Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 317

Thread: Il Cestino è sempre più pieno...

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Non voglio entrar nel Cuborg e venire assimilato

Certo che uno dei pochi studiosi veri di questa community che non riconosce il Cardinale Borromeo è una lacuna che va subito colmata:

Vittime:
    Renzo
    Lucia

Oppressori:
    Don Rodrigo
    Innominato<----------------------------Eccomi

Aiutanti delle vittime:
    Padre Cristoforo
    Tonio e Gervaso
    Cardinal Borromeo<---------------------Mister daoc skill
    Agnese

Aiutanti dell'oppressore:
    Griso
    Don Abbondio
    Nibbio
    Monaca di Monza

Ospiti delle vittime:
    Bortolo
    Don Ferrante
    Donna Prassede
    Last edited by Milker; 6th September 2005 at 10:55.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Certo che uno dei pochi studiosi veri di questa community che non riconosce il Cardinale Borromeo è una lacuna che va subito colmata:

Vittime:
    Renzo
    Lucia

Oppressori:
    Don Rodrigo
    Innominato<----------------------------Eccomi

Aiutanti delle vittime:
    Padre Cristoforo
    Tonio e Gervaso
    Cardinal Borromeo<---------------------Mister daoc skill
    Agnese

Aiutanti dell'oppressore:
    Griso
    Don Abbondio
    Nibbio
    Monaca di Monza

Ospiti delle vittime:
    Bortolo
    Don Ferrante
    Donna Prassede
    Poco da dire la chiesa OWNA anche su daoc !

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
    finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
    io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti
    A me verrebbe da dire che sei tu quello "triste"

Edito, dopo aver letto tutto tutto il thread

A me verrebbe da dire che sei tu e quelli come te, quelli "tristi"
    Last edited by Rob; 6th September 2005 at 11:12.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ma finiscila di rompere il cazzo alla gente, sopratutto a loro, questo è il succo del discorso, la cappellata l'hai fatta te as usual..Sei mister nessuno, ma forse da quando sei un ebayer, ti senti un figo..una superstar?
    sempre pronto a sparare merda su tutti, e io ti ho detto su di loro no..se capisci bon, se come prevedo no, continua pure con le tue cagate da pro..
    ciao don hador
    sai com'è, la gente suka e spara minchiate perchè nn è capace di ammetterlo
    idem tu, che ogni volta cerchi di darmi addosso, e appena i tuoi discorsi si rivelano infondati e pieni di minchiate riesumi i vecchi topoi del forum, proplayer, merlin hib, ebayer, monotasto, 3 relic no skill, bambino e chi più ne ha più ne metta... Ma dopo 1 anno che lo fai (perchè succede così in OGNI topic, questo è solo l'ultimo) si vede proprio che manchi di argomentazioni (e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
    Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...) ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
    Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "ma brenadh tu te li tieni stretti solo perchè sei rimasto solo come un cane" o "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.

cekk opinioni, a me fan tristezza quelli che girano in 9 ad esempio...

Lieutenant Sante's Avatar

Che palle hador e brendah, cioè rendete pesantissimo ogni thread dove vi mettete a polemizzare.
    Dio m'è venuta l'ansia.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Hador
    idem tu, che ogni volta cerchi di darmi addosso, e appena i tuoi discorsi si rivelano infondati e pieni di minchiate riesumi i vecchi topoi del forum, proplayer, merlin hib, ebayer, monotasto, 3 relic no skill, bambino e chi più ne ha più ne metta... Ma dopo 1 anno che lo fai (perchè succede così in OGNI topic, questo è solo l'ultimo) si vede proprio che manchi di argomentazioni (e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
    Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...) ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
    Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "ma brenadh tu te li tieni stretti solo perchè sei rimasto solo come un cane" o "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.

Il gioco "sporco" fa tristezza, solo quello. Hai molto da lamentarti si si.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Il gioco "sporco" fa tristezza, solo quello. Hai molto da lamentarti si si.
    questione di tempi, all'inizio ci si lamentava del bunnyhop, poi lo facevano tutti ed era diventata la norma... che differenza c'è?

sante puppamelo ._.

questione di tempi, all'inizio ci si lamentava del bunnyhop, poi lo facevano tutti ed era diventata la norma... che differenza c'è?

sante puppamelo ._.
    C'è che nel momento in cui lo fai diventare una norma assegni ad una scorrettezza profonda un'aura di legalità.. la fai rientrare tra gli usi e consuetudini. Se ti ruberanno in casa andrai a farlo a tua volta? Se ti fregano uno specchietto all'automobile vai a tua volta a fotterlo a qualcuno? Eh beh direi di si, non vedo perchè ti devi incazzare e ricomprarlo quando puoi far incazzare qualcun altro, in fondo a te l'hanno fatta la bastardata non vedi perchè non devi farla a tua volta a qualcuno.. almeno questo se si applica un canone di comportamento unico a tutta la vita, se invece in gioco uno fa il bastardo solo perchè in fondo non va in galera beh.. più triste di prima allora, questo tendenzialmente sottolinea un carattere assolutamente inaffidabile ed opportunista.

