![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
sisi nn stavo tirando dentro te steh![]()
solo che ho visto tante lamentele per i moc ....
ehhe lo so che e' moralmente distruttivo (pure per la tastiera-mouse che volano con bestemmia allegata) pero' se hanno i rank..hanno i rank.....
certo ...pretendere di incarli con un gruppo di rank medio bassi e' gia' molto, se poi li inchi male tutte le aspettative ovviamente saltano
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.
Anche noi che, finalmente, da un paio di mesi riusciamo a giocare le nostre 4 sere a settimana con lo stesso seutp e le stesse persone siamo migliorati e riusciamo a fare cose e vincere inc che prima inevitabilmente non potevi fare dovendo sempre puggare qualcuno.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".
Free from Signature
Come detto son migliorati anche loro, l'ultimo video contro i Middi non rende su come giocano. Noi abbiam le stesse cose loro, MoC, DI e SoS , difatti con SoS carico ce la si gioca alla grande (ovviamente però se canna 1 è la disfatta), mentre invece a parità di MoC e DI vincono loro (salvo loro cappellate), il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.
Free from Signature
Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura
Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso![]()
Ma difatti a mio parere parlando di DAOC bisogna sempre ricordarsi che le cose cabiano di patch in patch. Magari tattiche che erano ottime 2 patch fa ora sono meno perfeormanti causa nerf alle classi che hai in gruppo o miglioramenti alle classe avversarie e a mio parere ala fine questo è il bello di DAOC perché anche se magari rosiki tiene vivo il gioco con nuove situazioni tattiche da affrontare.
Resta il fatto che a prescindere da tutto l'affiatamento è una condizione indispensabile per giocartela con gruppi skillati
e dai ..pure loro han dei punti deboli alla fine
cmq mi auguro che nessuno inchi sti cccp come i middi nel video perche' il treno di 3 tank solo sul sorcio mi sembra una cosa eccessiva, poi ci credo che i teurghi son liberi di castare, anche se avessero un solo teurgo vi sommergerebbero di pet![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
Edo in quel video ho visto il thane e il guari della mia gilda, e cmq abbiamo provato tante modalità di inc diverse senza troppi risultati. Anche se splitti l'assist, un teurgo e un caba rimangono sempre dietro e molto vicini, e si difendono a vicenda. E cmq considera che è un grp dove hai 6 pg da tenere interruptati, e non puoi lasciarne libero nessuno o l'inc lo perdi. Io sono convinto che è un problema di setup; con 2 soli caster non ce la si fa a tenerli fermi.
Questo è il link http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
L'host è lento quindi dovrai avere molta pazienza
nah ...a me andava discretamente bene come velocita' :P
io cmq un party middo con 2 caster lo vedo tutt'altro che disastrato
se come 3 tank ha tipo uno skald, un thane ed una valk, come setup di interrupt ne ha da vendere
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>