![]()
Io ho reinstallato solo con la speranza di fare qualche CAZZATA (in caps) con voi (e con voi intendo TUTTI voi, qualsiasi persona a partire ovviamente da quelli che conosco bene fino ad arrivare alle persone di cui conosco solo il nick), da solo non se ne parla proprio
(se non per qualche viaggetto tra le terre di Midgard per rivedere i PAESAGGI)
Aggiungo che: Midgard non la scegli, CE L'HAI NEL CUORE!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
chi è a hib mi sendi...
('stardi albiongay)
guarda, ho fatto 20lv in meno di una settimana giocando a orari assurdi e beccando sempre gente. solo oggi ho fatto 1.5lv con un gruppetto a df (entrato per la prima volta) di 3-5lv sopra il mio, altrimenti sempre gente intorno.
solito giretto lago lough derg, poi muire, poi partanan/df se aperto.
ora loggo![]()
Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 21:03.
searching for free time...
Ps per qualcuno che ha fatto la riattivazione dei pg eu: ho messo il "_eu" e tutto, entro nel server archived Deira e vedo la mia bella lista di pg, seleziono Tanek e clicco play, ci pensa un po' su e poi torna alla schermata di selezione del pg -.- come mai?
Edit ho risolto, probabilmente il server stava rispolverando l'armoro più probabilmente non poteva farmi loggare a DF, quindi mi ha spedito nell'housing (sicuramente non l'avevo sloggato qui, non c'andavo mai nel market dell'housing).
Last edited by Tanek; 28th March 2011 at 21:20.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.
io ho scoperto guardando i miei screen che nella vita son stato pure un mid, me ne ero completamente dimenticato pz
a.k.a. connit
Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli
ok. avverto il reame di fare le relic
ahahahahah
cmq un infi 4L mi ha appena killato a df... e sono felice. piuttosto che mi facciano bow
sì. ricordo che anche thidranki ti davano xp quando killavi i nemici.
mi devo riscaricare le mappe dei cavalli che ogni volta faccio un giro a vuoto :P
Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 21:36.
searching for free time...
Chi ha rollato su alb mi sendi: Axet, sorcio inconnu lvl 7
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan).
Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24.
Vi posso dire che la situazione dei reami cambia ciclicamente, fino a un anno fa quando ci giocavo Hibernia sukava in maniera pesante, del tipo che a volte non aveva neanche keep, a quanto pare ora tocca a Mid.