Nulla, gira su tutto (ci sono le spec sulla pagina di Steam, no?), io c'ho giocato sul pc aziendale mentre ero a Monacoal massimo è un filo più lento a passare il turno perchè comunque di calcoli ne fa un tot, ma a livello di grafica mettendo tutto al minimo non ho avuto nessun problema (portatile aziendale senza SV).
Imho è il migliore 4X sci-fi esistente.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Aggiungo che su www.g2play.net si ha per altre due ore Bioshock Infinite a 15.99€!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ragazzi sapete qualcosa sullo stato attuale della sicurezza uplay? ho visto che c'è farcry3 in offerta a 15€ sempre su g2play..ma giocabile su uplay, che ha subito un attacco qualche gg fa con relativa perdita di dati sensibili..news a riguardo?
seeeeeeeeeee skyrim 20 euro stanno fuori
io pensavo di prendere il dlc di Dragonborn ma sopra i 10 euro per un dlc "scontato" mi pare esagerato.
Considerando poi quanto ci giochi a Skyrim...
aspetterò l'autunno almeno per quello, tanto ho fatto incetta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
System Shock 2, mai giocato manco l'1, però so che è qualcosa di bello, voi che dite?![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
non han molto senso i prezzi di skyrim lol.. penso abbian toppato..
legendary a 24 tutto incluso..
dragonborn da solo 14..
e skyrim liscio 20
ok che mi manca solo dragonborn.. ma il prezzo mi pare eccessivo.. potrobbe aver un senso se Skyrim liscio fosse a 15 euro.. e dragonborn a 7-8.
mark of the ninja è molto bello, slleping dog è un buon sandbox alla gta con un'ottima ambientazione ed un combattimento corpo a corpo divertente. alan wake bella avventura con dlc ben fatto. insomma a quel prezzo prendi tutto.
Mark of the ninja rulla alla enne. Me lo presi su 360 e mi ci son divertito un monte.
Sent from my GT-I9100 using Xparent Skyblue Tapatalk 2
Strisciato: Dishoner, The Witcher 1 e 2 e Alan Wake. Manca solo Dark souls e sono a posto![]()
Scribblenauts preso !!
AKA://: Birrozzo - Bingo