Page 12 of 37 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 546

Thread: [serie A] campionato rivoluzionato o bilanciatamente mummificato 4° girone di ritorno

Petty Officer 1st Class

Rand lol sei tristissimo...non so che ti ha fatto manco ti avesse stuprato la madre.
    Ibra si è incazzato duro è vero..però c'è anche da dire che è da non so quante partite che corre come una bestia pressando..e sinceramente mi fa cadere le palle a me la manovra di ripartenza del milan (che la guardo da casa) mi immagino a essere li in campo quando faccia girare i coglioni.
    Poi i comportamenti dello svedese non sono il max ma è uno dei pochi che tira fuori i coglioni e si prende la responsabilità di fare determinate cose in campo,senza di lui ora come ora faremmo merda in attacco e più di una volta ci ha tolto le castagne dal fuoco.
    Per quello che mi riguarda può sollevare Pato per lo scroto e marchiarlo a fuoco in faccia o prendere a calci in culo Oddo o chi per lui al 450esimo cross sbagliato o lancio ritardato di enne secondi, non è dannatamente possibile che in tutta la partita non gli finisce un cross fatto bene sulla testa e il cross + pericoloso di oddo sia uno clamorosamente sbagliato.
    Poi per carità ha fatto una buona fase difensiva ma tra lui e antonini mi veniva da piangere.

Randolk's Avatar

sìsì vendetelo Pato, tenetevi il merda tutta la vita.
    poi quando andrà a frignare da Raiola le matte risate.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sìsì vendetelo Pato, tenetevi il merda tutta la vita.
    poi quando andrà a frignare da Raiola le matte risate.
    Pato se si dovesse affermare ad altissimi livelli è molto probabile che se ne vada in ogni caso non mi sembra uno che ha il milan nel cuore (penso non ne esistano più tra l'altro)...non vedo dove sia il problema l'importante è che ci paghino bene..per quello che mi riguarda non mi fa impazzire,ha tantissime potenzialità ma spesso in campo è svogliato e corre poco, fisicamente si spacca ogni tot mesi.
    Certo a volte fa il fenomeno e ti risolve la partita ma certe volte ti chiedi perché cazzo a 20anni non sputi sangue in campo, dovrebbe mangiare l'erba.
    Cmq sinceramente non vedo cosa possa fregartene non è che siccome voi notoriamente avete avuto una gestione dei giocatori fatta con l'ano automaticamente anche le altre squadre facciano lo stesso eh

Randolk's Avatar

sì shiro sì

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1367220

1 giugno 2009

e mi autoquoto questo passaggio che l'avevo dimenticato

Magari ti si rimpiangerà, magari invece troviamo qualcuno che riesce ad essere decisivo là dove tu hai miseramente fallito.
    opssssssssssssssssssssssssss
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sarà rand ma a me pare rosik questo ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sarà rand ma a me pare rosik questo ^^
    via il merda per eto'o +45 milioni, HOP triplete e merda slava sostituito due volte di fila nello scontro diretto fuori a capo chino
    potessi rosicare così tutta la vita
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    via il merda per eto'o +45 milioni, HOP triplete e merda slava sostituito due volte di fila nello scontro diretto fuori a capo chino
    potessi rosicare così tutta la vita
    Parlo di tutti i reply che hai fatto nelle ultime pagine.. mi sembri salta con leonardo ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

mmmm cosi su 2 passi direi solita roba
    spicoso spara cagate e tutti glielo fanno notare

saltaproc's Avatar

La legge sulla riduzione degli extracomunitari, in estate, ha fatto discutere molto. C'è chi, dopo aver portato a termine alcune operazioni, è stato costretto a congedare il calciatore in questione con il più freddo dei "mi dispiace, sarà per la prossima volta", e chi invece si è trovato spiazzato negli ultimi giorni di mercato. Da luglio invece, molto probabilmente, si tornerà all'antico e sarà possibile tesserare nuovamente due extracomunitari anziché uno come accaduto in questa stagione calcistica. Nei prossimi mesi infatti, secondo quanto appreso da TMW, dovrebbe tenersi l'assemblea che quasi sicuramente sancirà il ritorno della vecchia regola.

in gieko we trust

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Abete pezzo di merda deve morire gonfio di sterco.
    Bilan campione d'Italia, questo è solo un incidente di percorso

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Abete pezzo di merda deve morire gonfio di sterco.
    Bilan campione d'Italia, questo è solo un incidente di percorso
    Ma non doveva esserlo la Giuve che puntava alla triplete Scudetto\Europa league\Coppa Italia?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non sono d'accordo sul fatto che la CL non sia vincibile: l'anno scorso la finale è stata giocata da due squadre sulla carta non superiori a noi (ovviamente a ranghi completi).

cmq ieri c'erano piu riserve che titolari

speriamo di recuperare gente asap, e sopratutto speriamo di recuperare inzaghi velocemente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ebete

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmmm cosi su 2 passi direi solita roba
    spicoso spara cagate e tutti glielo fanno notare
    Veramente a leggere le interviste mi da ragione anche Allegri . Comunque un giocatore non può permettersi un comportamento del genere perché è solo deleterio nei confronti della squadra su questo, spero, saremo tutti d'accordo. O no?

Il problema vero è che mi aveva illuso perché fino ad adesso non aveva avuto comportamenti di questo genere. Cioè la stizza per l'ennesimo cross sbagliato ci sta eh, ma farlo per TUTTA la partita verso TUTTI i compagni per ogni passaggio mi pare troppo. Il campione mette le sue qualità al servizio della squadra, non cerca di prostituirla al suo gioco. Kakà e Shevchenko, per parlare di storia recente milanista, erano campioni che hanno portato il Milan a grandissime vittorie senza aver avuto comportamenti di questo genere. Ed erano i primi ad applaudire il compagno quando i vari Tomasson/Gilardino/Oddo/Jankulovsky/Pancaro ecc sbagliavano l'appoggio decisivo. Questa è la differenza che c'è tra un campione ed un fuoriclasse. Tutto rigorosamente IMHO.

Page 12 of 37 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast