Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Se è per questo la storia è piena anche di spagnoli che in italia hanno fatto pena, l'ultimo spagnolo forte che ha giocato bene nel nostro campionato si chiama Luis Suarez e giocava nell'Inter degli anni 60.
E poi voi Juventini siete incredibili, se uno viene a giocare da voi diventa automaticamente uno dei primi 3 nel suo ruolo al MONDO
Io Quello che dicevate di Tiago l'anno scorso ancora me lo ricordo eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Devi capire che i location cambiano idea alla stessa velocità con cui cambiano gli acquirenti della Roma
Ora Lippi che era un idolo diventa incapace di giudicare Alonso...tutto normale nella mente giallorossa
Alonso e' un'ottima centrocampista,gran corsa,gran tiro,grande esperienza e segnalato oltre che da Lippi (su Sky lo diceva ogni partita di CL) da altri allenatori come uno tra i 5/6 del mondo quindi nn molto lontano da quello che dice shub
Ps.
Visto che bella figura di merda ha fatto il vostro FENOMENO Aquilani?(che ieri valeva piu di Sissoko/Alonso/Zanetti o sbaglio ahuahuahu)
Chissà, un giorno la smetterai di mettere in bocca agli altri parole mai dette o scritte , non ho parlato di Lippi, non ho dato giudizi, e non era Shub a dire che Xabi Alonso è uno dei 3 registi più forti al mondo.
Ancora non ti hanno rilasciato l'attestato di lettura e comprensione dell'italiano vedo![]()
Once upon a time....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma ancora con sto fatto... lo dici tu, lo dite voi juventini... lo dicono alcuni commentatori e fra questi un certo lippi.
O so tutti stupidi a dire che è tra i 5 piu forti al mondo o so tutti pagati da xabi o da cobolli![]()
Spoiler
Se De Rossi vale 60 milioni Alonso potrebbe pure essere da pallone d'oro per quel che mi riguarda.
Siete i peggio,fin tanto che giocano nella Roma so tutti fenomeni che valgono sopra i 30 mln, anche chi fa 3 partite l'anno e quando debutta in nazionale fa rimpiangere Dino Baggio.
Ti dò una notiziona dell'ultima ora, nessuno qua ha paragonato Xabi Alonso a nessun giocatore della Roma, si scherniva Peluche che ha avuto l'ardire di definire Xabi Alonso " uno dei primi 3 registi al mondo " che, oggettivamente, fà un pò sorridere me e tutti quelli di fede non bianconera.
Ed è inutile che cercate di buttarla in caciara su Aquilani o De Rossi che, in questo topic e in questo frangente, non c'entrano un cazzo![]()
Once upon a time....
a dire il vero ha fatto sorridere anche me...
Lo reputo un gran bel giocatore, come già detto, ma non credo sia da inserire nei primi 3 centrocampisti al mondo...cioè, mi mancano delle basi certe per potermi sbilanciare così tanto.
@Randolk: chiedi a Ronaldhino se la tua teoria fila![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il fatto che faccia panchina nella nazionale non centra un emerito cazzo. è pieno di grandi giocatori che fanno panchina ad altri per motivi tattici o semplicemente perche i tecnici sono mediocri. per inciso nell'ultimo periodo alonso ha fatto panchina al liverpool per problemi fisici e per il fatto che ha avuto diversi screzi con Benitez. inizialmente pur di farlo giocare ha spostato gerrard in avanti.
nel ruolo di regista puro davanti alla difesa, mi spiace contraddirvi ma è realmente uno dei migliori al mondo, e ripeto che è un giocatore molto diverso da gente come fabregas o xavi, registi anche loro ma con peculiarita molto diverse visto che sono decisamente piu dinamici, si inseriscono di piu etc. e questo a prescindere dal fatto che venga alla juve o meno. e ripeto se tirate fuori tiago siete ottusi, sono due situazioni completamente diverse.
io due acquisti sono slegati, stankovic non è un'alternativa ad Alonso...fermo restando che secondo me è una boutade giornalistica, lo zingaro arriverebbe oltre ad alonso non al suo posto, anche perche è come considerare un portiere alternativa ad un attaccante -.-!
edito per millo: guarda che non ho mai detto che è uno dei primi 3 centrocampisti al mondo. ho detto che nel suo ruolo, di regista classico davanti alla difesa lo è.
Beh non sarà uno dei 3 registi al mondo, ma è uno dei migliori centrali in Europa, poco da discutere.
Poi mi fa ridere Randolk sul fatto che non gioca ne in nazionale ne nel Liverpool, mi sembra che neanche Fabregas giochi negli 11 titolari in nazionale.
KK, è uno dei primi 3 registi al mondo che giocavo davanti alla difesa , di nazionalità spagnola, nati a Tolosa e con il nome che comincia per X
Cmq liberi di pensarla come volete, per me è un buon giocatore , se fosse uno dei primi 3 al mondo giocherebbe titolare sa nel Liverpool che nella Spagna, screzi o non screzi, invece a centrocampo Aragones gli preferisce Senna e Xavi, e benitez Mascherano e Leiva .
Senza considerare la scarsa riuscita degli spagnoli in Italia; come ho già detto in un altro reply, l'ultimo spagnolo che ha giocato bene in italia risponde al nome di Luis Suarez.
Last edited by Bakaras; 23rd June 2008 at 13:25.
Once upon a time....