Dat Teemo![]()
Dat Teemo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
finalmente fatto platinum -.-' cristo dio la sofferenza altro che dire che l'elo hell è sotto gold, i peggio troll ovunque pd
ora inizio a fare ranked sulla smurf se qualcuno è basso di rank nei weekend possiamo fare qualche game in coppia :3
Originally Posted by Mallus
io tutto oggi non riesco a loggare, succede a qualcun altro di voi?
Platinum? O__O
Minchia congratulazioni!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
miave ciccione complimenti, io sto in bronze 2 (puro elo hell) se vuoi addarmi ci facciamo qualche ranked il nick è suli turambar...
cmq da oggi lol mi da questo errore:
tutto il resto funziona quindi mbuh.......
Last edited by Sulimo; 20th July 2013 at 20:21.
ora vedrai per fare diamond....i peggio troll trovi a platino, più che a gold, io massimo sono arrivato a 30 LP plat1, a vincere 4 punti e poi per sfiga perderne 23 magari perchè hai un premade con uno gold 2 non è bello...
Elo hell inizia a bronze 5 e finisce a challenger, don't worry![]()
^
suli ti ho addato.
quell'errore ogni tanto capita anche a me, rebooto il pc e poi funziona.
kalu ci rinuncio, ho fatto qualche game a plat V (fino a boh 60 lp) insieme ad un amico che aveva le promo per gold 1 e plat... madonna i ritardati che non ho visto. boh.
infatti per quello sono andato sulla smurfetta, ora sono in promo per silver 4... almeno a gold la porto.
anche perchè posso giocare solo nei weekend visto che in settimana sto in hotel e il ping dopo le 6.30 di sera ha spike di 3k
Originally Posted by Mallus
C'è qualcuno di lvl non troppo alto che cerca gruppo vista la magnifica community del gioco? in genere siamo sempre in 4 (2 lvl 30 - 1 lvl 21 - 1 lvl 13) e facciamo una partita dopo pranzo verso le 14 e una la sera verso le 21/21:30.
Giochiamo molto tranquilli quindi niente ultraproh
http://www.in2lol.com/en/livestreams...-the-champions , stream in inglese .
quarti di finale OGN kr , game 2/2 fra ktr & cjb , tie break con blind pick , se avete una mezza oretta da buttare , dategli un occhio sara' sicuramente un match da panico , inizia in una decina di minuti .
Mhh io non gioco da un po ma ho sentito che master yi ora ha la spada laser e lo voglio.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io non c'è verso che mi muovo da silver5.. o mi decido a giocare qualche lane più carry di jung e supp che mi stan divertendo ultimamente, o mi sa ci resto a vita
il bello di silver5 è che, non volendoci più buttare molto tempo su lol, la prendo con filosofia non potendo essere derankato in bronze.. il fegato ringrazia.
qualsiasi giocherello di squadra con qualsiasi liv io, come sempre, joino volentieri for the fun
nortis88
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.