Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 165 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Leggi sti cazzo di reply....

Non ho mai detto che uno debba essere insultato o pestato per la sua scelta sessuale...e abbastanza palese che il mio discorso si discostava dalla manifestazione (questa) e dai Nazi ...Il discorso sulla famiglia credevo fosse chiaro , anche se scritto in una riga , il problema per me si pone quando di mezzo entra un bambino ( evita di scrivere " puoi provare che crescerebbe normale ? , visto che ne io ne tu lo potremmo mai sapere, piuttosto io ti chiederei ; saresti disposto a " provarlo " con qualche cavia/bambino ? se dalla tua bocca uscisse un SI , ..fatti ricoverare..e anche d'urgenza).
    black, SI, e non perchè sono pazzo, ma perchè qua in uk è norma e non gli succede mica una sega ai bimbetti. Poi l'Italia è un paese... non lo definisco nemmeno più... e prima di farlo farei fare ai gay due miliardi di gay pride. Sotto casa tua. Domani.

Mi rispondi cosi non so che dirti , se non che , si vede che hai una certa eta'....il sistema puoi combatterlo su certe cose , su altre no , sopratutto se il sistema e tutto l'insieme delle persone ( con tutte le loro discriminazioni e paure varie , l'impatto visivo conta e contera sempre ) , il libro di don chisciotte e gia stato scritto..
    No, questa è una cazzata, allora che dovevo fare io, arrendermi inesorabilmente alla realtà italiana, perchè così diceva il buon senso.
    No, sti cazzi, sti cazzi, no e ancora no. Vuoi qualcosa ? Lotti, fine. Se non lotti non la ottieni. E' un principio del cazzo, ma vero.

Quindi loro la fanno bene a lottare per i loro diritti, voi qua dovreste imparare da loro.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ... e prima di farlo farei fare ai gay due miliardi di gay pride. Sotto casa tua. Domani.
    No, questa è una cazzata, allora che dovevo fare io, arrendermi inesorabilmente alla realtà italiana, perchè così diceva il buon senso.
    No, sti cazzi, sti cazzi, no e ancora no. Vuoi qualcosa ? Lotti, fine. Se non lotti non la ottieni. E' un principio del cazzo, ma vero.
    Quindi loro la fanno bene a lottare per i loro diritti, voi qua dovreste imparare da loro.
    noooo gay pride sotto casa mia nohhh

rispondo solo a questo..Alka io ero sempre stato un metallaro , un po all'antica....solito chiodo , solite magliette ,soliti jeans , capelli lunghi ecc , non mi dulungo , penso di aver perso numerose possibilita lavorative , di alcune mi pento veramente tanto ancora adesso,sono stato anche cacciato da un azienda perche i clienti non mi facevano entrare ...il tutto perche come un testardo volevo combattere un sistema che e cosi da una vita e sara sempre cosi' ....., cosa voglio dire ? voglio dire che rimango sempre metallaro anche se nn sfoggio piu i miei abitini " particolari " , ma devo vivere , mangiare ecc..., a vlte meglio essere furbi e accettare certe cose...perche se nella merda ci finsci da solo , nessuno viene a tenderti una mano...
    I dicorsi di hador mi ricordano troppo quelli che facevo io una decina di anni fa'...., inutili inutili e inutili.

L'unico mondo che accetta visivamente le idee piu disparate e il mondo della moda.....ma lo vedo male un Hador con l'aurea in informatica finire a disegnare i vestiti per le barbie o l'uomo tigre giocattolo ( scherzoooo eh..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

noooo gay pride sotto casa mia nohhh
    rispondo solo a questo..Alka io ero sempre stato un metallaro , un po all'antica....solito chiodo , solite magliette ,soliti jeans , capelli lunghi ecc , non mi dulungo , penso di aver perso numerose possibilita lavorative , di alcune mi pento veramente tanto ancora adesso,sono stato anche cacciato da un azienda perche i clienti non mi facevano entrare ...il tutto perche come un testardo volevo combattere un sistema che e cosi da una vita e sara sempre cosi' ....., cosa voglio dire ? voglio dire che rimango sempre metallaro anche se nn sfoggio piu i miei abitini " particolari " , ma devo vivere , mangiare ecc..., a vlte meglio essere furbi e accettare certe cose...perche se nella merda ci finsci da solo , nessuno viene a tenderti una mano...
    I dicorsi di hador mi ricordano troppo quelli che facevo io una decina di anni fa'...., inutili inutili e inutili.
    L'unico mondo che accetta visivamente le idee piu disparate e il mondo della moda.....ma lo vedo male un Hador con l'aurea in informatica finire a disegnare i vestiti per le barbie o l'uomo tigre giocattolo ( scherzoooo eh..)

volevi forse dire LAUREA

McWoT. McLove.'s Avatar

Alka io ero sempre stato un metallaro , un po all'antica....solito chiodo , solite magliette ,soliti jeans , capelli lunghi ecc , non mi dulungo , penso di aver perso numerose possibilita lavorative , di alcune mi pento veramente tanto ancora adesso,sono stato anche cacciato da un azienda perche i clienti non mi facevano entrare ...il tutto perche come un testardo volevo combattere un sistema che e cosi da una vita e sara sempre cosi' ....., cosa voglio dire ? voglio dire che rimango sempre metallaro anche se nn sfoggio piu i miei abitini " particolari " , ma devo vivere , mangiare ecc..., a vlte meglio essere furbi e accettare certe cose...perche se nella merda ci finsci da solo , nessuno viene a tenderti una mano...
    ehehe mi hai fatto pensare a me 10 anni fa con le camicie con le maniche tagliate ed il mio pizzetto mefistofelico, ma era appunto roba di 10 anni fa ora la mattina si va in giacca e cravatta, ma appena esco la prima cosa che faccio e slacciare "il cappio" e mettermi l'anello portafortuna che porto da quei tempi al pollice, ma quando sono in "borghese"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

black va che non sono un cinno con la kefia che urla tutti ugualih evviva l'anarchia... io sto dicendo come dovrebbero essere le cose e da questo punto di vista le manifestazioni e gli estremi nel caso specifico hanno accettato l'inserimento, ripeto pensa a 10 anni fa e pensa ad adesso. Poi ovviamente è una passaggio graduale e ancora ostico fuori dalle grandi città ma cmq sono stati fatti passi da gigante, oggi tu dici non sono accettati quanto gli etero in ambito lavorativo (alcuni ambiti lavorativi va'), 10 anni fa non erano accettati e basta, 20 anni fa un figio gay era una tragedia, da cacciarlo di casa. 100 anni fa ti sparavano

Se l'integrazione dei metallari fosse un problema (lol) non mi parrebbe uno scenario assurdo quello di te che sul lavoro ti contieni e che una domenica ogni 5 mesi sfoggi il tuo vestiario più true che hai per andare a fare una manifestazione pro diritti dei metallari, sarebbe anche una liberazione "scherzosa".

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    black va che non sono un cinno con la kefia che urla tutti ugualih evviva l'anarchia... io sto dicendo come dovrebbero essere le cose e da questo punto di vista le manifestazioni e gli estremi nel caso specifico hanno accettato l'inserimento, ripeto pensa a 10 anni fa e pensa ad adesso. Poi ovviamente è una passaggio graduale e ancora ostico fuori dalle grandi città ma cmq sono stati fatti passi da gigante, oggi tu dici non sono accettati quanto gli etero in ambito lavorativo (alcuni ambiti lavorativi va'), 10 anni fa non erano accettati e basta, 20 anni fa un figio gay era una tragedia, da cacciarlo di casa. 100 anni fa ti sparavano
    Se l'integrazione dei metallari fosse un problema (lol) non mi parrebbe uno scenario assurdo quello di te che sul lavoro ti contieni e che una domenica ogni 5 mesi sfoggi il tuo vestiario più true che hai per andare a fare una manifestazione pro diritti dei metallari, sarebbe anche una liberazione "scherzosa".
    credo che black si riferisse al tuo modo di pensare non segnatamente al gay pride.

pensa invece, un attimo per tornare IT ad un altro modo di vedere le cose, pensa ad un gay pride dove tutti gli omosessuali sfilano senza eccessi e si fanno vedere esattamente come sono normalmente senza ostentazione o orgoglio del diverso quando quello che vogliono e' normalita' (nell accezzione di quotidianeita') come sarebbe tutto profondamente diverso e farebbe vedere come in effetti (e come nella realta') che cio' che sembra diverso ad i bigotti e' piu normale di quanto sembra.
    Io lo vedo estramamente piu producente se lo scopo e' dirimere lo spauracchio del "diverso"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo che black si riferisse al tuo modo di pensare non segnatamente al gay pride.

pensa invece, un attimo per tornare IT ad un altro modo di vedere le cose, pensa ad un gay pride dove tutti gli omosessuali sfilano senza eccessi e si fanno vedere esattamente come sono normalmente senza ostentazione o orgoglio del diverso quando quello che vogliono e' normalita' (nell accezzione di quotidianeita') come sarebbe tutto profondamente diverso e farebbe vedere come in effetti (e come nella realta') che cio' che sembra diverso ad i bigotti e' piu normale di quanto sembra.
    Io lo vedo estramamente piu producente se lo scopo e' dirimere lo spauracchio del "diverso"
    non lo vedresti perchè nessuno li guarderebbe.

vedi che se spremi la meninge ce la fai a fare un reply decente su

McWoT. McLove.'s Avatar

non lo vedresti perchè nessuno li guarderebbe.
    vedi che se spremi la meninge ce la fai a fare un reply decente su
    na ciccio questo reply e' esattamente il sunto di tutti i reply precedenti da quando esiste sto thread, torna indietro e leggili dal primo all ultimo, poi se vuoi posso accettare le tue scuse

nessuno lo guarderebbe? non ne sono cosi convinto sai quante persone si scandalizzano se vedono un "culattone" in tanga viola con la parrucca che limona con uno con un sombrero con i baffi che agita una banana gigante?
    E quante noterebbero non gia' lo stupire ma le idee ed il modo di fare di un ragazzo esattamente come TUTTI gli altri ma che ama e fa sesso con un altro ragazzo, un gusto non una diversita', e che lo fa nel suo intimo come il 99% delle persone, pensaci.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gente normale? cosa vuol dire normale?
    Io posso vestirmi come un barbone se voglio, posso vestirmi in giacca e cravatta, posso andare in giro per buenos aires a torso nudo, posso anche vestirmi da scout e nessuno mi dice un cazzo, perchè non posso vestirmi in modo più femminile se è quello che voglio? Che cazzo te ne frega a te?
    Atti osceni in luogo pubblico quali scusa, io posso andare in metropolitana con una mano nella maglietta della mia ragazza senza che nessuno mi dica nulla, perchè se un uomo si veste da donna è osceno? perchè se due ragazzi si baciano ODDIO CHE SCHIFO? non è che mi incazzo, ma dite cose senza sensoma questo è indipendente dalla questione omosessualità, qua si parla di buoncostume e si estende anche, anzi SOPRATTUTTO agli etero. A me da fastidio vedere un travone in tutù quando una ragazza di 90 kili con i pantaloni a vita bassa, che cazzo di discorso è
    Hador tu vuoi sapere cosa si intende per un gay integrarsi , io ti rispondo che integrarsi è un accordo tra la società dove vivi e la tua libertà individuale ( che tra l'altro è lo stesso comportamento di integrazione di ogni altro essere a sto mondo.
    Sto solo dicendo questo, non voglio dire altro. e' chiaro ora ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na ciccio questo reply e' esattamente il sunto di tutti i reply precedenti da quando esiste sto thread, torna indietro e leggili dal primo all ultimo, poi se vuoi posso accettare le tue scuse

nessuno lo guarderebbe? non ne sono cosi convinto sai quante persone si scandalizzano se vedono un "culattone" in tanga viola con la parrucca che limona con uno con un sombrero con i baffi che agita una banana gigante?
    E quante noterebbero non gia' lo stupire ma le idee ed il modo di fare di un ragazzo esattamente come TUTTI gli altri ma che ama e fa sesso con un altro ragazzo, un gusto non una diversita', e che lo fa nel suo intimo come il 99% delle persone, pensaci.
    una manifestazione come il gay pride è occasione di festa e divertiment al 70% tra giovani (anche non omosessuali), è normale che la sfarzosità e la trasgressione siano all'ordine del giorno, il tuo discorso non è sbagliato in sè, è sbagliato a prescindere.
    In primis stai banalizzando la cosa, l'avversità per gli omosessuali non deriva dal fatto che fanno una manifestazione all'anno in cui sono vestiti da idioti, viene prima ed è radicata in una educazione che pone dei paletti precisi su cosa sia giusto e morale e cosa sia sbagliato e immorale. Chi ha una avversione più o meno dichiarata per i gay sa benissimo, nel 90% dei casi, che sono persone normali ma gli da fastidio il fatto che siano gay, non come si vestono. Il come si vestono o il come parlano peggiora la situazione (gli smaschera) ma non è il motivo scatenante.
    Punto due, una persona che fa un determinato ragionamento, di omofobia, sdegno, immoralità, soprattutto se religiosa nella maggior parte dei casi è stupida, fottuta, andata, non hai speranza di ragionarci ne tantomeno verrà toccato da una manifestazione di froci in giacca e cravatta (è sprezzante ma mi faceva ridere come suona ), il lavoro non è da fare sulla società di ADESSO ma su quella di DOMANI, cioè ABITUARE le persone a dei diversi canoni di moralità e immoralità, cosa alla quale manifestazioni quali il gay pride si presta benissimo, non conto di convincere la suora di 80 anni, ma magari abituare il quindicenne a crescere in un mondo dove se ti sei maschio e ti piacciono i maschi non vieni chiamato culorotto a scuola.

Scappato di Casa Palur's Avatar

una manifestazione come il gay pride è occasione di festa e divertiment al 70% tra giovani (anche non omosessuali), è normale che la sfarzosità e la trasgressione siano all'ordine del giorno, il tuo discorso non è sbagliato in sè, è sbagliato a prescindere.
    In primis stai banalizzando la cosa, l'avversità per gli omosessuali non deriva dal fatto che fanno una manifestazione all'anno in cui sono vestiti da idioti, viene prima ed è radicata in una educazione che pone dei paletti precisi su cosa sia giusto e morale e cosa sia sbagliato e immorale. Chi ha una avversione più o meno dichiarata per i gay sa benissimo, nel 90% dei casi, che sono persone normali ma gli da fastidio il fatto che siano gay, non come si vestono. Il come si vestono o il come parlano peggiora la situazione (gli smaschera) ma non è il motivo scatenante.
    Punto due, una persona che fa un determinato ragionamento, di omofobia, sdegno, immoralità, soprattutto se religiosa nella maggior parte dei casi è stupida, fottuta, andata, non hai speranza di ragionarci ne tantomeno verrà toccato da una manifestazione di froci in giacca e cravatta (è sprezzante ma mi faceva ridere come suona ), il lavoro non è da fare sulla società di ADESSO ma su quella di DOMANI, cioè ABITUARE le persone a dei diversi canoni di moralità e immoralità, cosa alla quale manifestazioni quali il gay pride si presta benissimo, non conto di convincere la suora di 80 anni, ma magari abituare il quindicenne a crescere in un mondo dove se ti sei maschio e ti piacciono i maschi non vieni chiamato culorotto a scuola.
    in parte hai ragione.
    si potrebbe anche abituare i giovani a capire che proprio in quanto uguali a noi , non vanno chiamati culirotti a scuola.
    Cmq mi pare sempre abbastanza ot lel.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq è incredibile quanto riuscite a svicolare quando siete alle strette.
    Mi spiegate xke si giustifica un iracheno / palestinese che si fa saltare in aria a causa della vita difficile e invece si da addosso come matti a un paese culturalmente povero come la russia post-muro?
    Non si puo' essere cosi incoerenti vorrei insistere su questo punto.

Non vogliamo far pensare agli altri che il gay va difeso xke è un concetto di "sinistra" cosi come lo è il "combattente per le libertà" iracheno vero?
    Cerchiamo di restare sul grande viale della coerenza.Altrimenti è un po' come quando quelli di "destra" dicono che non si puo' essere terroristi nel 2006 perchè il mondo è evoluto rispetto a 100 anni fa , ma se fai presente loro che ci sono paesi 100 anni indietro culturalmente che fanno errori che noi abbiamo gia fatto e sta a noi farlo capire a loro tirano indietro il carretto.
    Last edited by Arthu; 29th May 2007 at 09:56.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq è incredibile quanto riuscite a svicolare quando siete alle strette.
    Mi spiegate xke si giustifica un iracheno / palestinese che si fa saltare in aria a causa della vita difficile e invece si da addosso come matti a un paese culturalmente povero come la russia post-muro?
    No, ciurli nel manico, sono due contesti diversi. Contesto1: libertà di espressione, Contesto2: disputa occidente oriente. Uno non si fa saltare in aria per la libertà di espressione, è un controsenso.

Non si puo' essere cosi incoerenti vorrei insistere su questo punto.
    Non vogliamo far pensare agli altri che il gay va difeso xke è un concetto di "sinistra" cosi come lo è il "combattente per le libertà" iracheno vero?
    Cerchiamo di restare sul grande viale della coerenza.Altrimenti è un po' come quando quelli di "destra" dicono che non si puo' essere terroristi nel 2006 perchè il mondo è evoluto rispetto a 100 anni fa , ma se fai presente loro che ci sono paesi 100 anni indietro culturalmente che fanno errori che noi abbiamo gia fatto e sta a noi farlo capire a loro tirano indietro il carretto.
    LA Russia 100 anni indietro.... non è nemmeno 15, ma nemmeno 10 anni indietro tecnologicamente, ma nemmeno 2.
    LA russia ha una luuunga storia culturale dietro, fatta di artisti eccezionali.

Le proteste ci sono state in russia se non sbaglio, ma anche le rivoluzioni. E' esattamente adesso il momento giusto per quel genere di manifestazioni.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, ciurli nel manico, sono due contesti diversi. Contesto1: libertà di espressione, Contesto2: disputa occidente oriente. Uno non si fa saltare in aria per la libertà di espressione, è un controsenso.
    LA Russia 100 anni indietro.... non è nemmeno 15, ma nemmeno 10 anni indietro tecnologicamente, ma nemmeno 2.
    LA russia ha una luuunga storia culturale dietro, fatta di artisti eccezionali.
    Le proteste ci sono state in russia se non sbaglio, ma anche le rivoluzioni. E' esattamente adesso il momento giusto per quel genere di manifestazioni.
    Che palle avevo fatto un post ed è esploso tutto è_è
    Dicevo che tecnologia e cultura non necessariamente portano a momenti "ugualmente" democratici nel tempo.Altrimenti dopo l'illuminismo sarebbe stato tutto migliore invece abbiamo avuto periodi bui e alcune tra le peggiori guerre che si ricordano.La Russia è un paese molto immaturo e cmq sia è in un momento anti-occidentale/democratico e putin certo non aiuta a migliorare le cose.
    Seconda cosa io sono d'accordo sempre col manifestare le idee , semplicemente è una situazione ad alto rischio , e non sarà ne la prima ne l'ultima volta che qualcuno prende botte per andare a manifestare in luoghi rischiosi.
    La storia dei contesti su cui mi riprendi io la intendevo dal lato delle nostre reazioni e giustificazioni , intendo dire che se da un lato devi comprendere i problemi e le situazioni dell'area islamica , dall'altro devi anche capire e comprendere i problemi dell'area russa ex(quanto ex lo devo ancora capire ) comunista.
    Spesso noi non facciamo il conto che il muro è venuto giu 19 anni fa , e mentre dal nostro lato c'erano gia 40 anni di democrazia , di la c'erano i comunisti incazzati.

And many more lol

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

baffino d'alema e la farnesina hanno inoltrato una nota di protesta al governo russo.
    piuttosto, perchè non portano in aula il disegno di legge dei dico per una bella votazione? prima di andare a rompere le scatole all'estero dovrebbero sistemare la situazione qui da noi, no? il buon vladimiro guadagno è stato eletto al parlamento italiano, non a quello russo.

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011