Rob

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    C'è che nel momento in cui lo fai diventare una norma assegni ad una scorrettezza profonda un'aura di legalità.. la fai rientrare tra gli usi e consuetudini. Se ti ruberanno in casa andrai a farlo a tua volta? Se ti fregano uno specchietto all'automobile vai a tua volta a fotterlo a qualcuno? Eh beh direi di si, non vedo perchè ti devi incazzare e ricomprarlo quando puoi far incazzare qualcun altro, in fondo a te l'hanno fatta la bastardata non vedi perchè non devi farla a tua volta a qualcuno.. almeno questo se si applica un canone di comportamento unico a tutta la vita, se invece in gioco uno fa il bastardo solo perchè in fondo non va in galera beh.. più triste di prima allora, questo tendenzialmente sottolinea un carattere assolutamente inaffidabile ed opportunista.

Rob
    centrato il discorso pienamente
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

I'm not good enough Milker's Avatar

(e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
    Frasetta ad effetto? Ogni tanto rileggiti e prova a riflettere sul fatto che possa essere vero.

Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...)
    Tu invece su Lance devo ammettere che sei qualcuno è vero...per quanto riguarda la crociata patetica la verità è che non esiste nessuna crociata:è stato fatto un post rosik neanche da me ed ecco che sapientino deve subito dire la sua a riguardo.

ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
    E come vedi si torna al primo quote...sei davvero troppo forte a sto gioco niente da dire.

Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.
    Fui è grande e vacinata...sono sicuro che appena torna dall'ospedale ti potrà rispondere direttamente.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

una cosa non ho capito, solo come un cane che significa? non ho una gilda..(sto girando di gilda in gilda, ora sono negli armageddon ) ma il mio rvr 8vs8 mi sforzo di farolo ogni sera..con chi c'è, joinando ogni sera un ts differente..sinceramente, al momento, non joino nessun gruppo italiano..
    no, sbagli non me li sto tenendo stretti come dici te, sono persone amiche e degne di rispetto..io le cose le dico sempre in faccia (purtroppo) infatti l'altro ieri al povero humir gli ho fatto 5 minuti di send intensi di bestemmioni.. :/
    e te lo puo confermare se vuole asd
    sono persone sempre disponibili e generose, non vedo xkè dovete rompergli il cazzo..hanno detto che i bt usano il radar?
    quanti, yankee su lance hib dicono la stessa cosa ? tanti e ve lo dico io che ci gioco ogni sera.. vuoi sparlare ? beh fallo con me, che tanto buono e angioletto non sono e ho le spalle larghe x tenere le tue chiacchere da liceale

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Fui è grande e vacinata...sono sicuro che appena torna dall'ospedale ti potrà rispondere direttamente.
    ????
    edit pm

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

oh Maestri, insegnatemi l'arte del flame

pz ma son sempre tutti uguali sti post, la telenovela che guarda mia nonna è + originale

detto questo /em grabs popcorn

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    una cosa non ho capito, solo come un cane che significa? non ho una gilda..(sto girando di gilda in gilda, ora sono negli armageddon ) ma il mio rvr 8vs8 mi sforzo di farolo ogni sera..con chi c'è, joinando ogni sera un ts differente..sinceramente, al momento, non joino nessun gruppo italiano..
    liceale
    giustissimo, anche ieri sera, abbiamo fatto un inc 8v8 con il "tuo" gruppo altissimo di rank pd c'abbiamo messo ore x tirarli giu mannaggia.... peccato poi non ce ne son stati altri , mi sono davvero divertito in quel inc!!

--

cmq volevo solo capire una cosa....

Cosa vuol dire per voi "ebayer"? (ovviamente so cosa vuol dire letteralmente)
    X continuo a notare un esagerazione nell'uso di questa parola...
    X esempio, a me danno dell'ebayer, quando non sanno, che io l'account l'ho tradato... io manco c'ho l'account su ebay.. questo mi fa MORIRE dal ridere !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Verci's Avatar

bha, il fatto che ci si accusi di radar a me fa solo piacere, significa che i ns driver sono bravi.

Se poi volete fare appeal... fatelo tranquillamente non abbiamo nulla da nascondere, neanche gli strani orientamenti sessuali di Pioggia ed Indi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast