Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Enlisted Azello's Avatar

Quote Originally Posted by slayerz
    Mi chiedo perchè la gente ha sempre i neuroni in ferie, cavolo dovrebbero avvertire che c'è la possibilità di non leggerli i post che non interessano.
    Misteri...
    Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso

Enjoy your beautiful server

Quote Originally Posted by slayerz
    Vabbè, è vero che adesso vi trovate bene etc. in america per carità, ma io credo che in qualsiasi attività commerciale le cose possono andare male e bene, personalmente ritengo che quello che lo staff poteva fare (direte nulla) l'ha fatto.
    Evidentemente di più non potevano.
    Con chi dovreste prenderla non è certo Daoc.it ma caso mai EA che con la mossa che ha fatto ad inizio 2003 ha tagliato le gambe a cto.
    Ciao
    No, la questione è un pelo diversa...
    Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Mah io su vorti a malapena ho fatto un 50, poi smisi di giocare perchè era solo zerg, prima di smettere ho fatto un inca 50 su argain che poi si è svuotato per esodo verso swg e daoc usa. Quindi più che vendere gli account se passano sotto mythic non farei Se poi li fanno charcopiare come han fatto per andred, eviterei di venderli ma non credo rifarei arefatti e ml, dopo aver finito 2 pg in usa non ho molta voglia di fare altro pve.
    Vorty non è solo zerg. Ci sono gilde che girano sempre in 1P tipo i Rage o noi Count Down. Vero capita spesso che si inchino 4P stickati tipo i trenini di Mc Freezer/Teven/InutileMiddoACaso ma in genere succedo solo nel prime time (dalle 21 alle 24). Poi il resto è tutto rvr più che giocabile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.
    sono fogli xml, basta ridirezionare lo stream di dati del parser.... non c'hanno voglia di fare un cazzo, è quello il problema.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    sono fogli xml, basta ridirezionare lo stream di dati del parser.... non c'hanno voglia di fare un cazzo, è quello il problema.
    ma non era oracle il db ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Azello
    Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso

Enjoy your beautiful server
    Premetto: non gioco più a daoc nè da una parte nè dall'altra.

In un insieme di persone c'è una stragrande maggioranza che si permette di giudicare gli altri e che pretende di fare il bello e il cattivo tempo in base a come c'ha il culo girato.

Se uno pone una domanda all'insieme di persone, una domanda generale, educazione impone due comportamenti: o non rispondi perchè non comprendi la domanda o non ti interessa, o rispondi cortesemente la tua opinione.

Le posizioni del tipo io "sono uno sborone e a me certe domande non le fai" non sono ammesse.

Altrimenti accetti di farti dare del maleducato poi, che a mio parere, tra sconosciuti, è la peggior offesa possibile, perchè vuol dire che ti relazioni veramente e INVOLUTAMENTE male con la gente con cui vieni a contatto.

Semmai, ci fosse più gente che pone domande assurde si starebbe tutti meglio.

Boh forse rinnoverei per 1 mese tanto per rispolverare i vecchi pg.
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Dominiquie
    leggendo gr veramente si nota anche questo...anche se luso di bug e di qualche cit(anche se ho letto qualche ban)trapela cmq
    qualche cit ? se solo leggi oggi in principale c'è postato un FILMATO di uno che dai gradoni di df usa bug arcere...per non parlare delle svariate segnalazioni che appaiono ogni giorno su questo singolo bug ; già perchè poi c'è il radar e tante altre belle cosine.Sai qual'è la cosa bella ? Lo staff dice di non poterli bannare perchè non ci sono abbastanza prove.
    Last edited by Kveldulv; 29th October 2004 at 21:01.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e aggiungo fanculo alla gestione della cosa,
    tornare in quel server pieno di niubbi e cheater? di gente che usa vorti x provare la nuova versione del radar,
    nono lol..
    spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..
    Un bel vaffanculo non te lo toglie nessuno, che cazzo vuoi pd, vai a dare della merda a qualcun'altro....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

we ciao Virago ci siamo visti alla cena a Bologna coi Legio/Avenger

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by NoeX
    Ma ci mancherebbe ! Lei DEVE bannare e solo dopo può servirmi !
    La realtà è che vale talmente un cazzo quel ragazzino che manco mi sono sbrigato a togliermelo dai coglioni, diciamo che è piu' una cimice che una zanzara...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Se pacciano -->Midgard Ownz All<-- giusto xkè troverete tutti gli SB/Savage/BD 10LX da avversari

P.S. Io tornerei -.-°
    Last edited by Mortalis; 29th October 2004 at 23:44.
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Tornare su vortigern?

con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?

Neanche se pagano me per giocare li

Quella massa di cheater? Tra quella massa sai vero che cè una miriade di persone a me care che han deciso di rimanere?questa la prendo come un'offesa...

edito per dire: forti i commenti della gente...fanculo li merda di la...ao ma chavete giocato fino a poki mesi fa abbiate la decenza di non prendere per il culo chi ha deciso di rimanere...fanno incazzare sti discorsi
    Last edited by Redo; 30th October 2004 at 01:14.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Sinistor
    No, la questione è un pelo diversa...
    Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).
    Ti quoto solo per ricordare che quell'uomo di merda ha fatto fallire la mia squadra del cuore e pure il server dove giocavo....
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    we ciao Virago ci siamo visti alla cena a Bologna coi Legio/Avenger
    Certo mi ricordo, ciao
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast