Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 183

Thread: nuova espansione

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

dr non costa come SI, TOA o cata, penso sia sui 10$... poi le CL sono state fatte appositamente per non stravolgere il gioco, diversamente dalle ml. Infatti non ci sono ne interrupt ne CC nella abilità campione

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Confrontiamola con SI:
    -..cut..cut.
    Si vabbeh stai parlando di un gioco appena iniziato (tipo solo fondamenta di una casa) con un gioco maturo (casa con arredi), mi spieghi le novità che ti aspetti?

SI e Toa sono state delle importanti espansioni su cui DAOC oggi vive, l'altra è New Frontier che si fece con le patch e comunque non da tutti apprezzate visto le varie patch per modificare drasticamente (vedi artefatti) le novità con cui sono uscite, ed è giusto così che si evolva il gioco.
    Oltetutto hanno creato dei server che escludono ToA quindi alla fine, come hai detto tu, delle 5 espansioni questa si presenta con novità che non sono inferiori alle altre.
    SI>LoM=CAT>DR
    Per Toa appunto sui server classici non rientra altrimenti è avanti a tutte queste espansioni.

Ripeto che ti aspettavi da una espansione?
    PS al massimo posso prendermela per un client che è lo stesso da 3 espansioni... boh

Comunque le novita di ToA e SI non potevano essere riprese completamente (appunto il discorso di pensare agli arredi di casa non alle mura portanti)

Razze - in realtà sono 3 visto che ce n'è una nuova per reame ed era una con skill non presenti, quindi una novità effettiva... e comunque tante razze.

Classi - anche qui sono 3 per lo stesso ragionamento di prima.. e comunque troppe classi (PS io gioco su Albion e anche l'espansione catacombs mi ha dato 1 razza ed 1 classe).

Zone Pve - ci si lamenta del pve, ora con Catacombs mi pare che abbiano concluso questo discorso... immense zone di PVe + Dungeon Istanziati... al massimo il nuovo più grande Dungeon può rientrare in questa categoria Pve.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    dr non costa come SI, TOA o cata, penso sia sui 10$... poi le CL sono state fatte appositamente per non stravolgere il gioco, diversamente dalle ml. Infatti non ci sono ne interrupt ne CC nella abilità campione
    disease singolo = interrupt

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Si vabbeh stai parlando di un gioco appena iniziato (tipo solo fondamenta di una casa) con un gioco maturo (casa con arredi), mi spieghi le novità che ti aspetti?
    SI e Toa sono state delle importanti espansioni su cui DAOC oggi vive, l'altra è New Frontier che si fece con le patch e comunque non da tutti apprezzate visto le varie patch per modificare drasticamente (vedi artefatti) le novità con cui sono uscite, ed è giusto così che si evolva il gioco.
    Oltetutto hanno creato dei server che escludono ToA quindi alla fine, come hai detto tu, delle 5 espansioni questa si presenta con novità che non sono inferiori alle altre.
    SI>LoM=CAT>DR
    Per Toa appunto sui server classici non rientra altrimenti è avanti a tutte queste espansioni.
    Ripeto che ti aspettavi da una espansione?
    PS al massimo posso prendermela per un client che è lo stesso da 3 espansioni... boh
    Comunque le novita di ToA e SI non potevano essere riprese completamente (appunto il discorso di pensare agli arredi di casa non alle mura portanti)
    Razze - in realtà sono 3 visto che ce n'è una nuova per reame ed era una con skill non presenti, quindi una novità effettiva... e comunque tante razze.
    Classi - anche qui sono 3 per lo stesso ragionamento di prima.. e comunque troppe classi (PS io gioco su Albion e anche l'espansione catacombs mi ha dato 1 razza ed 1 classe).
    Zone Pve - ci si lamenta del pve, ora con Catacombs mi pare che abbiano concluso questo discorso... immense zone di PVe + Dungeon Istanziati... al massimo il nuovo più grande Dungeon può rientrare in questa categoria Pve.
    nn sono uscite nuove razze con catacombs

e cmq le espansioni fino a toa a me sono piaciute (SI+foundations+ToA) poi veramente una peggio dell'altra con NF in primis

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    disease singolo = interrupt
    sicuro? io lo avevo provato e non interrompeva... buono a sapersi

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

tu non capisci un cazzo come al solito

cmq pare anche a me non interruppi-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    bah fanculo alla mytich rimettesero OF invece de ste cagate
    io sto giocando sulle frontiere vecchie sullo shard gratuito istant 50 RVR e mi diverto come un matto senza tutte le cagate di artefatti masterlevel cazzi e mazzi. entri ed è subito RVR nelle frontiere vecchie. alcune funzioni sono buggate ma preferisco i bug alla merda che è diventata DAOC ufficiale

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    io sto giocando sulle frontiere vecchie sullo shard gratuito istant 50 RVR e mi diverto come un matto senza tutte le cagate di artefatti masterlevel cazzi e mazzi. entri ed è subito RVR nelle frontiere vecchie. alcune funzioni sono buggate ma preferisco i bug alla merda che è diventata DAOC ufficiale
    Boh io penso che se il pve di toa e quello di dr (che poi non è tutto sto gran che) si fa in modo organizzato ci vuole veramente un cazzo allo stato attuale del gioco, se poi il tuo discorso è riferito allo stesso concetto di toa allora fai bene a giocare su i-50

boh!

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    boh!

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Anch'io sapevo non interrompesse
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Warrant Officer Lars's Avatar

beh se il PvE e' come quello DR , nn sarebbe affatto male .... buona parte fattibile in solo/piccoli gruppi e step finali al max da fare in gruppo ....

Gia' Toa e' piu' impegnativo ( le ml intendo , expare gli arte se fatto intelligentemente magari durante gli ultimi lv di xp nn e' poi cosi' pesante ) e , IMO , palloso .....

Cmq alla fin fine nn sembra 1 espansione fottutamente ridicola, a parte l'ovvio sgravio e poi nerfata dei pg introdotti ( che senno' nessuno si caga ne compra espansione )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Si vabbeh stai parlando di un gioco appena iniziato (tipo solo fondamenta di una casa) con un gioco maturo (casa con arredi), mi spieghi le novità che ti aspetti? -cut-
    Mi aspetto che abbia lo stesso numero di novità o se ne ha la metà che costi anche la metà delle altre espansioni.

Dici che il gioco e' vecchio e le novità disponibili scarseggiano, beh così su due piedi mi vengono in mente:

- RVR istanziato/clusterizzato in arena, 8vs8 e 8vs8vs8 magari limitato a quando c'e' poca gente in frontiera (o troppa)
    - un nuovo client ottimizzato (come dicevi tu)

Ecco, anche una sola di queste sarebbe la base su cui aggiungere una razza/classe e magari jewelcraft per avere un'espansione con contenuti alla pari di SI-ToA e mettiamoci pure Cata.

Invece ti ritrovi una razza (comune ai tre reami, se ho capito bene cambia solo la skin...) una classe, un dungeon e qualche skill di livello basso ripescata(questo sono le champion's abilities)...

Beh dai un pò di più si potrebbe fare.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Razj's Avatar

morboz cazzaro

Quote Originally Posted by Razj View Post
    morboz cazzaro

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast