View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 12 of 50 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma o la casa è tua o paghi 150 euro di affitto tipo
    La casa l'ho presa nel 2011, quando ero da solo.

Di mutuo ora pago circa 250 €.

erano 380 nel 2011....poi con la crisi i tassi son crollati non appena ho firmato il contratto, da quel punto di vista mi è andata bene.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    La casa l'ho presa nel 2011, quando ero da solo.

Di mutuo ora pago circa 250 €.

erano 380 nel 2011....poi con la crisi i tassi son crollati non appena ho firmato il contratto, da quel punto di vista mi è andata bene.
    dimme dove compro 10 appartamenti subito
    250 euro di rata anche se lo hai fatto a 30 anni con un culo smodato sara un investimento di quanto 60/70k

non per farti i conti in tasca ma non penso che trevisio sia cosi a buon mercato
    Last edited by Estrema; 21st May 2014 at 17:28.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dimme dove compro 10 appartamenti subito
    Casier.

Anzi se sei interessato fammi sapere che lo sto vendendo, ci stiamo trasferendo su qualcosa di un pò più grande...

edit: guarda sui prezzi ti posso dire che il mio è un mini al piano terra con giardino del 2001 (55 mq interno, più 60 giardino, più garage) sto facendo fatica a piazzarlo a 95k arredato completamente....
    Last edited by Lupoazzurro; 21st May 2014 at 17:31.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Casier.

Anzi se sei interessato fammi sapere che lo sto vendendo, ci stiamo trasferendo su qualcosa di un pò più grande...

edit: guarda sui prezzi ti posso dire che il mio è un mini al piano terra con giardino del 2001 (55 mq interno, più 60 giardino, più garage) sto facendo fatica a piazzarlo a 95k arredato completamente....
    si allora i prezzi più o meno sono un po più bassi di qua da me pensavo fosse più cara treviso

Hador's Avatar

estre non si capisce che cazzo tu dica. Prima dici che dobbiamo fa tutti i facchini, quando ti si fa notare che è una stronzata dai dei camerieri a chi non fa il facchino per te.

Qual'è il punto? Ci vuoi far credere che il male dell'italia è che i GGGGGIOVANI non vogliono fare i facchini? È una stronzata. Ci vuoi far credere che la soluzione al problema occupazionale è fare i facchini? Vai a fare il facchino se ti piace così tanto allora, ma invece fai l'imprenditore che non penso prenda 1200 euro al mese senza prospettive di carriera (e come ci sei arrivato a farlo, tra l'altro, l'imprenditore? spiegacelo perchè vorrei stressare una cosa).

Poi oh, la mia famiglia è fortunata e ha proprietà, io con 1500-2000 euro di stipendio a milano ci vivrei da pashà, ho la casa, ho entrate extra, vaffanculo. Non lo ho ancora fatto perchè a differenza di molti qua dentro che si riempiono la bocca vorrei cercare di essere veramente indipendente, però non è detto che a una certa mi rompa i coglioni e torni a fare quello che gli italiani san fare meglio, sfruttare le proprie situazioni di vantaggio.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    estre non si capisce che cazzo tu dica. Prima dici che dobbiamo fa tutti i facchini, quando ti si fa notare che è una stronzata dai dei camerieri a chi non fa il facchino per te.

Qual'è il punto? Ci vuoi far credere che il male dell'italia è che i GGGGGIOVANI non vogliono fare i facchini? È una stronzata. Ci vuoi far credere che la soluzione al problema occupazionale è fare i facchini? Vai a fare il facchino se ti piace così tanto allora, ma invece fai l'imprenditore che non penso prenda 1200 euro al mese senza prospettive di carriera (e come ci sei arrivato a farlo, tra l'altro, l'imprenditore? spiegacelo perchè vorrei stressare una cosa).

Poi oh, la mia famiglia è fortunata e ha proprietà, io con 1500-2000 euro di stipendio a milano ci vivrei da pashà, ho la casa, ho entrate extra, vaffanculo. Non lo ho ancora fatto perchè a differenza di molti qua dentro che si riempiono la bocca vorrei cercare di essere veramente indipendente, però non è detto che a una certa mi rompa i coglioni e torni a fare quello che gli italiani san fare meglio, sfruttare le proprie situazioni di vantaggio.
    ma chi ha detto che dovete fa tutti i facchini, ho risposto a zatlan sul fatto che io ho cercato per 3 mesi un facchino e non si è presentato un italiano, non è che qui da me siamo l'isola felice che c'è lavoro per tutti eh.

secondo ho detto che voi all'estero state a rompere i coglioni di brutto in tante occasioni, restate la fatevi la vs vita e lasciateci in pace senza rompere a noi che stiamo a farci il culo qua perchè siete come i camerieri di 40 anni fa, non siete speciali.

vediamo un po se ciarrivi.

Hador's Avatar

ma chi ha detto che dovete fa tutti i facchini, ho risposto a zatlan sul fatto che io ho cercato per 3 mesi un facchino e non si è presentato un italiano, non è che qui da me siamo l'isola felice che c'è lavoro per tutti eh.

secondo ho detto che voi all'estero state a rompere i coglioni di brutto in tante occasioni, restate la fatevi la vs vita e lasciateci in pace senza rompere a noi che stiamo a farci il culo qua perchè siete come i camerieri di 40 anni fa, non siete speciali.

vediamo un po se ciarrivi.
    Perchè tu sei speciale?
    Nessuno è speciale, ci sono situazioni diverse e tutti fanno sacrifici. (Tranne chi eredita/subentra nell'azienda di famiglia )

Quel che si dice è: se proprio non trovate nulla, invece che fare i facchini per te, andate all'estero. Magari fate il facchino lo stesso, ma almeno vi pagan di più e non dovete sorbirvi queste stronzate da chi non ha i vostri problemi.
    Guarda, io mo ne prendo 1300 (erano 1200 fino a un anno e mezzo fa) e sono riuscito ad autosostentarmi tranquillamente con mutuo, macchina, cane, vacanze ecc ecc...

Ora convivo ed in due (siamo poveri uguali) più due cani si riesce a mettere da parte l'equivalente di uno stipendio al mese più o meno...

Chiaro che i prezzi di treviso non son quelli di milano e che bisogna vedere a quale livello di vita siete abituati ma dire che con 1200 non ti autosostenti, per quello che può valere la mia esperienza personale e di quelli che conosco, mi sembra eccessivo.
    i mutui al 100% ora non li danno, ammesso e non concesso che uno riesca ad ottenere un mutuo perchè ha un contratto a tempo indeterminato, a 1200 euro al mese in affitto per metter da parte 20k euro ci metti 3 anni stringendo la cinghia, 4-5 se uno ha la macchina e si fa un minimo di vacanze.
    Dopo 3-5 anni ti puoi permettere un appartamento da 100k euro, che è un monolocale in periferia a milano, o un bilocale in periferia di una piccola città.

Sopravvivere sopravvivi, però se penso alle possibilità che hanno avuto i miei genitori, il paese si è impoverito drasticamente.
    In 2 la cosa si fa meno tragica se tutti e 2 lavorano, li son d'accordo.

Poi vabbè l'importante è vivere bene, i soldi sono solo una parte dell'equazione. (ovviamente sto escludendo aiuti familiari vari dall'equazione.)
    Last edited by Hador; 21st May 2014 at 17:57.

Perchè tu sei speciale?
    Nessuno è speciale, ci sono situazioni diverse e tutti fanno sacrifici. (Tranne chi eredita/subentra nell'azienda di famiglia )

Quel che si dice è: se proprio non trovate nulla, invece che fare i facchini per te, andate all'estero. Magari fate il facchino lo stesso, ma almeno vi pagan di più e non dovete sorbirvi queste stronzate da chi non ha i vostri problemi.
    ma state a martella i coglioni co sto estero da mesi ormai ma stacci te e non rompere le palle perchè non tutti ci possono andare e sopratutto se fa tanta merda qua non ce torna resta do sei e fatti na vita da svizzero cosi sei contento e non triti i maroni co sto estero, che poi ndo vai appena arrivano i bulgari e i rumeni ti tocca torna a fa il facchino in italia a 1200 euro se non sei lesto.

Tunnel's Avatar

250€ di mutuo ?
    Io ne pago tipo 600 di affitto QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La problematica di tutto questo discorso è che Grillo è il M5S, non ci perdiamo dietro alle cazzate dell'uno vale uno, di fatto il "non" capo del movimento decide chi sta dentro e chi fuori, decide chi parla ai media e chi non, decide le modalità del partito, in più di una occasione i voti on-line sono stati scavalcati dal suo volere, poco conta se ci sono delle buone teste dentro, fin quando governerà la linea dettata da Grillo e dal suo "no" quali politiche volete fare? Per me non avete i piedi per terra, perchè difficilmente dalla situazione attuale otterrete il 51% dei voti per governare da soli. Meglio annullare il voto, almeno non lo spreco verso un megalomane che non comanderà mai (per fortuna) e starà li nel mezzo a rompere le balle a tutti per partito preso, senza una reale politica costruttiva, avere idee buone e decidere di stare in minoranza per me è sinonimo di irresponsabilità pura, di mancanza di rispetto per il bacino di votanti che ha, come detto sopra useless.
    Ma io sono daccordo infatti. Grillo per me è il limite più grosso per il m5s, è quello che ci impedirà di raggiungere le alte percentuali. Il problema sai qual è? E' che, se Grillo non ci fosse stato, il m5s non sarebbe mai esistito. E l'altro problema, molto più duro da digerire ma purtroppo è così, è che se Grillo se ne andasse ORA il m5s perderebbe come minimo i 2/3 dei voti e i suoi parlamentari comincerebbero a pugnalarsi alle spalle, ad intascarsi i soldi, a fare mille gruppi parlamentari e a passare ad altri partiti.

Allora Grillo a questo serve:
    1- ad attirare i voti facendo da megafono (imho attira soprattutto i voti degli ex berlusconiani, ma, ripeto, bene così)
    2- a ricordare a tutti gli attivisti quali sono gli obiettivi del m5s
    3- a buttare fuori a calci in culo chi non è coerente e chi potrebbe rappresentare un danno per questo progetto (e comunque viene fatto tutto a votazione ecc.. ecc.. cosa che sapete già)

Poi capisco molti che votano a sinistra e capisco la vostra delusione quando il m5s non ha fatto il governo con il PD. Vi capisco perchè anchio all'inizio ero deluso. Ma poi ho capito una cosa: cosa sarebbe successo in caso di governo PD - M5S ?
    Avrebbero fatto il governo....magari il m5s ci avrebbe messo qualche ministro competente (perchè ricordatevi che ad ogni ministero ci metterebbero gente competente, e non attivisti del m5s), magari ci sarebbero state delle scaramucce...poi dopo 2 mesi primo problema: si deve votare il rifinanziamento delle missioni in afghanistan. Come comportarsi? Due alternative:
    - fanculo gli elettori, votiamo il rifinanziamento della missione e diamo la colpa al PD => crolla il m5s e il PDL sale al 40% gg wp
    - NON si vota il rifinanziamento => cade il governo e il PD fa il governo col PDL

Allora per ogni questione ci sarebbe stato questo problema, come puoi governare con un PD che è molto più simile al PDL che a te? Perchè il PD, se ancora non l'avete capito, funziona proprio così: in campagna elettorale si trasforma e comincia a fare belle proposte; dal giorno dopo alle elezioni fa come cazzo gli pare come ha sempre fatto.

Io preferisco la coerenza, anche quella rigida che non ti porterà mai al governo. La preferisco perchè sono convinto che prima o poi la gente capirà e si convincerà che di alternativa ce n'è una sola. E la preferisco perchè avere in parlamento un movimento COERENTE costringe gli altri partiti a guardarsi bene dal fare cazzate.
    Spoiler

Hador's Avatar

ma state a martella i coglioni co sto estero da mesi ormai ma stacci te e non rompere le palle perchè non tutti ci possono andare e sopratutto se fa tanta merda qua non ce torna resta do sei e fatti na vita da svizzero cosi sei contento e non triti i maroni co sto estero, che poi ndo vai appena arrivano i bulgari e i rumeni ti tocca torna a fa il facchino in italia a 1200 euro se non sei lesto.
    perchè a differenza di chi vota la meloni per i propri interessi (?!) io ho ancora la speranza che l'Italia rinsavisca. Se fossi della stessa lunghezza d'onda di chi vota la meloni per i propri interessi, o berlusconi a sto punto, sarei già tornato in italia, avrei accettato qualche lavoro del cazzo, buttato un paio di appartamenti in affitto in nero e campavo sicuramente meglio di quel che sto facendo ora.
    Ma che te lo dico a fare.

ps. discorso grillo si grillo no. Almeno grillo lo si guarda, ogni volta che di maio apre la bocca mi esplode una vena.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

mutui al 100% in italia non ne hanno mai dati manco in tempi di vacche grasse
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Balasso scende in campo: http://youtu.be/d5Iu4ZcPHeA
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

perchè a differenza di chi vota la meloni per i propri interessi (?!) io ho ancora la speranza che l'Italia rinsavisca. Se fossi della stessa lunghezza d'onda di chi vota la meloni per i propri interessi, o berlusconi a sto punto, sarei già tornato in italia, avrei accettato qualche lavoro del cazzo, buttato un paio di appartamenti in affitto in nero e campavo sicuramente meglio di quel che sto facendo ora.
    Ma che te lo dico a fare.

ps. discorso grillo si grillo no. Almeno grillo lo si guarda, ogni volta che di maio apre la bocca mi esplode una vena.
    no fammi capire io so 20 anni che voto con il tuo concetto, permetti che mi sarei un scassato la mincia e voglio da il voto ora a chi fa i miei interessi in europa, o meglio a chi tenta di farli perchè farli è na parola grossa.

Petty Officer 1st Class

no fammi capire io so 20 anni che voto con il tuo concetto, permetti che mi sarei un scassato la mincia e voglio da il voto ora a chi fa i miei interessi in europa, o meglio a chi tenta di farli perchè farli è na parola grossa.
    Ma te non sei pro euro ?che ci fai con la meloni?
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Page 12 of 50 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast