Domanda stupida o io ricordo male ma x chi aveva preso la collector di DA non c'era un che di aggiuntivo per ME2 o si trattava solo di equip? o io ricordo male....
Domanda stupida o io ricordo male ma x chi aveva preso la collector di DA non c'era un che di aggiuntivo per ME2 o si trattava solo di equip? o io ricordo male....
eh, è che se penso console mi viene solo ps3, merdabox360 la considero un tostapane
soz
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh infatti, a "pelle" lo pensavo anche io anche perchè qui qualcuno aveva postato la foto dei contenuti, già che vedo l'art book è una piacevole aggiunta
Ma la sukata per quella di DA è stata notevole, prima volta in vita mia che sbaglio un acquisto(vabbè ho speso 10 sterline in più, mica chissà che, però intacca la mia winning streak
)
Mmmmmmm pz, deciderò fra qualche giorno :P (tanto alla fine già so che prendo la collector -.-çççç )
ps: ma quella gif lì, in termini di storia, che senso può avere?cioè questa si denuda davanti ad un alieno?
ps2: non so se l'ho già scritto ma ho ricominciato ME1 a livello extreme con un engineer![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
graficamente mette paura
sembra un altro livello rispetto al primo.
sapete se ci sono differenze tra le versioni pc/xbox a livello grafico?
Spoiler![]()
![]()
Non mi va di leggere tutto, hanno diversificato un minimo le quest secondarie e le ambientazioni?
Grazie
Dovrebbero modulare un po meglio anche la difficolta del gioco, non so a folle ma una volta prese determinate abilità gli scontri diventano piuttosto facili.
Last edited by Warbarbie; 19th January 2010 at 13:51.