Quanto godo che i francesi nn sono passati. Un po' mi dispiace per il SA ma obbietivamente meritava più il messico
la faccia di domenec
ora corro a leggere le testate sportive francesi...
edit: ah ma il sud africa non erano quelli con la maglia blu?![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bah persino zidane ha failato un mondiale
vieni ad appiano cucciolo che ti consoliamo noi![]()
Spoiler
questo dall'Equipe
Humiliée et pathétique, la France termine dernière de son groupe et achève le Mondial sur un match une nouvelle fois catastrophique. Rapidement réduits à 10, les Bleus n'ont rien pu faire face aux Bafana Bafana, eux aussi éliminés malgré la victoire.
Ahaha Mirera stavo per copiaincollarlo io!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fuori i mangia rane + i nigga delle vuvuzela... esattamente quello che speravo per questo gruppo!
Dear France, Karma is a bitch! Regards, Ireland.
a.k.a. connit
Domenech rifiuta di stringere la mano a Parreira in diretta TV![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Korea/Giappone erano testa di serie?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...