-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Nortissuzzooooo <3
ps: cambiato idea, almeno per sta settimana non smetto, c'è Thresh che voglio provare![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanakka! macchettismetti! dai dai che voglio praticare un pò adc che è l'unico ruolo che ho sempre schifato, ci famo qualche duo!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mh meno di 20 giorni per fare da silver 2 a gold... ce la farò? Mah!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
quante ranked played hai? se sono poche ti do una mano io
Originally Posted by Mallus
Last edited by Madeiner; 25th October 2013 at 01:13.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
qualcuno mi ha addato ma non è nessuno di voi 2 :3 chi è xm4cin3lli?
io ogni volta che loggo ho almeno 2 persone random che mi addano , con nick assurdi ...boh
cmq ci ho rinunciato ... mi accontento del mio silver e se ne riparla la prossima stagione.
tanto ultimamente sto facendo solo aram per perdere mezzoretta ogni tanto
Last edited by dariuz; 25th October 2013 at 17:04.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io sono online senza un cazzo da fare se mi addate qualche game lo famo
<3 miave
Cmq prima vittoria silver 1 mi ha dato 2 punti lol
Poi ne ho giocata una da solo, 5 punti.
Andrò lontano!!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
eh te l'ho detto che poteva capitare una roba così :\
basta che stacchiamo ancora un pò le win dalle loss e dovresti recuperare un numero decente di punti.
comunque la prima win non era +2 ma +5 solo che mi sa che eri a -3 a causa del dodge lol
oh ho ricominciato a giochicchiare un pò... provata jinx ieri sera mi pare parecchio forte danni assurdi in lane e i droni sono una figata, l'ultimate invece mi pare na merda.
bravo razj l'hai capita al contrario!