Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ma l'hunter è op o lo è solo nella fase di exp? tra quelli che ho visto mi è sembrato il più devastante
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

richiedo che magari sono più fortunato.... ma se voglio prendere gioco base + espansioni........... quali???
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Non ricordo esattissimamente ma:

1 Dungeon Defenders - Etherian Holiday Extravaganza: mi pare free
    2 Dungeon Defenders - Quest for the Lost Eternia Shards Part 1: prima parte di un pack da 4 dlc, da prendere se non preordini il set completo
    3 Dungeon Defenders The Great Turkey Hunt! Mission & Costumes: alcune missioni e dei costumi, nulla di chè
    4 Dungeon Defenders Warping Core Challenge Mission Pack: altre missioni challenge
    5 Dungeon Defenders New Heroes DLC: aggiunge la versione di sesso opposto dei 4 personaggi, con abilità un po' diverse, nulla di chè ma se ti piace un personaggio è carino da avere
    6 Dungeon Defenders Development Kit: è free
    7 Dungeon Defenders Capture the Flag Pre-Alpha Pass: è free
    8 Dungeon Defenders Halloween Costume Pack: costumi di halloween, puramente cosmetico
    9 Dungeon Defenders Halloween Mission Pack: pack di challenge a tema halloween

Volendo puoi preordinare il pack dei 4 dlc Lost Eternia Shards, tanto vanno presi se tipiace il gioco

Dei dlc sopra raccomando, oltre ai free, almeno 2, 4, 5, 9

A parte lost eternia shards tutti gli altri sono perfettamente saltabili senza togliere quasi nulla al gioco, quindi potresti tranquillamente prendere solo il gioco e poi se ti piace aggiungere i dlc alla prossima offerta
    Last edited by Patryz; 9th January 2012 at 23:04.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ok quindi direi per ora gioco + dlc lost eternia

edit: ma praticamente il pack di lost eternia mi dà la parte 1 e in più man mano che verranno aggiunte le altre mi aggiunge pure le altre?

edit2: ok per ora preso solo gioco originale, devo prima capire come funziona 5 minuti e gioco
    Last edited by Jiinn; 9th January 2012 at 23:27.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    richiedo che magari sono più fortunato.... ma se voglio prendere gioco base + espansioni........... quali???
    Se guardavi qualche pagina dietro ne avevo parlato io durante le offerte

Ding livello 70
    Ed ora passo al secondo pg visto che Marchese mi ha detto che da liv 70 a liv 74 si passa da 3M di exp a 18M lol O___O
    Devo decidere se un hunter full dps (respeccando il mio liv 15) oppure un maghetto full torrette

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

L'hunter full dps è fortissimo, soprattutto in combo con le difese del cavaliere che sono resistenti. Il mago ha le torri che fanno malissimo ma secondo me con cava+hunter copri molte più situazioni che con mago+cava
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Se guardavi qualche pagina dietro ne avevo parlato io durante le offerte

Ding livello 70
    Ed ora passo al secondo pg visto che Marchese mi ha detto che da liv 70 a liv 74 si passa da 3M di exp a 18M lol O___O
    Devo decidere se un hunter full dps (respeccando il mio liv 15) oppure un maghetto full torrette
    si ma devi calcolare che al lv74 il gioco cambia totalmente. Ti compri l'equipaggiamento mythic e diventi la morte incarnata. I livelli in cui muoriamo ce li faremmo facile se solo uno di noi avesse un arma mitica. Una volta li, inizi una Survival a livello insane, piazzi le torrette e cambi personaggio. BUM....secondo pg a livello 70 mentre sei afk
    Last edited by marchese; 10th January 2012 at 11:34.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    si ma devi calcolare che al lv74 il gioco cambia totalmente. Ti compri l'equipaggiamento mythic e diventi la morte incarnata. I livelli in cui muoriamo ce li faremmo facile se solo uno di noi avesse un arma mitica. Una volta li, inizi una Survival a livello insane, piazzi le torrette e cambi personaggio. BUM....secondo pg a livello 70 mentre sei afk
    *

Per questo stiamo foraggiando marchese in modo che poi ci powella a nastro tutti i pg

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ieri sera volevo farmi una partita con voi ma ho visto eravate già 4. Sarà per un altra sera!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Se siamo già in 4 chiamateci sul pannello friends, esistono altre sfide da fare in più di 4 (e spero riusciremo a fare anche le mappe tipo capture the flag da 4 VS 4... così bastono un po' Marchese )
    Last edited by Nazza; 10th January 2012 at 12:50.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ah cavolo nn sapevo che ci fossero sfide da più di 4 persone...fico.

Cmq sticazzi i 4 dlc di lost ethernia a 12 euro, mi costano di più del gioco

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    *

Per questo stiamo foraggiando marchese in modo che poi ci powella a nastro tutti i pg
    cazzo di parassiti....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah cavolo nn sapevo che ci fossero sfide da più di 4 persone...fico.

Cmq sticazzi i 4 dlc di lost ethernia a 12 euro, mi costano di più del gioco
    Io non li ho ancora presi, comunque ripensandoci forse ho fatto la cazzata a non prenderli quando stavano in offerta a 3 euro, solo che sinceramente non avevo capito cosa cazzo fossero (come si evince qualche pagina addietro)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post

Una sola cosa, per farmare pg secondari non conviene fare le Survival visto che pagano pochissima exp. L'exp si fa attraverso il finire le wave e i vari bonus (non venire mai attaccato, non attaccare, non morire, non far venire colpito il cristallo, usare tutti i DU).

Il modo migliore per farmare exp alla fine è Ramparts ad insane, basta un mago con equip scarso (150+) ed expi quanto e come vuoi completamente afk. Per soldi ho scoperto (ma qui serve un ottimo equip) Endless Spiral a Nightmare, ci fai facilmente 20m a run
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

O___o seeee vabbè ma te sei ad un livello superiore di nerdaggine O__O 20M a run lol O_o

Concordo sulla cosa dell'exp e delle wave, survival mi è sembrata molto fiacca come exp, la qual cosa è anche supportata appunto dal fatto che le wave hanno bonus molto sostanziosi che si sommano (x1,3 per esempio solo se non vieni colpito).

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast