cmq shar ho letto msn, va che ho iniziato a giocarci 3 giorni fa![]()
mi sto organizzando , lunedì sera vi ownerò tutti
2vs2 appena finito !
Blinck + Tanek vs Solfami + Kith: hanno Finto i cattiFi, dominio del terrore ownz
Troppo bello sto gioco, dannazione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Quando tornate dalle serata alcoliche fatemi un fischio che se ci sn ancora magari si fa una partitolla![]()
lol stase dovevo andare a vedere un certo Gigi Ciffarelli, poi siamo finiti alla festa del capodanno celtico vicino il castello sforzesco.
buona la birra doppio malto artigianale
ora però vo a letto asdasd
Oddio il 2v2 di ieri mi ha ucciso
Tanek "Oh son riuscito a farlo passare.."
Io " chi ?"
Tanek "il checchino..."
Io "indovino...V2"
Tanek "v2 is ready"
è imploso un quarto dello schermo di kith
Cmq non so chi dei due bastardi avesse i calliope ma da tante le maledizione che gli ho tirato gli è rinsecchito instant il membro come minimo
Si si vi diamo la riperdita![]()
![]()
a me non avete imploso proprio niente ( a parte i carri cazzo -_- )
io avevo i calliope
oggi pome altra partitella?
qualcuno partitozza stasera?
Io ero a giocare a D&D sorryz![]()
raga di dove siete che dopo la laurea m'è salita la voglia di venirvi a trovare ?
per coh dove posso prendere la cd key che vedo di aggregarmi ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.