Mi sfugge il motivo per cui non mostrano neanche uno screenshot recente... ma in fondo chissene, io gioco a wow su un server pve perché sul pvp mi giravano i coglioni quando mi attaccavano, figurati se vado su un gioco full loot![]()
Mi sfugge il motivo per cui non mostrano neanche uno screenshot recente... ma in fondo chissene, io gioco a wow su un server pve perché sul pvp mi giravano i coglioni quando mi attaccavano, figurati se vado su un gioco full loot![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ma che vai dicendo se sul sito ufficiale c'è una news datata "3 GIUGNO 2008", ufficiale, dove postano 3 screenshot.. -> http://www.warcry.com/articles/view/...ens-of-Severii
Dove "inoltre", sempre sulla stessa news, fanno riferimento all'update della screenshot gallery sul sito ufficiale..![]()
..hax..
perdonami cho(another one)bitethedust, ma non ti senti di sparare un pò troppe info minchione a zero su tutti gli mmorpg?
x lo meno ogni tuo reply è sempre negativo e parli come se fossi il team leader di sviluppo di tutte le software house attualemnte sul mercato e forse anche quelle future che nasceranno...
mi chiedevo,un buon tittolo mmorpg secondo te qual'è?
my 2 cents
Volevo segnalare inoltre che c'è già un video semi-preview del gioco, datato 22 Febbraio 2008, comunque recente.
114Mb per 2minuti di preview su territorio e città, scaricabile da QUI.
Quella è la grafica definitiva del gioco. Improbabile abbiano fatto un cambio di engine grafico in 4 mesi, e mi pare proprio un motore proprietario, IMHO.. per certi aspetti addirittura mi ricorda Dark and Light
Lo "stile" sta su reale, quindi nulla di troppo alterato o fumettoso.
..hax..
Visto il video...a me sembra una versione super impoverita della grafica di aoc
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Azz sto thread me lo ero perso. Prima di tutto darkfall non è vaporware, però occorre verificare in beta che effettivamente sia completo di tutto. Questione di pochi mesi ormai.
Inoltre hanno preso 25 milioni in $$ da finanziamenti statali (non so come ne perchè o se sono invischiati con la politica greca) per cui effettivamente c'è speranza in un mmrpg di nicchia, full loot, no safe zone senza pressioni commerciali. Hanno ritardato l'uscita di 2 anni perchè piuttosto che subire pressioni commerciali dai publisher, era meglio non farlo uscire.
Ora AoC non mi ha mai convinto e war ho giocato alla beta e ho disinstallato dopo 1 giorno per ovvi motivi. Darkfall se pure mantiene tutte le promesse c'è da verificare il lato fps che potrebbe rendere il pvp divertente se fatto bene o rovinarlo del tutto se ha difetti anche solo leggeri. Oltre a questo c'è da verificare il problema lag, è un gioco con mappe enormi e possibilità di assedi, se non regge 300-500 pg in una stessa zona a livello di server, non vale la pena giocarlo. Ha elementi di UO, Shadowbane, SWG (la prima versione e l'unica a cui io abbia giocato). Sicuramente lo provo e se supera i due punti critici che ho elencato mi ci metto a giocare come non faccio da tempo..
La beta ancora non c'è ma c'è una internal beta closed e girano dei video non ufficiali su youtube.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
fuori il video. no more vaporware
io nun vedo nullah
iscritto alla beta non si sa mai![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet