Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 223

Thread: [serie A] campionato recuperato natale è identicamente uguale a carnevale 1°giornata

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    settordicimila caratteri che potevano essere sostituiti da un semplice e conciso zipiè
    minchia siamo telepatici... l'ho scritto proprio riferendomi al pagliaccio americano
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    naaa lui ha detto che vuole cacciare solo la Banca
    merda però
    l'italia ai banchieri
    la rometta ai banchieri
    se stanno a compra tutto

Randolk's Avatar

la bestemmia chiara e solare.

best trollata ever.

posso fare un esempio di bestemmia chiara e solare?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

posso fare un esempio di bestemmia chiara e solare?
    se c'è ancora monti al governo si

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se c'è ancora monti al governo si
    Spoiler

saltaproc's Avatar

zippo blu a quadri?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    naaa lui ha detto che vuole cacciare solo la Banca
    Qualcuno legge bene

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia siamo telepatici... l'ho scritto proprio riferendomi al pagliaccio americano
    Qualcuno no.

dimenticavo....ma levate ™ fag.
    Last edited by Zi Piè; 22nd December 2011 at 16:34.

Zi Piè's Avatar

Il tecnico lo ritengo colpevole solo quando ascolta o ascoltava i molti consigli sbagliati di Baldini.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il tecnico lo ritengo colpevole solo quando ascolta o ascoltava i molti consigli sbagliati di Baldini.
    quali consigli scusa?

è evidente che non è tutto rose e fiori come l'ultima, ne tutto disastroso come con la fiorentina, è un percorso lungo e la strada è quella giusta.. ci vuole un po' per adattarsi al calcio italiano, sia da parte del tecnico che da parte degli 11 nuovi... bisogna avere pazienza, c osa che a molti manca un po' troppo presto...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quali consigli scusa?

è evidente che non è tutto rose e fiori come l'ultima, ne tutto disastroso come con la fiorentina, è un percorso lungo e la strada è quella giusta.. ci vuole un po' per adattarsi al calcio italiano, sia da parte del tecnico che da parte degli 11 nuovi... bisogna avere pazienza, c osa che a molti manca un po' troppo presto...
    Tipo quella di mettere da parte totti. Come e' successo fino a 1 mese fa.
    Insomma se per te la sostituzione vs bratislava per Okaka ti e' sembrata regolare, vivimo in due pianeti diversi. Poi cmq baldini e' cambiato da quando ando' via, e' chiaro che stanno cercando di deromanizzare la roma, io sono schiavo del risultato cmq non faccio parte dello striscione ridicolo apparso all'olimpico tempo fa
    La paziena c'e' soprattutto se ci sono i riscontri dell'impegno, cmq prima va via la banca meglio sara'.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh mi pare che al ritorno l'anno scorso lo zingaro non c'era, in compenso pato era in forma

E cmq al derby ci sarà l'apache, pagato un succo di frutta alla pera e un soffocone di barbara
    no ma non parlavo del derby, io voglio che lo gambizzino o squalifichino in generale, così per piacere
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

malesani esonerato.
    arriva Marino
    searching for free time...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Insomma se per te la sostituzione vs bratislava per Okaka ti e' sembrata regolare, vivimo in due pianeti diversi. Poi cmq baldini e' cambiato da quando ando' via, e' chiaro che stanno cercando di deromanizzare la roma, io sono schiavo del risultato cmq non faccio parte dello striscione ridicolo apparso all'olimpico tempo fa
    La paziena c'e' soprattutto se ci sono i riscontri dell'impegno, cmq prima va via la banca meglio sara'.
    secondo me la sostituzione vs bratislava è stata + una scelta di luis enrique che nn aveva ancora ben digerito ciò che totti aveva fatto con il valencia, cose che lui nn tollera.. che cmq sia stato u n errore nn ci piove, che sia di baldini, di LuisE o di chiunque altro.
    deromanizzare la roma? se deromanizzare vuol dire smettere di essere insofferenti dopo 2 sconfitte non contestualizzando il momento, vuol dire smettere di osannare gente inutile come fossero i "migliori nei loro ruoli" allora che venga la deromanizzazione. per me invece è più una de-italianizzazione, ossia uscire da questi schemi del calcio italiano per cui c'è solo 1 modo di giocare, non ci può essere un periodo di calo che dopo 2 sconfitte si cambia allenatore, non c'è una visione di medio-lungo periodo ma solo di breve. sono daccordo che i risultati sono importanti ma vanno CONTESTUALIZZATI anche come hai detto te all'impegno e quant'altro. (classico es. il 2-1 di marassi dove hai giocato una delle migliori partite e hai perso per una disattenzione difensiva, che non ci dovrebbe stare ma ci può stare, o come la partita vs fiorentina che è stata evidentemente condizionata dall'espulsione+rigore dopo 10 mi)

per quanto riguarda la banca io la vedo abbastanza da parte, e anzi senza di essa nn so dove staremmo adesso, di certo nn avremmo potuto riscattare burdisso e comprare borriello che si son rivelati utilissimi l'anno scorso nonostante il piazzamento nn ottimo a fine anno. per me prima o poi venderanno la quota e stop, ma il fatto che siamo affidati a gente di alta esperienza dirigenziale (baldini, sabatini dal punto di vista sportivo e fenucci dal punto di vista contabile)§ mi fa stare tranquillo, questo insieme ai primi piccoli progressi visti nella commercializzazione e nella volontà di fare cambiamenti ANCORA NON PROPRI del calcio italiano che spero culmineranno nello stadio in 4-5 anni.

detto questo, tutte le grandi squadre dopo un periodo di grande riassetto hanno avuto alti e bassi e si son dovute ristabilizzare, ricordo che son arrivati 11 giocatori nuovi, la maggior parte con non + di 23-24 anni, moltissimi alla prima esperienza nel calcio italiano con problemi di ambientamento e difficoltà nella elevata tattica che si fa in italia... io credo che il cammino sia quello giusto, sperando che qualcuno esploda (lamela è un cit, ha una personalità mostruosa e una tecnica invidiabile) e vedrai che dopo gennaio ci sarà un progressimo accorpamento di giovani della primavera validi (viviani su tutti ma anche caprari) alla prima squadra in un'ottica di crescita globale.

p.s. la "traduzione" dello striscione non era "se vinciamo o perdiamo sticazzi" ma era proprio "in questo momento non vogliamo a tutti i costi 15 vittorie su 15 partite ma che vengano assimilate delle idee e dei meccanismi e che la voglia l'intensità e l'impegno siano sempre costanti al massimo.. tutto il resto, se le decisioni prese risulteranno vincenti e coerenti come sembrano, verrà da se" io l'ho interpretato così.. e non pensare che la sconfitta del derby, con l'udinese, con la fiorentina e tutte le altre partite vinte/pareggiate ma sofferte in cui abbiamo sempre rischiato mi son piaciute.. ma se ci vogliamo evolvere a grande squadra quale ancora non siamo (o forse lo siamo parzialmente nella realtà italiana) è lo scotto da pagare. oppure ci accontentiamo di come erano le cose prima, vivendo alla giornata (alla stagione) e facendo le classiche cose tipiche delle squadre italiane ossia cambiare 2-3 allenatori a stagione, prendere vecchi esperti e bruciare giovani o farli marcire in panchine di serie A,B, CC etc... io preferisco così, e ti ricordo che anche con spalletti i primi tempi non era tutto rose e fiori ... poi si è rivelato un grande tecnico in grado di avere da quella roma un rendimento EXTRA

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    malesani esonerato.
    arriva Marino
    omg, marino, un fallito
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Insomma se per te la sostituzione vs bratislava per Okaka ti e' sembrata regolare, vivimo in due pianeti diversi. Poi cmq baldini e' cambiato da quando ando' via, e' chiaro che stanno cercando di deromanizzare la roma,.
    ma cosa stai dicendo :rotlf:

Totti è sempre partito titolare se in grado di giocare, De Rossi idem, Rosi è romano, Greco è romano, Viviani e Caprari lanciati in prima squadra romani.
    Fino a un mese fà Totti era INFORTUNATO, si era fatto male prima del derby te lo ricordi si?
    i consigli di BAldini cristoddio CAMBIA RADIO
    luis enrique ha sbagliato l'approccio e le partite contro lo Slovan, e c'ha messo qualche mese per trovare la quadratura del cerchio, cosa c'entra Baldini

lo striscione è un segno di cambiamento, di crescita che il tifo romano sta cercando di fare, di maturità; non ti appartiene? ce ne faremo una ragione

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast