Secondo me prima di postare su un forum bisognerebbe imparare l'educazione ed è evidente che a te non te l'ha insegnata nessuno....Originally Posted by Dictator
frasa fatta da chi? Ah da me vero lol me ne ero quasi dimenticato.
Ovviamente io sono contrario ai froci, e li reputo diversi, anormali, malati, contronatura e tante altre cose ma queste sono idee mie e bon: si facessero i cazzi loro che io mi faccio miei.
Ma qua stiamo andando oltre... La frase che ho fatto vuol dire che se continuano cosi', questo che la gente chiama progresso e liberta', parita' di diritti e tutte ste belle parole stile Alice nel paese delle meraviglie, si arriverà a un punto di non ritorno con condizioni morali ed etiche disastrose...
Si è iniziato con dare il diritto di matrimonio agli omosex: ok, ripeto, affari loro, hanno fatto una conquista che io reputo inadatta.
Qui nessuno vuole uno sterminio, sarebbe bene per quanto mi riguarda curare queste persone malate ma questa come gia detto è un'altra storia.
Ora PERO' questi diritti personali di due persone mature, omosessuali ma mature, coscienti di cio' che fanno, coscienti di andare contro tutto e tutti, contro una societa' che li giudica spesso non normali e la societa' non si cambia perche' la societa' ora e' questa si stanno allargando a persone (i bimbi) che non hanno la facolta' di decidere.
Quello che fa schifo è l'idiozia e l'ignoranza delle persone, che nel nome della liberta' e della parita' stanno promulgando leggi che nel tempo stanno cambiando in maniera assolutamente negativa il mondo... Si è cominciato con la parita' dei diritti del matrimonio ai froci, poi potranno adottare i bambini e poi cos'altro? Si sta spezzando un equilibrio che a mio avviso e' gia troppo sottile.
Dictator... Probabilmente non sai nemmeno cosa sia un dictator, ma comunque gg, additami come fascista o nazista che tanto voi di dittatori ne avete avuti pochi e bravi sopratutto.
ciao Alice salutami il Bianconiglio