Alcune considerazioni riguardo la partita di ieri:
perche' giochiamo in pigiama? >.>
se le trombette rincoglioniscono noi, quelli che stanno allo stadio come cazzo fanno?
g.rossi è la prima volta che lo vedo, ma se gioca sempre cosi' direi gg
grosso con l'italia è sempre ottimo e pirlo se sta in giornata è da inchino.
Toni camoranese e gattuso invece nn mi sono piaciuti per niente :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si può richiedere un ban per il tuo rimangiarti sempre quello che scrivi ?
ecco una raccolta di quello che tutti gli juventini hanno scritto, marchisio santo subito ( e figurati se devo perdere ore del mio tempo a fare collezione dei quote solo per zittirti -,- )
si è letto che è statico, che fa solo la parte sua e va avanti pochissimo e che ha giocato di merda.
ma solo a me è parso che il grosso problema ieri a centrocampo fosse che la staticità di de rossi
forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimova che ieri nel primo tempo de rossi e pirlo hanno fatto cacare
poi se l'italia ha iniziato a girare lo dobbiamo agli usa spompati e a pirlo che ha ripreso a giocare.
fare 11km inutili non serve a nulla, meglio farne 5 ma fatti bene.
no ma quando fa cacare fa cacare e ieri nel primo tempo ha fatto cacare.
de rossi ieri è stato premiato come migliore in campo
Last edited by Cicoh; 16th June 2009 at 22:54.
cico interpreti male e tagli i quote male![]()
Spoiler
siete due froci.
sto flammando su un forum di cartoni animati, c'è qualche idiota che sostiene che capitan harlock era un cartone sovversivo -.-
quando ho finito parlo con voi