Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 207

Thread: [Lancelot]Mah.....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    In terza e ultima istanza, l'età non la usi per considerare l'intelligenza di una persona, ma la sua maturità. Anche se l'intelligenza, come tutte le altre facoltà relative all'ingegno, migliora col tempo di una percentuale pari a circa il 20% del totale iniziale.
    Ti fo un esempio molto vicino a noi : a 16-20 anni si ha molta voglia di aver ragione a tutti i costi in qualunque discorso, e tu non puoi nascondere di essere vittima di questo impulso (non t'ho mai visto dire, "beh mi sbagliavo" al massimo smettevi di parlare sul forum).
    Poi con lo studio/lavoro ci si calma un pochetto.
    1) io ho ragione, non penso di averla, la ho ^^; quando sbaglio lo ammetto (vedi il 3d su sos^^), e se sparisco da una discussione è perchè non ho il tempo di seguirla, non perchè sono in errore

2) la maturità dipende dalle esperienze vissute... e non per forza queste sono proporzionali all'età

Io non ti reputo sicuramente pessimo perchè discutiamo animatamente su un forum, anzi c'hai grinta, tanto meglio per te che combatti su quello che credi. L'unico appunto che ti faccio e che continuo a farti è che ti punti si verità che reputi assolute, quando le verità non sono mai assolute, ogni voce in causa ha la sua ragione.
    fine ot.
    Esempio di verità assolute? ^^;

lol@erfico cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Do un pupazzo di peluche rappresentante Thor (grandezza naturale) a chiunque mi traduca questo reply ^^;

Quote Originally Posted by Axet
    Direi che c'hai preso..

accetto ma solo se fa pehhhhhhhhhhhhh !

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Tornando a lancelot : scusate e se ho una gilda che conta 2 fp non posso girare con tutta la gilda ? mi tocca dividermi e al più girare con l'alleanza ? ma perchè che senso ha ? E sopratutto in una scala da 1 a 100 quanto è rispettata questa regola ?? Quanti scontri ben fatti si riescono a fare prima che arrivi lo zerg pesante ?
    Mi permetto di risponderti io, accettando ovviamente correzioni dai miei compagni di reame.

Se hai una gilda che conta 2 gruppi full di gente che vuol fare rvr contemporaneamente e sei su lancelot c'e' qualcosa che non va...molto probabilmente hai sbagliato server. Mi rendo conto che la cosa possa sembrare ridicola a chi non gioca su Lancelot (soprattutto a chi viene da vortigern ), ma ti assicuro che poi non e' una limitazione cosi' assurda. Per il secondo interrogativo: no, non devi girare con l'alleanza, semplicemente avrai 2 gruppi indipendenti e completi (se non sono completi c'e' ancora qualcosa che non va, probabilmente una errata scelta delle classi in fase di exping o semplicemente e' errata la scelta di fare rvr quella sera in quelle condizioni) che potranno benissimo separarsi e girare in modo autonomo. Ovviamente ci sono situazioni che vengono tollerate, tipo il girare in tanti a rank bassi, perche' comunque contro le gank collaudate in parita' numerica non ci sarebbe possibilita'. Un'altra convenzione del server e' quella di non inserirsi in scontri gia' in atto dove sia coinvolto il tuo reame (il motivo per cui si sta bisticciando qui sopra ).

Chiedi che senso ha...beh, di rimbalzo ti chiedo io che senso ha girare in 16 quando sai che (quasi...perche' ovviamente e' una regola non scritta, quindi chi se ne frega c'e' sempre) tutto il resto dei nemici gira in numero minore.

Questa regola, escludendo gli albion che, in effetti, hanno la tendenza a zergare (ma tendenzialmente con gruppi pick-up, quindi ci si diverte lo stesso) viene rispettata parecchio...e lo zerg "da sfinimento" non esiste.

N.B: e' un discorso che si applica esclusivamente al roaming, in fase di assedio ovviamente salta tutto.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

.edit
    Last edited by Zurlaccio è_é; 19th September 2004 at 23:28.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq non ci sono cazzi, la palma del più duro del thread la vince lestadt...
    Per piacere signor Lestadt la smetta di rispondere in maniera così cattiva, mi fa paura e poi alla notte non riesco a dormire!
    ç____ç
    Last edited by Zurlaccio è_é; 19th September 2004 at 23:30.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    acciaio è una gilda ?
    ACCIAIO e' un modo di essere.. uno stile di vita.. un livello superiore di percezione.. e tanto.. tanto di piu'...

ACCIAIO!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

hay cada borrego por el mundo en fin.........

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Non è ancora finita la romanza? basta mi hai stufato, io gioco come voglio, anzi ora riapro i gildaggi e giro in 4 party!

Anzi no 5!

x4d00m's Avatar

lol@alkabar, pioniere del rompimento di coglioni ai danni altrui...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    ACCIAIO e' un modo di essere.. uno stile di vita.. un livello superiore di percezione.. e tanto.. tanto di piu'...

ACCIAIO!!

boh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

...ma... 2 p zerg? dove sta scritto?cioè LOL mo o si gira in 8 o si zerga paurosa sta cosa. Ma ste regole assurde chi se le inventa?Quindi uno si vuole prendere una torre o keep, o va in 8 a sukare o se va in 2 p è uno ZERGER LOL.

I multinc capitano, ma probabilmente la gente si inkazza perkè prende meno pr. (naturalmente è una battuta o almeno lo spero senno ci sono seri problemi)

italiani,americani,francesi,cinesi, la gente che spala merda su altri la trovi sempre.Il + delle volte la gente giudica nn sapenzo un cazzo purtroppo.

il mio discorso è in generale naturalmente.
    ­

Tornando a lancelot : scusate e se ho una gilda che conta 2 fp non posso girare con tutta la gilda ? mi tocca dividermi e al più girare con l'alleanza ? ma perchè che senso ha ? E sopratutto in una scala da 1 a 100 quanto è rispettata questa regola ?? Quanti scontri ben fatti si riescono a fare prima che arrivi lo zerg pesante ?
    Ragionamento ipotetico NON rivolto a te:
    Se hai 2fg sempre e continuamente, allora perche hai scelto lancelot dove da febbraio su questo forum si parla che sul server si gioca in 8vs8 ? Hai voluto fare il furbetto per fare pr facili contro i gruppi da 8 con i tuoi 2 grupponi di gilda ? Se si allora sei un emerito stronzo perche per divertirti te rovini il gioco a tutta la gente che faceva/fa RvR su lancelot sfanculando l'equilibrio del server

Se comunque la tua e' una gilda numerosa e non sapeva dello stile di gioco del server, puoi sempre far girare separati i 2 gruppi ( come gia alcune gilde ITA fanno). Se ti becchi lo zerg middo, puoi solo dar colpa alle gilde italiane che si divertono a rovinare il gioco altrui, visto che prima dell'avvento di queste gilde in RvR con i middi si facevano stupendi 8vs8
    Spoiler

Quote Originally Posted by santos
    ...ma... 2 p zerg? dove sta scritto?cioè LOL mo o si gira in 8 o si zerga paurosa sta cosa. Ma ste regole assurde chi se le inventa?Quindi uno si vuole prendere una torre o keep, o va in 8 a sukare o se va in 2 p è uno ZERGER LOL.

I multinc capitano, ma probabilmente la gente si inkazza perkè prende meno pr. (naturalmente è una battuta o almeno lo spero senno ci sono seri problemi)

italiani,americani,francesi,cinesi, la gente che spala merda su altri la trovi sempre.Il + delle volte la gente giudica nn sapenzo un cazzo purtroppo.

il mio discorso è in generale naturalmente.
    hai mai fatto RvR costante su Lancelot ? NO, e allora sta zitto e pensa a dove giochi te. Non stiamo parlando dei server dove hai giocato/giochi te, qui stiamo parlando di lancelot indi per cui fatti i cassi tuoi
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

altra serata del cazzo passata trovando quasi 1 cane...
    alb e mid rvr nn lo fanno + ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Che 2p siano zerg mi sembre eccessiva come considerazione
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast