Page 11 of 222 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    pssss
    Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu() fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.
    Non lo dire a nessuno però, è un segreto

veramente lo ha detto anche lippi... forse un po se ne intende

cmq altro che xabi... qua ci becchiamo stankovic... a quanto pare cobolli ha avallato un suo probabile trasferimento a torino
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Shub fà la cortesia, Trezeguet gioca titolare nella Juve e non viene convocato in nazionale perchè il ct è quel folle di Domenech, ed è OGGETTIVAMENTE uno dei centravanti + forti al mondo , oltre al mio preferito in Italia.
    Ma definire Xabi Alonso " uno dei 3 registi più forti al mondo " non è fanboysmo, è follia pura.
    non dico sia uno dei 3 ma manco un brocco o un giocatore mediocre...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    non dico sia uno dei 3 ma manco un brocco o un giocatore mediocre...
    E questo io dove l'ho scritto perdonami?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq altro che xabi... qua ci becchiamo stankovic... a quanto pare cobolli ha avallato un suo probabile trasferimento a torino
    il punto importante è questo...

io penso che Xabi Alonso sia un gran bel giocatore e ho una fottuta paura che quel rottame di Stankovic venga preso al suo posto.

Che sia 5° 6° 100° tra i registi poco importa...Xabi SI, Stankovic NO PDIO!

Cobolli del cazzo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La storia è piena di giocatori che non giocavano in una squadra e han fatto non bene ma benissimo in un'altra.. Davids è un caso... possiamo anche ricordare De Rossi nella partita d'esordio con l'Olanda

Se è per questo la storia è piena anche di spagnoli che in italia hanno fatto pena, l'ultimo spagnolo forte che ha giocato bene nel nostro campionato si chiama Luis Suarez e giocava nell'Inter degli anni 60.
    E poi voi Juventini siete incredibili, se uno viene a giocare da voi diventa automaticamente uno dei primi 3 nel suo ruolo al MONDO

Io Quello che dicevate di Tiago l'anno scorso ancora me lo ricordo eh

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente lo ha detto anche lippi... forse un po se ne intende
    Devi capire che i location cambiano idea alla stessa velocità con cui cambiano gli acquirenti della Roma

Ora Lippi che era un idolo diventa incapace di giudicare Alonso...tutto normale nella mente giallorossa

Alonso e' un'ottima centrocampista,gran corsa,gran tiro,grande esperienza e segnalato oltre che da Lippi (su Sky lo diceva ogni partita di CL) da altri allenatori come uno tra i 5/6 del mondo quindi nn molto lontano da quello che dice shub

Ps.
    Visto che bella figura di merda ha fatto il vostro FENOMENO Aquilani?(che ieri valeva piu di Sissoko/Alonso/Zanetti o sbaglio ahuahuahu)

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Devi capire che i location cambiano idea alla stessa velocità con cui cambiano gli acquirenti della Roma
    Ora Lippi che era un idolo diventa incapace di giudicare Alonso...tutto normale nella mente giallorossa
    Alonso e' un'ottima centrocampista,gran corsa,gran tiro,grande esperienza e segnalato oltre che da Lippi (su Sky lo diceva ogni partita di CL) da altri allenatori come uno tra i 5/6 del mondo quindi nn molto lontano da quello che dice shub

Chissà, un giorno la smetterai di mettere in bocca agli altri parole mai dette o scritte , non ho parlato di Lippi, non ho dato giudizi, e non era Shub a dire che Xabi Alonso è uno dei 3 registi più forti al mondo.
    Ancora non ti hanno rilasciato l'attestato di lettura e comprensione dell'italiano vedo

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente fa la panca per motivi tatici e perché Benitez non ha digerito il fatto che non sia andato a Milano per la partita con l'inter perché la moglie doveva partorire..
    I motivi tattici sono che ora il liverpool a centrovampo gioca con il rombo e non con il 4-4-2 classico.
    Prima giocava con un 4-4-2 con i 2 centrali poi con l'arrivo di mascherano ha spostato gerrard in avanti per fare il rombo e ha scelto un giocatore più incontrista come vertice basso (Mascherano)..
    Con questo non voglio dire che sia un fuoriclasse, ma semplicemente che basare la valutazione sul fatto che uno in una determinata squadra faccia panchina mi pare superficiale...

Tutto vero, ma da qui a dire che è uno dei 3 più forti al mondo nel suo ruolo ce ne passa eh. Seriamente, tu pensi una cosa del genere o lasci questo folle pensiero a peluche?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma ancora con sto fatto... lo dici tu, lo dite voi juventini... lo dicono alcuni commentatori e fra questi un certo lippi.
    O so tutti stupidi a dire che è tra i 5 piu forti al mondo o so tutti pagati da xabi o da cobolli
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se De Rossi vale 60 milioni Alonso potrebbe pure essere da pallone d'oro per quel che mi riguarda.
    Siete i peggio,fin tanto che giocano nella Roma so tutti fenomeni che valgono sopra i 30 mln, anche chi fa 3 partite l'anno e quando debutta in nazionale fa rimpiangere Dino Baggio.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se De Rossi vale 60 milioni Alonso potrebbe pure essere da pallone d'oro per quel che mi riguarda.
    Siete i peggio,fin tanto che giocano nella Roma so tutti fenomeni che valgono sopra i 30 mln, anche chi fa 3 partite l'anno e quando debutta in nazionale fa rimpiangere Dino Baggio.

Ti dò una notiziona dell'ultima ora, nessuno qua ha paragonato Xabi Alonso a nessun giocatore della Roma, si scherniva Peluche che ha avuto l'ardire di definire Xabi Alonso " uno dei primi 3 registi al mondo " che, oggettivamente, fà un pò sorridere me e tutti quelli di fede non bianconera.
    Ed è inutile che cercate di buttarla in caciara su Aquilani o De Rossi che, in questo topic e in questo frangente, non c'entrano un cazzo

Once upon a time....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

a dire il vero ha fatto sorridere anche me...
    Lo reputo un gran bel giocatore, come già detto, ma non credo sia da inserire nei primi 3 centrocampisti al mondo...cioè, mi mancano delle basi certe per potermi sbilanciare così tanto.

@Randolk: chiedi a Ronaldhino se la tua teoria fila

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pssss
    Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu() fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.
    Non lo dire a nessuno però, è un segreto
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per cortesia
    Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.
    il fatto che faccia panchina nella nazionale non centra un emerito cazzo. è pieno di grandi giocatori che fanno panchina ad altri per motivi tattici o semplicemente perche i tecnici sono mediocri. per inciso nell'ultimo periodo alonso ha fatto panchina al liverpool per problemi fisici e per il fatto che ha avuto diversi screzi con Benitez. inizialmente pur di farlo giocare ha spostato gerrard in avanti.

nel ruolo di regista puro davanti alla difesa, mi spiace contraddirvi ma è realmente uno dei migliori al mondo, e ripeto che è un giocatore molto diverso da gente come fabregas o xavi, registi anche loro ma con peculiarita molto diverse visto che sono decisamente piu dinamici, si inseriscono di piu etc. e questo a prescindere dal fatto che venga alla juve o meno. e ripeto se tirate fuori tiago siete ottusi, sono due situazioni completamente diverse.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    il punto importante è questo...
    io penso che Xabi Alonso sia un gran bel giocatore e ho una fottuta paura che quel rottame di Stankovic venga preso al suo posto.
    Che sia 5° 6° 100° tra i registi poco importa...Xabi SI, Stankovic NO PDIO!
    Cobolli del cazzo...
    io due acquisti sono slegati, stankovic non è un'alternativa ad Alonso...fermo restando che secondo me è una boutade giornalistica, lo zingaro arriverebbe oltre ad alonso non al suo posto, anche perche è come considerare un portiere alternativa ad un attaccante -.-!

edito per millo: guarda che non ho mai detto che è uno dei primi 3 centrocampisti al mondo. ho detto che nel suo ruolo, di regista classico davanti alla difesa lo è.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh non sarà uno dei 3 registi al mondo, ma è uno dei migliori centrali in Europa, poco da discutere.
    Poi mi fa ridere Randolk sul fatto che non gioca ne in nazionale ne nel Liverpool, mi sembra che neanche Fabregas giochi negli 11 titolari in nazionale.

KK, è uno dei primi 3 registi al mondo che giocavo davanti alla difesa , di nazionalità spagnola, nati a Tolosa e con il nome che comincia per X

Cmq liberi di pensarla come volete, per me è un buon giocatore , se fosse uno dei primi 3 al mondo giocherebbe titolare sa nel Liverpool che nella Spagna, screzi o non screzi, invece a centrocampo Aragones gli preferisce Senna e Xavi, e benitez Mascherano e Leiva .
    Senza considerare la scarsa riuscita degli spagnoli in Italia; come ho già detto in un altro reply, l'ultimo spagnolo che ha giocato bene in italia risponde al nome di Luis Suarez.
    Last edited by Bakaras; 23rd June 2008 at 13:25.

Once upon a time....

Page 11 of 222 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast