Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Enlisted Elnor's Avatar

Secondo me invece non conviene fare le quest in bg. In particolar modo se sei da solo. Le quest disponibili nelle varie città danno un'ottima exp, qualche soldo e hai sempre un minimo di equipaggiamento che schifo non fa. In più non sono ripetitive e non c'è rischio di essere continuamente gankato da tipi che vanno in giro con tp full a Thid.

Io ho fatto il 49 al savage in 8 ore facendo:

1-10 Zona inziale
    10-36 quest nelle città
    36-40 quest Molvik
    40-49 gg quest

Per il tp se ti fai un pò di quest ad Aerus, che tanto ti servono per ml/artefatti, parti già da una buona base. A quel punto o ti metti con 2pg a farmare pesantemente per due o tre giorni oppure ti infili in qualche ML10. Diciamo che in media se vuoi qualcosa di buono un 200p servono. Al solito dipende molto dalla classe. Su Mid corpetti ML10 da caster te li tirano dietro mentre un chain non costa meno di 120p. Idem un caster mette la Trators e buona li. Con Savage ho dovuto prendere 2pictslayer + 2Ml10 + Legendarie.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Aerus non prendi le quest prima del 45 ma se trovi un party expi a mob viola per te e giallo-arancio-rossi al 50.

Altrimenti powerexp ma vai più lento e se non sei in un party suchi a pictish e visto che tu non hai pg che possono entrare in un party e prenderti l'alt...non conviene.

Le quest aerus conviene farle dal 45 al 50 per un motivo semplice, expi le CL e fai un trito di soldi che i cinesi un servono. 2 quest aerus con speed le fai in 5min e sono 480mo a botta.

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Aerus non prendi le quest prima del 45 ma se trovi un party expi a mob viola per te e giallo-arancio-rossi al 50.

Altrimenti powerexp ma vai più lento e se non sei in un party suchi a pictish e visto che tu non hai pg che possono entrare in un party e prenderti l'alt...non conviene.

Le quest aerus conviene farle dal 45 al 50 per un motivo semplice, expi le CL e fai un trito di soldi che i cinesi un servono. 2 quest aerus con speed le fai in 5min e sono 480mo a botta.
    Si ad Aerus può andare solo dal 45 ma anche prima 40-45 può fare quelle ad Hesperos per expare velocemente (in un'oretta 4 livelli li porti a casa senza problemi). Anzi teoricamente queste sarebbero accessibili già dal livello 30 ma l'exp che danno è più bassa (si resetta dal 40 credo).

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Secondo me invece non conviene fare le quest in bg. In particolar modo se sei da solo. Le quest disponibili nelle varie città danno un'ottima exp, qualche soldo e hai sempre un minimo di equipaggiamento che schifo non fa. In più non sono ripetitive e non c'è rischio di essere continuamente gankato da tipi che vanno in giro con tp full a Thid.

Io ho fatto il 49 al savage in 8 ore facendo:

1-10 Zona inziale
    10-36 quest nelle città
    36-40 quest Molvik
    40-49 gg quest

Per il tp se ti fai un pò di quest ad Aerus, che tanto ti servono per ml/artefatti, parti già da una buona base. A quel punto o ti metti con 2pg a farmare pesantemente per due o tre giorni oppure ti infili in qualche ML10. Diciamo che in media se vuoi qualcosa di buono un 200p servono. Al solito dipende molto dalla classe. Su Mid corpetti ML10 da caster te li tirano dietro mentre un chain non costa meno di 120p. Idem un caster mette la Trators e buona li. Con Savage ho dovuto prendere 2pictslayer + 2Ml10 + Legendarie.

dipende tutto da quando giochi... io per esempio ho fatto le quest bg alla mattina e quindi il rischio di trovare gente era veramente minimo..... ti fai il 49 in 1 giornata...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    oh gente l'orango tango e' tornato, dai molto brevemente riassumetememi quanto ci vuole a 50antare adesso e com che route(quest/rvr/bg), in che realm girate/gira la gente per fare un po' di rvr e quanti platini devo comprare dai cinesi affinche' possa templetarmi velocemente arrivato al 50.Purtroppo non riesco a recuperare i miei vecchi pg quindi suko, mi son perso un cazzo di champion 10L
    Grazie
    Eccolo il tuo champ : http://www.youtube.com/watch?v=l4NjX0IMYYk

siam partiti con 1 party contro 3 party mid, poi è arrivato un altro party hib...la mia mucca magnetismo e campo di rovi.

Ciauuuu
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Perchè non riesci a recuperarli? basta la mail per avere tutti i dati degli account... o li avevi venduti?

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

domanda visto che avete scimmiato pure me.

siete riuniti da qualche parte a giocare o ognuno x i cazzius propri?

perche' l'idea di giocare in modalita' single player non mi ispira molto :\ anche perche' io gioco praticamente solo healers lol

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

direi tutti un po' sparsi.. io prevalentemente su hib a orari yankee perchè di italiani è rimasto poco.. a volte vado a refreshare casa su alb e ne approfitto per un giro in solo col theu, ma non amo cambiare reame..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ah.. @Shubbo.. SC pronto nel caso serva.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Lacrime

Madonna che voglia di DAOC che avrei... solo che pagare l'abbonamento mi scazza -.-

Ma davvero adesso si fa il 49 in 1 giorno??????!!!!! O_O

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ah.. @Shubbo.. SC pronto nel caso serva.
    Alchemist pronto ma sono fermo da una settimana circa...malattia prima, compleanno poi e la figlia che inspiegabilmente da 1 settimana non si addormenta prima delle 23,00...

Si, fai il 49 in pochissimo tempo

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Alchemist pronto ma sono fermo da una settimana circa...malattia prima, compleanno poi e la figlia che inspiegabilmente da 1 settimana non si addormenta prima delle 23,00...

Si, fai il 49 in pochissimo tempo
    Ma ce un pò di organizzazione tra italiani?
    Io avrei la savage 50 ml10 da tirare fuori dalla naftalina... il resto ho venduto tutto=(

che io sappia no, ci sta qualche gilda ma non la frequento.

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ma ce un pò di organizzazione tra italiani?
    Io avrei la savage 50 ml10 da tirare fuori dalla naftalina... il resto ho venduto tutto=(
    Che io sappia c'è qualcosa su hib. Su mid siamo un discreto numero ma tutti totalmente divisi Già avere due o tre persone con cui fare un mini setup da bg sarebbe un discreto passo in avanti.
    Last edited by Elnor; 1st February 2013 at 16:23.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast