preso batman che mi mancava per pc di merda quando era uscito
ancora aspettando bulletstorm...
preso batman che mi mancava per pc di merda quando era uscito
ancora aspettando bulletstorm...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Prendi l4d2 che ci facciamo qualche partita insieme![]()
KF non l'ho mai provato, ma L4D2 a quel prezzo sinceramente è un delitto non comprarloanche solo che ti fai un paio di sere con qualche amico/forumer online ti sei ampiamente ripagato il costo con il divertimento
Longevo, aggiornato praticamente ogni settimana dal day 1, n mila modalità, io c'ho giocato 44 ore (da steam) e ancora non ho provato tutte le mappe (official eh, senza contare quelle create dalla community) e tutte le modalità... colpa di Thoten ovvio
Oltre al fatto che qui sul forum ci si ritrova molto spesso a giocare anche in 4vs4 full w2k1ers
Già che ci sono io consiglio anche King's Bounty, per gli appassionati della saga Heroes of Might & Magic, secondo me è fatto anche molto meglio ed è ad un prezzo stracciato!![]()
Io ho il vanilla + la prima esp, pagati in combo 5 euro alle scorse offerte (anzi no forse l'estate scorsa), è carino e lungherrimo, ancora non ho finito il vanilla, ma sto pensando di prendermi la seconda esp per sti grassi 3 euri :P )
ps: lol @ LP2, io l'ho pagato 3 euro boxed da play.com
ps2: di Batman invece... vabbè non dico nulla che è meglio, forse non l'ho giocato nel periodo giusto :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Killing floor lo puoi giocare a cervello spento.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
farcry2 io non l'ho giocato, solo l'1. vale?
l'hanno scritto sopra che è buggato
ma la granitaaaaah
btw vash, parlami un po di sto killing floor, rispetto a l4d2 com'è? in singolo si gioca? che modalita'?
Last edited by Devon; 7th July 2011 at 12:05.
mha, è un po' ripetitivo e buggato (magari i bug li hanno risolti ora) mentre la storia è carina (anche se sa di già visto) però qualche ora la impegna (più che altro perchè devi andare a destra e a sinistra con la jeep per trentordicimila km e ogni volta beccarti il respawn selvaggio dei nemici), vedi te se valgono 5 euro.
Quoto Shagaz cmq![]()
Last edited by Ercos; 7th July 2011 at 12:05.