ma l'hunter è op o lo è solo nella fase di exp? tra quelli che ho visto mi è sembrato il più devastante
ma l'hunter è op o lo è solo nella fase di exp? tra quelli che ho visto mi è sembrato il più devastante
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
richiedo che magari sono più fortunato.... ma se voglio prendere gioco base + espansioni........... quali???
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non ricordo esattissimamente ma:
1 Dungeon Defenders - Etherian Holiday Extravaganza: mi pare free
2 Dungeon Defenders - Quest for the Lost Eternia Shards Part 1: prima parte di un pack da 4 dlc, da prendere se non preordini il set completo
3 Dungeon Defenders The Great Turkey Hunt! Mission & Costumes: alcune missioni e dei costumi, nulla di chè
4 Dungeon Defenders Warping Core Challenge Mission Pack: altre missioni challenge
5 Dungeon Defenders New Heroes DLC: aggiunge la versione di sesso opposto dei 4 personaggi, con abilità un po' diverse, nulla di chè ma se ti piace un personaggio è carino da avere
6 Dungeon Defenders Development Kit: è free
7 Dungeon Defenders Capture the Flag Pre-Alpha Pass: è free
8 Dungeon Defenders Halloween Costume Pack: costumi di halloween, puramente cosmetico
9 Dungeon Defenders Halloween Mission Pack: pack di challenge a tema halloween
Volendo puoi preordinare il pack dei 4 dlc Lost Eternia Shards, tanto vanno presi se tipiace il gioco
Dei dlc sopra raccomando, oltre ai free, almeno 2, 4, 5, 9
A parte lost eternia shards tutti gli altri sono perfettamente saltabili senza togliere quasi nulla al gioco, quindi potresti tranquillamente prendere solo il gioco e poi se ti piace aggiungere i dlc alla prossima offerta
Last edited by Patryz; 9th January 2012 at 23:04.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ok quindi direi per ora gioco + dlc lost eternia
edit: ma praticamente il pack di lost eternia mi dà la parte 1 e in più man mano che verranno aggiunte le altre mi aggiunge pure le altre?
edit2: ok per ora preso solo gioco originale, devo prima capire come funziona5 minuti e gioco
![]()
Last edited by Jiinn; 9th January 2012 at 23:27.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se guardavi qualche pagina dietro ne avevo parlato io durante le offerte
Ding livello 70
Ed ora passo al secondo pg visto che Marchese mi ha detto che da liv 70 a liv 74 si passa da 3M di exp a 18M lol O___O
Devo decidere se un hunter full dps (respeccando il mio liv 15) oppure un maghetto full torrette![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
L'hunter full dps è fortissimo, soprattutto in combo con le difese del cavaliere che sono resistenti. Il mago ha le torri che fanno malissimo ma secondo me con cava+hunter copri molte più situazioni che con mago+cava
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
si ma devi calcolare che al lv74 il gioco cambia totalmente. Ti compri l'equipaggiamento mythic e diventi la morte incarnata. I livelli in cui muoriamo ce li faremmo facile se solo uno di noi avesse un arma mitica. Una volta li, inizi una Survival a livello insane, piazzi le torrette e cambi personaggio. BUM....secondo pg a livello 70 mentre sei afk![]()
Ieri sera volevo farmi una partita con voi ma ho visto eravate già 4. Sarà per un altra sera!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se siamo già in 4 chiamateci sul pannello friends, esistono altre sfide da fare in più di 4 (e spero riusciremo a fare anche le mappe tipo capture the flag da 4 VS 4... così bastono un po' Marchese)
Last edited by Nazza; 10th January 2012 at 12:50.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ah cavolo nn sapevo che ci fossero sfide da più di 4 persone...fico.
Cmq sticazzi i 4 dlc di lost ethernia a 12 euro, mi costano di più del gioco![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Una sola cosa, per farmare pg secondari non conviene fare le Survival visto che pagano pochissima exp. L'exp si fa attraverso il finire le wave e i vari bonus (non venire mai attaccato, non attaccare, non morire, non far venire colpito il cristallo, usare tutti i DU).
Il modo migliore per farmare exp alla fine è Ramparts ad insane, basta un mago con equip scarso (150+) ed expi quanto e come vuoi completamente afk. Per soldi ho scoperto (ma qui serve un ottimo equip) Endless Spiral a Nightmare, ci fai facilmente 20m a run![]()
O___o seeee vabbè ma te sei ad un livello superiore di nerdaggine O__O 20M a run lol O_o
Concordo sulla cosa dell'exp e delle wave, survival mi è sembrata molto fiacca come exp, la qual cosa è anche supportata appunto dal fatto che le wave hanno bonus molto sostanziosi che si sommano (x1,3 per esempio solo se non vieni colpito).