Provo ad aprirlo stamattina per controllare le aste e dopo l'avvio mi dice che c'è una patch da scaricare.
Chiude il gioco, ma il portale battle.net non fa partire nessun aggiornamento.
Provo ad aprirlo stamattina per controllare le aste e dopo l'avvio mi dice che c'è una patch da scaricare.
Chiude il gioco, ma il portale battle.net non fa partire nessun aggiornamento.
Dovrebbe essere colpa della manutenzione. quando finiscono dovrebbe tornare tutto ok.
raga ho 3 congegni infernali, qualcuno che voglia farsi gli uber per l'hellfire ring prima che arrivi l'espansione? Non so se dopo ci sarà ancora il vecchio, sicuramente il nuovo non c'entra nulla col vecchio, quindi si può fare tranquillamente ora l'hellfire ring attuale...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
anche io ne ho 3
qualcuno vorrebbe provare a farseli a t3? con 150k più o meno ci riesco se c'è gente forte
gratz.
manutenzione estesa fino alle 18
a domani....
io ho 5 kiavi ma solo 90 k danno asd cn wiz
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cmq in generale possiamo fare durante le sere
soprattutto il venerdì se vi sta bene. Io in genere ci sono quasi tutte le sere; non ho mai provato a fare gli uber ancora, ho sia un baba che un mage. Il mage è quello più veloce nel farm con circa 127k dps e 91k hp fa rapidamente tormento II di pbaoe (magie tutte ice con +29% bonus da item al danno da freddo).
il baba è stato vestito con l'ah, resiste un filo di più quindi tanka meglio ma mena pochino con circa 80k dps.
Per dei boss non saprei che usare, fosse farming andrei di mage sicuro.
tanto sei scarso ad usare entrambi....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ha parlato quello che punta ad essere scarso^6a![]()
renditi uteleh piuttosto e sacrificati facendoti menare dai boss![]()
Io solitamente a seconda della spec giro intorno a torment 3. Se sono full danno con tank torment 3/4 in 2 va bene di solito.
PS: dopo due giorni di guerra con sony vegas pro sono riuscito a renderizzare il video sulla patch -.-
lo trovate in firma e sul thread del canale, non lo crossposto altrimenti mi dicono che sono cattivo e spammone![]()