Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 177

Thread: [Classic]RvR

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    A parte del fatto che 1 armsman 2L fa più danno di te
    Quindi capisci quanto siamo sgravati visto che ogni tanto vinciamo nonostante la manifesta inferiorità dei mezzi a nostra disposizione

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Bho io mica mi lamento
    Stavo cercando di spiegare a chi non gioca su bossiney come un grp del genere affiatato, col setup più performante possibile sul classic, rankato e con RA sempre cariche sia un grosso palo nel culo da affrontare.
    sisi nn stavo tirando dentro te steh
    solo che ho visto tante lamentele per i moc ....
    ehhe lo so che e' moralmente distruttivo (pure per la tastiera-mouse che volano con bestemmia allegata) pero' se hanno i rank..hanno i rank.....

certo ...pretendere di incarli con un gruppo di rank medio bassi e' gia' molto, se poi li inchi male tutte le aspettative ovviamente saltano

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
    Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
    babba bia..:!!!!
    Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
    Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.
    Anche noi che, finalmente, da un paio di mesi riusciamo a giocare le nostre 4 sere a settimana con lo stesso seutp e le stesse persone siamo migliorati e riusciamo a fare cose e vincere inc che prima inevitabilmente non potevi fare dovendo sempre puggare qualcuno.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...

Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".
    Calcola che erano 5 6l il fatto da quel che ho capito è che voi(inteso come ita alla fine) siete 7l ma qualcosa da usargli contro lo avrete pure

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Come detto son migliorati anche loro, l'ultimo video contro i Middi non rende su come giocano. Noi abbiam le stesse cose loro, MoC, DI e SoS , difatti con SoS carico ce la si gioca alla grande (ovviamente però se canna 1 è la disfatta), mentre invece a parità di MoC e DI vincono loro (salvo loro cappellate), il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.
    Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura
    Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso

QQ Bard Mjollo's Avatar

il video fa SCHIFO

da inizio server cmq è cambiato tutto pz...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma difatti a mio parere parlando di DAOC bisogna sempre ricordarsi che le cose cabiano di patch in patch. Magari tattiche che erano ottime 2 patch fa ora sono meno perfeormanti causa nerf alle classi che hai in gruppo o miglioramenti alle classe avversarie e a mio parere ala fine questo è il bello di DAOC perché anche se magari rosiki tiene vivo il gioco con nuove situazioni tattiche da affrontare.
    Resta il fatto che a prescindere da tutto l'affiatamento è una condizione indispensabile per giocartela con gruppi skillati
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura
    Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso
    e dai ..pure loro han dei punti deboli alla fine
    cmq mi auguro che nessuno inchi sti cccp come i middi nel video perche' il treno di 3 tank solo sul sorcio mi sembra una cosa eccessiva, poi ci credo che i teurghi son liberi di castare, anche se avessero un solo teurgo vi sommergerebbero di pet

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Master Chief Petty Officer

Edo in quel video ho visto il thane e il guari della mia gilda, e cmq abbiamo provato tante modalità di inc diverse senza troppi risultati. Anche se splitti l'assist, un teurgo e un caba rimangono sempre dietro e molto vicini, e si difendono a vicenda. E cmq considera che è un grp dove hai 6 pg da tenere interruptati, e non puoi lasciarne libero nessuno o l'inc lo perdi. Io sono convinto che è un problema di setup; con 2 soli caster non ce la si fa a tenerli fermi.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

posso avere il link plz?

Questo è il link http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
    L'host è lento quindi dovrai avere molta pazienza

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    Questo è il link http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
    L'host è lento quindi dovrai avere molta pazienza
    gentilissimo

nah ...a me andava discretamente bene come velocita' :P

io cmq un party middo con 2 caster lo vedo tutt'altro che disastrato
    se come 3 tank ha tipo uno skald, un thane ed una valk, come setup di interrupt ne ha da vendere

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast