sono 2 anni che è il suo momento no..
cmq è una questione principalmente di testa ma anche fisicamente se lo si guarda correre e muoversi, si nota che non è lo stesso.
sono 2 anni che è il suo momento no..
cmq è una questione principalmente di testa ma anche fisicamente se lo si guarda correre e muoversi, si nota che non è lo stesso.
searching for free time...
bo sarà che a me piace perchè prediligo i giocatori completi e lui lo è... + che altro è una speranza che torni quello di un tempo perchè era veramente tra i più forti in circolazione (nel suo ruolo)
dal passaggio al liverpool .
Finito l'effetto nandrolone spagnolo , divantano tutti delle pippe , non si sa come .
Ci vogliamo mettere seriamente a stilare una lista di giocatori che sono stati protagonisti assoluti della scena internazionale finche giocavano in spagna , e poi una volta fuori sono diventati bidoni ? A me ne vengono in mente 5 .Solo cosi su due piedi lol.
Mendieta (97 miliardi lol) de la pena farinos (che a 21 anni faceva mattanza in campo europeo e spagnolo col valencia e sembrava il nuovo fenomeno del calcio mondiale )Torres , josè mari (lol) ci metto pure silva và (40 mil).
Gli unici ad aver retto sono stato xavi alonso e fabregas .
Gli altri come smettono il doping danno giu di sbidonamento.
Last edited by Palur; 8th March 2011 at 13:12.
ma se torres ha segnato tipo 70 gol in 100 partite?O_O e silva sta giocando benissimo a manchester
ma che poi un interista parli di doping è assurdo pd![]()
Torres in inghilterra ha segnato 33 reti in 46 presenze il primo anno, 17reti (38 presenze) il secondo e 22 (32). non mi pare che abbia fatto schifo i primi anni fuori spagna. Quest'anno è a 9 reti su 30 gare. 1/3.. sotto i suoi standard ma conosco tanti giocatori che pur senza problemi fisici, fanno di peggio..
Mi citi giocatori che sono stati fenomeni UN ANNO o cmq a buoni livelli 2 anni.
Farinos, Mendieta giocavano in una squadra che era quadrata e sembravano tutti fenomeni (Baraja era uno dei miei preferiti) per il modo di giocare e hanno fatto 2-3 anni al livello massimo.
Javi Moreno era un buon attaccante, e in italia ha dimostrato la sua mediocrità (qualche partita da fenomeno l'ha fatta salvando le chiappette al milan con i suoi gol alla "massaro").
De la Pena alla fine giocava da professionista da 2 anni e fu Van Gaal a venderlo (occhio lungo). Ha debuttato in nazionale a 28 anni. Tutti hanno avuto una bella impressione su di lui, ma non era il fenomeno del centrocampo catalano (affianco a quel Guardiola, forse anche io facevo bella figura).
Inoltre, se parli di doping, come mai la Spagna ha fatto schifissimo in quegli anni (stai parlando di giocatori tutti intorno agli anni 2000 quando la spagna non si qualificava nemmeno per le competizioni..)?
ma te le vedi le partite?Silva del manchester è un giocatore da 40 (quaranta) milioni? Maddai.Ma sei serio?
Poi la cosa assurda è che sia uno juventino a rotflare sul doping.
Che da quando Agricola è stato preso con le manine nella juventus di corridori alla davids mai piu ne avete avuti.
Stranamente eh....
bo in effetti dire che torres abbandonato il calcio spagnolo sia tramontato mi sembra abbastanza esagerato..
si chiamano palurate
no ma tu le guardi le partite? che 40 milioni siano troppi credo sia appurato, ma che Silva sia un grande giocatore è assolutamente fuori discussione.
e di doping sei tu a parlarne, non io caro palur.
noi abbiamo avuto un processo con sentenza di assoluzione piena.
si davids si dopava pure in olanda vero? ridicolo.
se vuoi possiamo chiedere qualcosa al caro Georgatos riguardo alle pratiche di doping dello spogliatoio interetto, visto che ti piace tanto accusare senza uno straccio di prova sulla base di supposizioni basate sul tuo rosik.
io rosik????
Ma non sei te che vomiti il fegato su buffon che ride?Trolli okok .
Poi guarda a me sta bene cosi eh. Silva è lo stesso giocatore che era in spagna , e torres lo stesso.
Se sta bene a voi io me ne batto anche le balle.
Mendieta? 2 anni al vertice? mendieta per 2 anni ha trascinato una squadra in finale di champ. E per altri tre anni a giocato ha vertici assoluti.Un bidone.
De la pena? Vero , uscito tardi. Un fenomeno , corsa , gol , geometrie . Ariiva in italia non azzecca 2 passaggi , non vince un contrasto.
Farinos ?Farinos a 22 anni aveva 2 finali e x campionati vinti sul gobbone. Titolare a 18 anni in campionato.
Smette di correre.Non vince un contrasto. 2 passaggi di fila non li fa. Normale. Acquisti sbagliati.
Last edited by Palur; 8th March 2011 at 13:34.
ho aggiunto il discorso nazionale visto che, se erano tutti dopati gli spagnoli, avrebbero dovuto distruggere le altre nazionali inoltre..
Ehm.. l'ho scritto prima che Mendieta ha giocato TRE ANNI.. il Valencia è stato PERFETTO in quegli anni, poi ha cmq tenuto un buon ritmo perchè era tutta la squadra forte. Mendieta faceva la differenza, ma pagare 50 mln un mediano era per tutti troppo all'epoca. Ma sappiamo com'era Cragnotti.. doveva riciclare..
De la Pena quanto ha giocato al Barcellona? 3 anni (escluse le giovanili), di cui l'ultimo con Van Gaal poco. e infatti lui l'ha mandato via. Mi sa che hai un ricordo troppo positivo. 80 presenze-11 gol.
Cmq certo. gli spagnoli sono tutti dopati e appena escono dalla propria nazione, ecco che diventano pippe.
PS: prova magari a pensare che anche è un altra tipologia di gioco, vedi Esnaider, Kovacevic e altri che qui facevano fatica a segnare e in spagna erano capocannonieri. Perchè? difese più "leggere", contrasti meno duri, marcature meno asfissianti visto che puntano più al possesso palla