stasera/stanotte che dal negozio non posso scrivere un poema.
ti lascio questa guida
http://blackrabbit2999.blogspot.com/...ers-guide.html
e
http://blackrabbit2999.blogspot.com/...ral-guide.html
che è un addendum leggermente piu aggiornato
perche in 5 mesi hanno cambiato 200 cose ascoltando molto la community. su reddit ad esempio gli hanno fatto i complimenti per la beta perchè è stata una vera beta e non un promozione ppubblicitaria come si trovano oggigiorno. ad esempio nelle guide ci sono ancora le vecchie risorse e non le nuove. ma il concetto non cambia di molto
mancano diverse cose in ogni caso in quelle guide se riesco stasera te le posto io