Page 12 of 97 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ottimo in un gruppo di gente che si conosce

Io credo che il problema sia proprio l'inizio: appena inizieranno a girare soldini ed account farm i problemi non ci saranno.
    Spero solo che la beta non duri troppo perché dubito che ci si metta tutti a cappare e craftare durante la beta...
    si decisamente preferisco piazzarmi a thidranki o al massimo uno o due bg dopo e divertirmi così, piuttosto che 50are e magari vedermi sparire il pg crafter leggendario dopo 2 giorni xD

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Beh in gruppo un ranger melee è meglio che niente, un po' come il mercinfi su alb asd ti metti anonimo e ti spacci per un blademaster

ieri poi ho fatto una prova.
    cambia tutto al lv 7 quando hai lo scudo danno col pet che aggra più facilmente.
    il problema è trovare uno spot ideale visto che 3/4 hanno mob verdi e viola+++ vicinissimi e quindi rischi sempre di aggrare tutto.
    però 2 arancio, 1 rosso e 1 giallo li ho killati senza problemi ieri con lo stesso pull.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    merce infi e ranger bm non servono a nulla semplicemnte perchè i danni li fanno su altre linee poi ripeto l'arcere dipende dalla patch se ce sta penetrantig arrow e rapid fire non ha proprio senso non speccarlo con arco alto

Si parlava di autotrainare arco quindi fino al 48 si sarebbe costretti a fare il ranger melee, se non si autotraina allora ovvio meglio andare di arco

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Tuttologo Estrema's Avatar

Si parlava di autotrainare arco quindi fino al 48 si sarebbe costretti a fare il ranger melee, se non si autotraina allora ovvio meglio andare di arco
    guarda sto facendo una prova so a 10 respecco e metto i punti in arco vediamo se al 12 mi considera l'autotrain ( sul paladino ha funzionato)

Sono bug che uthgard non mira ad avere purtroppo

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

parliamo di cose serie : chi sarà quello ricco a cui mendicare soldi all'inizio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

parliamo di cose serie : chi sarà quello ricco a cui mendicare soldi all'inizio?
    Non guardate me, son peggio di una mignotta affetta da shopping compulsivo nei giochini onlain....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io tendo a mettere da parte soldi per fare un legendary per salvaggiare quindi all'inizio giro sempre in mutande e uso solo drop raccattati in giro.

Sono bug che uthgard non mira ad avere purtroppo
    non penso sia un bug ma non è un problema lo proviamo pure su uthgard basta fare 12 livelli con una classe autotrain, che poi in realta penso che ad hib ce sia solo il ranger

Tanek's Avatar

Comunque l'autotrain l'ho sempre considerato una follia senza ragione di esistere.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Comunque l'autotrain l'ho sempre considerato una follia senza ragione di esistere.
    dipende dalle classi, diciamo che ad esempio il paladino con 154 piu da spendere non è male, cosi come il menestrello con 77 punti puo portare arma al 44 e prendere uno stile in più ecc ecc.

Mah penso si riferisca piu' al fatto che più o meno saggiamente da una certa patch in poi è stato "eliminato" e i punti bonus si pigliano lo stesso. Temo proprio che uthgard non la pensi così però; per fortuna andiamo su hib

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il warrior di nuovo ha un autotrain meraviglioso, dipende dalle classi diciamo, e dipende anche dal powerlevel, giocare 48 livelli un mene senza instr è una rottura di palle, quasi peggio di uno sniper senza arco. Però se è un secondo pg che viene livellato in stick a un pg 50 l'autotrain è indicato assai

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tanek's Avatar

Mah penso si riferisca piu' al fatto che più o meno saggiamente da una certa patch in poi è stato "eliminato" e i punti bonus si pigliano lo stesso. Temo proprio che uthgard non la pensi così però; per fortuna andiamo su hib
    Esatto.
    Mi spiego: che senso ha favorire chi livella un secondo pg o chi usa un bot? Non l'ho mai capita come cosa, è assurda, avrebbero potuto semplicemente dare più punti oppure gestire un punteggio finale minimo per ogni skill al livello 50 (compensando con i punti già spesi).
    Così mi è sempre sembrata una presa in giro

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Esatto.
    Mi spiego: che senso ha favorire chi livella un secondo pg o chi usa un bot? Non l'ho mai capita come cosa, è assurda, avrebbero potuto semplicemente dare più punti oppure gestire un punteggio finale minimo per ogni skill al livello 50 (compensando con i punti già spesi).
    Così mi è sempre sembrata una presa in giro
    ma non so considerando che ad alb tranne curatori e caster autotrainano tutti probabilmente è perchè avevano in mente all'inizio di compensare qualche mancanza non saprei che dirti come dice nando ci sono classi ce sono ingiocabili in autotrain tipo il menestrello, altre invece giocabilissime tipo il paladino che autotraina canti e spada e tu giochi da tank scudo e martello fino a 48 ecc ecc

Page 12 of 97 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast