Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Figa un gruppo
    Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili

Inizieremmo a seminare terrore già da Thidranki fino al Keep claimato dalla gilda di Wayne

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ahahah...
    ok. mi ero spaventato e stavo pensando "che cazzo mi faccio 50 livelli se poi vado a emain e devo girare tutta la frontiera e magari beccare solo 1p in faccia.."

tu sei pacco a farmare già al 5°lv.. il bello di daoc era che gruppavi sempre e cmq con tutti.
    ti sposti da mag mell e hai gli scarafaccioni, poi i luna con gli alberelli e via così..

in solo o xpato poco finora e quando l'ho fatto buttavo giù gialli easy easy

muahahahahah
    soka culo di un capotreno! (da quanto non te lo sentivi dire..)
    hahahaahaahhha ammazzati

Si ma rifare 50 livelli cosi, non ce la fo
    "not even death can save you from me..."

Tanek's Avatar

Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili

Io ho reinstallato solo con la speranza di fare qualche CAZZATA (in caps) con voi (e con voi intendo TUTTI voi, qualsiasi persona a partire ovviamente da quelli che conosco bene fino ad arrivare alle persone di cui conosco solo il nick), da solo non se ne parla proprio
    (se non per qualche viaggetto tra le terre di Midgard per rivedere i PAESAGGI )

Aggiungo che: Midgard non la scegli, CE L'HAI NEL CUORE!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chi è a hib mi sendi...

('stardi albiongay)

hahahaahaahhha ammazzati

Si ma rifare 50 livelli cosi, non ce la fo
    guarda, ho fatto 20lv in meno di una settimana giocando a orari assurdi e beccando sempre gente. solo oggi ho fatto 1.5lv con un gruppetto a df (entrato per la prima volta) di 3-5lv sopra il mio, altrimenti sempre gente intorno.
    solito giretto lago lough derg, poi muire, poi partanan/df se aperto.

ora loggo
    Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 21:03.
    searching for free time...

Tanek's Avatar

Ps per qualcuno che ha fatto la riattivazione dei pg eu: ho messo il "_eu" e tutto, entro nel server archived Deira e vedo la mia bella lista di pg, seleziono Tanek e clicco play, ci pensa un po' su e poi torna alla schermata di selezione del pg -.- come mai?

Edit ho risolto, probabilmente il server stava rispolverando l'armor o più probabilmente non poteva farmi loggare a DF, quindi mi ha spedito nell'housing (sicuramente non l'avevo sloggato qui, non c'andavo mai nel market dell'housing).
    Last edited by Tanek; 28th March 2011 at 21:20.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.

Ensign Malbrouk's Avatar

io ho scoperto guardando i miei screen che nella vita son stato pure un mid, me ne ero completamente dimenticato pz

a.k.a. connit

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.
    * Asteriscone, io sono disposto a non essere mid (anche se mi costa tanta sofferenza :P ) a patto di fare qualcosa tra di noi

ps: io comunque me lo ricordo il tuo nick, eri un hero, può essere vestito di rosso/nero?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
    inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli

Quote Originally Posted by JackJung View Post
    cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
    inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli
    Wut? Si expa anche al bg?

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano?
    ok. avverto il reame di fare le relic
    ahahahahah

cmq un infi 4L mi ha appena killato a df... e sono felice. piuttosto che mi facciano bow

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Wut? Si expa anche al bg?
    sì. ricordo che anche thidranki ti davano xp quando killavi i nemici.

mi devo riscaricare le mappe dei cavalli che ogni volta faccio un giro a vuoto :P
    Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 21:36.
    searching for free time...

Chi ha rollato su alb mi sendi: Axet, sorcio inconnu lvl 7

-----

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    * Asteriscone, io sono disposto a non essere mid (anche se mi costa tanta sofferenza :P ) a patto di fare qualcosa tra di noi

ps: io comunque me lo ricordo il tuo nick, eri un hero, può essere vestito di rosso/nero?
    Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan ).

Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24 .

Senior Chief Petty Officer

Vi posso dire che la situazione dei reami cambia ciclicamente, fino a un anno fa quando ci giocavo Hibernia sukava in maniera pesante, del tipo che a volte non aveva neanche keep, a quanto pare ora tocca a Mid.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast