Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 170

Thread: Assassin's Creed II

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

nn capiscono di essere controproduttivi? mah
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    controproduttivi?
    che lingua è?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

La ubisoft regala giochi per scusarsi dei disservizi dei server.

http://goo.gl/u1Xc

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

...a scelta tra Prince of Persia, Tom Clancy's H.A.W.X., Heroes over Europe e Tom Clancy's Endwar
    possono anche tenerseli
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Più che altro la smettessero con questa buffonata, sono strasicuro che c'è GIA' in giro la versione "proper by Razor" (questo Razor fa impressione btw), e che se te la scarichi ti funziona al primo colpo a differenza dell'originale.
    Beh sto giro la ubisoft ha failato, però non c'è modo di giocarlo piratato. Ci sono alcune versioni in giro ma al momento ancora nulla di giocabile.
    A quanto pare, per giocare bisogna chiedere al server alcuni dati che "mancano" dai file di gioco e che vengono inviati di volta in volta dai server.

Chiaro, prima o poi troveranno il modo di scaricarsi sti file, ma per ora, è l'unico gioco importante che negli ultimi 3-4 anni non ha un crack dopo 3 settimane di release.

Fail dal punto di vista commerciale o ideologico forse, ma decisamente WIN dal punto di vista dell'anti piratabilità
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Beh sto giro la ubisoft ha failato, però non c'è modo di giocarlo piratato. Ci sono alcune versioni in giro ma al momento ancora nulla di giocabile.
    A quanto pare, per giocare bisogna chiedere al server alcuni dati che "mancano" dai file di gioco e che vengono inviati di volta in volta dai server.

Chiaro, prima o poi troveranno il modo di scaricarsi sti file, ma per ora, è l'unico gioco importante che negli ultimi 3-4 anni non ha un crack dopo 3 settimane di release.

Fail dal punto di vista commerciale o ideologico forse, ma decisamente WIN dal punto di vista dell'anti piratabilità
    Assolutamente d'accordo. Ormai su pc sono rimasti solo i nostalgici ed i pirati, se Ubisoft mi fa fuori la seconda categoria sono più che contento, anche se per giocare devo restare connesso 24/7 bestemmiando in serboturco.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by fist View Post
    Assolutamente d'accordo. Ormai su pc sono rimasti solo i nostalgici ed i pirati, se Ubisoft mi fa fuori la seconda categoria sono più che contento, anche se per giocare devo restare connesso 24/7 bestemmiando in serboturco.
    Dimmi che stai scherzando, please
    Se devi bestemmiare in serboturco è un FAIL (ed epico pure) della casa che ti ha fornito il gioco, se vuoi comprare una serie di bit a caso masterizzati su un dvd (e questo è un gioco a cui non puoi giocare) contattami che te li vendo io.

Detto questo, il discorso di Marchese lo stavo pensando anche io l'altro giorno mentre ne parlavo con Ercossino, è un grosso problema questo...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    se vuoi comprare una serie di bit a caso masterizzati su un dvd (e questo è un gioco a cui non puoi giocare) contattami che te li vendo io.

@ ercossino

Petty Officer 2nd Class

DRM o meno cmq UBISOFT ha failato di brutto , anche xche il drm puo essere bypassato ( senza server esterni e robe varie) .. difatti... AC2 e gi astato piratato .-. quindi direi che era meglio se lasciavano le cose com'erano , adesso han perso anche i pocchi clienti onesti che avevano ,,

I was :
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Hanno fatto comunque bene a provare.

Tanek's Avatar

Riuppo giusto per dire che l'ho finalmente installato oggi (per PC ovviamente) e il pregiatissimo sistema di salvataggi sul server (con registrazione e login su uplay.com) mi ha allegramente perso 3 ore di gameplay... come non lo so, sta di fatto che prima ho ricaricato il segmento 1.6 invece che tipo 3.5 o giù di lì...

Poi non ho ragione ad entrare in rage quando fanno queste SCHIFEZZE, uno compra giochi originali ed ha più problemi che con quelli non originali...

Il gioco non è male, sembra più vario dell'1, solo che c'ho un nervoso per sta cosa...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Uhm io avevo letto che con l'ultima patch avevano disabilitato questa cosa

si anche io avevano letto che ubisoft aveva rimosso il drm, ma a quanto pare è una cazzata

Tanek's Avatar

Guarda io non so cosa faccia esattamente, salva delle informazioni dei savegame in una cartella nella dir "programmi\ubisoft" (scelta da lui, c'è dentro il launcher, io non metterei mai una dir relativa ad un gioco dentro programmi... ma tant'è...) ma il login ad uplay.com sei costretto a farlo quando lanci il gioco, non mi sono messo a monitorare la connessione perchè non ne avevo voglia, so solo che ogni tanto il "diamante" che appare quando sta salvando rimane lì bloccato perennemente, il che vuol dire che qualche problemuccio c'è.
    Purtroppo c'ho fatto caso solo ieri sera quando avevo già perso le mie amate 3 ore di gameplay (semplicemente non appaiono tra i salvataggi, l'unico salvataggio era appunto vecchio), ora sono tentato di chiamare il supporto tecnico just for fun nello stesso modo in cui sono tentato di disinstallarlo (è successo una volta, perchè non dovrebbe ripetersi? Ok allungare il gameplay, ma allungarlo così mi sembra sbagliato lol senza contare che già è un po' ripetitivo di suo, se poi devi rifare interi pezzi di storia......).

Ah altra cosa, non potendo salvare "a mano" non posso nemmeno farmi i miei N mila salvataggi diversi come faccio in OGNI gioco...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Guarda io non so cosa faccia esattamente, salva delle informazioni dei savegame in una cartella nella dir "programmi\ubisoft" (scelta da lui, c'è dentro il launcher, io non metterei mai una dir relativa ad un gioco dentro programmi... ma tant'è...) ma il login ad uplay.com sei costretto a farlo quando lanci il gioco, non mi sono messo a monitorare la connessione perchè non ne avevo voglia, so solo che ogni tanto il "diamante" che appare quando sta salvando rimane lì bloccato perennemente, il che vuol dire che qualche problemuccio c'è.
    Purtroppo c'ho fatto caso solo ieri sera quando avevo già perso le mie amate 3 ore di gameplay (semplicemente non appaiono tra i salvataggi, l'unico salvataggio era appunto vecchio), ora sono tentato di chiamare il supporto tecnico just for fun nello stesso modo in cui sono tentato di disinstallarlo (è successo una volta, perchè non dovrebbe ripetersi? Ok allungare il gameplay, ma allungarlo così mi sembra sbagliato lol senza contare che già è un po' ripetitivo di suo, se poi devi rifare interi pezzi di storia......).

Ah altra cosa, non potendo salvare "a mano" non posso nemmeno farmi i miei N mila salvataggi diversi come faccio in OGNI gioco...
    Ma forse puoi decidere nelle opzioni di salvare solo localmente e non sui server ubisoft, prova a darci un'occhiata.
    Se sta opzione non esiste alla Ubisoft dicono solo cazzate.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast