semplicemente non ci sono![]()
semplicemente non ci sono![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ieri sera, è stata fatta per cominciare a parlare in GU e non con la chat di gruppo che se no è uno sbattimento.
Non prenderla a male come cosa, semplicemente era una comodità
Leggi il WoT che ho scritto su
Io sto pensando al pbaoer, è contro ogni cosa che ho sempre professato (maghi = merda) ma d'altronde i tempi sono cambiati :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ieri sera io son arrivato tardi ma il giretto a mithra mi ha fatto ritornare ben presente il vero spirito del pala in exp: essere il punching ball dei mob (che, maledetti, "escono dalle fottute pareti" cit.)![]()
ma il prete cos'ha che non va su uth precisamente?
diciamo che in sè non è che non vada ma che è implementata la versione sfigata del friar come versione di patch.
da quello che ho capito non dovrebbero esserci gli heal proc e alcuni stili sono inutili.
in più in rvr non c'è la fila per grupparlo. questo perchè come dps è meglio un light tank con det e charge mentre il friar sta fermo a lungo. Se parliamo di cura non può competere con un secondo chierico, anche considerando l'RA.
chiaro che poi se lo usa nembo kid può pure tirarci fuori l'ira di dio ma sono casi limite.
prova però magari a fare una domanda sul forum, perchè i post che avevo letto erano datati
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
nc veramente. add da 50km di gente 6 piani più sotto, mithra posto di merda per dio.
C'è anche da dire che nonostante fossimo in 4 senza cure siamo riusciti ad arrivare fino in fondo. Il livello dei mob non era alto, però ne arrivavano N alla volta. Pull da 10 tipo -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hola!una domanda,anche se sono da poco sul forum volevo joinare con voi la nuova avventura e lasciare da parte i momentanei pg sugli altri reami,gioco su questo server da tanto ormai ma questa joinnare questa iniziativa mi farebbe piacere!ed eventualmente potrei fornire informazioni!per le classi non ho problemi
ps:il wizz non ha ns,il reaver con le old ra perderà det,il prete nn ha proc heal e nn se lo incula nessuno nemmeno per sbaglio