mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre)

quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci,

nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge,
Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello.
Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.
Tutto quanto oviamente imho.
P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida