hanno anche drenthe, e non ricordo chi altro di olandese.
hanno anche drenthe, e non ricordo chi altro di olandese.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mi spiace ma l'ho visto giocare parecchie volte al monaco e non mi ha mai impressionato. certo, velocità e tecnica non gli mancano, ma è dannatamente fumoso e inconcludente,oltre che tatticamente scarso., e in oltre pare sia una bella testa di cazzo.
ovvio che poi può migliorare molto, ma per fare un paragone, quando vedi giocare un Pato( giovane forte a caso) fa tutta un'altra impressione e da altre sensazioni. ovviamente è un parere personale. ma lo stesso Cerci è a mio avviso decisamente meglio.
che poi dei giovinastri francesi della nidiata (benzema, ben arfa, nasri, menez, obertan) mi sembra decisamente il meno talentuoso.
mi pareva che stesse per arrivare la risposta del tipo "so io come funziona il campionato francese, conosco a memoria la formazione del bastia e del nantes dal 74 ad oggi"
vabeh è inutile discutere.
io per onestà dico che prima che venisse alla roma al max avrò visto 2 o 3 partite del monaco (ma giusto perchè c'è cufrè ) e mi pareva un fenomeno.
cerci, menez, pato.
hanno caratteristiche totalmente differenti, gli stessi cerci e menez hanno peculiarità che diverse. cerci gioca più vicino alla porta, menez parte da piu dietro, cerci è dotato di tiro, menez fa del dribling la sua arma migliore. cerci gioca a destra, menez a sinistra.
pato è punta, de che stamo a parlà ?
già che ci siamo facciamo un raffronto che sò, se sia piu skillato cannavaro o raul.
tanto su questo forum sono certo che se apro football manager e pesco un giocatore a caso dalla serie B thailandese, uscirà fuori un espertone che dichiarerà d'essere un acceso tifoso del chiang-mai fc e aver presenziato all'ultimo derby rayong-pattaya stilando classifiche di rendimento.
parlare di calcio qui è meno producente del parlare di figa con hawk![]()
......
vabbè hanno anche dei costi diversi eh... menez se non sbaglio lo abbiamo pagato 14 milioni, gente come benzema nasri ecc.. costano un po di piu, anche di ingaggio ovviamente...
il confronto con pato non l'ho fatto con il ruolo, mi sembra ovvio, ma sulle "sensazioni" che trasmette come tipo di giocatore, che sinceramente il francese non mi dà.
fra l'altro mi pare di aver espresso un parere tecnico, al quale potevi ribattere semplicemente dicendo la tua, invece la si butta in caciara e si bolla di tuttologo a destra e a manca. cosè ti sembra cosi impossibile che abbia visto piu di un paio di volte menez?
ah vabbè, non mi ero accorto che eri tu.
bla (cit.)
sei pregato di usare un pò di fantasia ed evitare mie citazioni, dopotutto se hai raggiunto lo splendido traguardo d'esser dotato di pollici opponibili....nulla ti è precluso.
si, mi risulta impossibile che guarda caso c'abbiamo l'espertone di campionato francese, anche perchè sky l'ha accantonato da un pezzo.
ma magari tu vivi nel principato.
tuttologo@priceless.
......
te lo spiego in modo chiaro e conciso, cosi ti eviti doppioni nel tuo album di figurine di merda.
la ligue1 è ridicola. menez fino al 2007-2008 ha giocato al Monaco, squadra che milita nella ligue1.
sky da quest'anno(campionato 2008-2009) non trasmette più la ligue1. al suo posto la straordinaria premier league russa.
menez nel 2008-2009 non gioca piu nel monaco, ma nella roma.
ho avuto quindi la possibiltà di vederlo svariate volte gli anni passati.
è tutto chiaro o serve un disegnino?
per me non hai visto sicuramente un cazzo ^^ e sicuramente non sapevi manco chi fosse Menez fino a che non ha firmato per la roma.
però si potrebbe far richiesta per aprirti uno spazio tutto tuo sulla ligue.
a me non pare di fare figure di merda, però tu quando si inizia a parlare di juventus, di retrocessioni e simili...avoglia se ne fai, peccato che poi spesso ti eclissi da te![]()
......
http://it.youtube.com/watch?v=BFo2vv5j_eI
certo, si vede quanto faceva schifo nel campionato francese menez..gia gia
vai peluche dinne n'altra e parlarci di poulsen e giovincohh
......
Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.
Vedi che succede a fare le macumbe, salta?
Spoiler