Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io sono ancora 17... dopo un tentativo pessimo a junglare con maokai sono tornato alla mia tristana e ho chiuso degnamente la serata con un 28/4/9
edit: se volete aggiungermi Loki986, giochiamo quasi tutte le sere (ven/sab esclusi) dalle 20 alle 21.30/22.00 e molto spesso ci manca il quinto. siamo disabili quindi non aspettatevi chissà cosa.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Alla fine ho preso Olaf.. non ho mai usato un tank, consigli sulla build?
na roba tipo Berserker>Spirit>Solari>Warmong>Frozen mallet, può andare?![]()
Vi aggiungo, io sono ipnotik e anch'io spesso gioco in quell'ora ma sono ancora liv 22 non so se vado bene
(volevo quotare loki ma sono dal telefono e non sapevo come fare)
Spoiler
Giocato Jung o top? Jung io vado di: machete 5pozze- scarpe speed5 e guanti costruiti dal machete che già ti bastano per la giungla, poi buildi il martello "piccolo", brutalizer, gemma hp da 475 e chiudi il bc. Cinta hp da 1k e chiudi il frozzen. Poi a seconda della team avversaria decidi si buildare warmog o vari ogg magic res o armor
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
finito ora la prima partita con Olaf 7/11/6 solo top contro jarvan e miss fortune, sinceramente mi stavo per mettere a piangere
come jungler avevamo amumu che ha finito con un invidiabile 0/12/6
edit: nortis avevo intenzione di giocarlo top
allora potresti fare classico stivali+3pozze, primo back dorans blade e gemma hp, chiudi il martello, ninja (stivali) a meno che tu non sia contro rumble/cho/yor, allora fai gli stivali con magic res, poi sempre brutalizer>gemma>BC>cinta>frozen>warmog
poi io di solito se ho fatto i ninja buildo Maw of Malmortius, mentre se ho fatto i mercuris buildo atma's impaler o sunfire cape così da avere un pò di entrambe le resist e danno che nei giochi low lvl /elo un tank puro serve a poco visto che raramente hai una squadra che sà cosa fare e "sfruttarti" nella maniear migliore
Last edited by nortis; 15th March 2013 at 13:06.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma che razza di build e'? il frozen mallet su olaf come primo item
? a che pro ? lo snare di undertow non e' abbastanza ?!? e poi la brutalizer ? olaf va true damage con reckless swing and l'ulti , cioe'
![]()
Olaf scale sugli hp totale , si builda la wormong e il sunfire come core item e lo shurelia , gli altri item a seconda di che team hai contro , ma sono sempre quelli , e se sei nella jungla buildi la spiritstone con il machete e poi ancient golem / lizard sempre a seconda del team avversario
lulz
e non startate mai di boots e 3 pozze pls :\
Originally Posted by Mallus
Gia , boot e 3 pozze in s3 non va piu' , nonostante tutto c'e' ancora che starta cosi
machete 5 pozze per praticamente tutti i jungler , doran blade al 99% sugli adc , top lane red elixir 1 ward + pozze , o cloth armour 5 pozze e/o ward 2 pozze , midlane e alcuni top startano spirit pendant ward pozze varie .
Con il buff alla base speed e il bonus di speed sulla prima linea di support , non ha piu' senso partire coi boot
tipo io non gioco da eoni, se qualcuno vuole fare qualche partita stasera sono a casa mandatemi un pm , come cazzo si startano ora le build non lo so quiondi starto da stronzo as usual
Ma un po' di gente in ranked bronze per fare qualche partitella alla sera? 2 palle stavo facendo la promoting in silver5, influenza, nerdo 3 pomeriggi e sarà orario bimbi minkia... Ma non una partita senza troll / leave / feeders... Risultato bronze 3-.-