ieri poi ho fatto una prova.
cambia tutto al lv 7 quando hai lo scudo danno col pet che aggra più facilmente.
il problema è trovare uno spot ideale visto che 3/4 hanno mob verdi e viola+++ vicinissimi e quindi rischi sempre di aggrare tutto.
però 2 arancio, 1 rosso e 1 giallo li ho killati senza problemi ieri con lo stesso pull.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Sono bug che uthgard non mira ad avere purtroppo![]()
parliamo di cose serie : chi sarà quello ricco a cui mendicare soldi all'inizio?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Comunque l'autotrain l'ho sempre considerato una follia senza ragione di esistere.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mah penso si riferisca piu' al fatto che più o meno saggiamente da una certa patch in poi è stato "eliminato" e i punti bonus si pigliano lo stesso. Temo proprio che uthgard non la pensi così però; per fortuna andiamo su hib![]()
Il warrior di nuovo ha un autotrain meraviglioso, dipende dalle classi diciamo, e dipende anche dal powerlevel, giocare 48 livelli un mene senza instr è una rottura di palle, quasi peggio di uno sniper senza arco. Però se è un secondo pg che viene livellato in stick a un pg 50 l'autotrain è indicato assai![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Esatto.
Mi spiego: che senso ha favorire chi livella un secondo pg o chi usa un bot? Non l'ho mai capita come cosa, è assurda, avrebbero potuto semplicemente dare più punti oppure gestire un punteggio finale minimo per ogni skill al livello 50 (compensando con i punti già spesi).
Così mi è sempre sembrata una presa in giro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma non so considerando che ad alb tranne curatori e caster autotrainano tutti probabilmente è perchè avevano in mente all'inizio di compensare qualche mancanza non saprei che dirti come dice nando ci sono classi ce sono ingiocabili in autotrain tipo il menestrello, altre invece giocabilissime tipo il paladino che autotraina canti e spada e tu giochi da tank scudo e martello fino a 48 ecc ecc