in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.Originally Posted by Pioggia
ovviamente imho^^
in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.Originally Posted by Pioggia
ovviamente imho^^
asd asd asd
certo che il thread poteva anche essere interessante
e invece sempre a farlo deragliare per beghe personali, ma i pm per risolvere tra voi ste cose no?
buh dai come trama questa soap non è male, adoro la varietà dei personaggi, certi attori poi sono davvero braviOriginally Posted by lamad
si ma se non flammo io si vede che il thread manca di stile.
quindi automaticamente usato come termine dispregiativo ...Originally Posted by Arcotemo
Boh non riesco a collegare queste due cose:
1 una persona fa un pg e poi lo vende xche magari nn gioca piu o vuole farci una lira xche in quel momento ne ha bisogno....
2 il coglione ke per sbaglio lo compra si sente dare dell'ebayer x tutto il tempo in cui sta loggato!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
si ma io nn ho le spalle larghe per reggere i tuoi deliri da frustratoOriginally Posted by Brendah
per il resto humir scusa se nn ti prendo sul serio, ma le tue obiezioni oltre da te me le sono sentite dire solo da brendah e kali.
Ah cmq anche "io le cose le dico sempre in faccia", se leggo delle minchiate sul forum mi viene da rispondere, soprattutte se poste col solito tono saccente completamete inadeguato a questa faccenda.
hdr.
bnet profile
Spiriling ftw
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Originally Posted by Hador
Come si diceva all'inizio del topic, e' la gente che crea le leggende.
Per quanto, 1 settimana, massimo 2, dove ogni tanto (visto che per tua informazione giocava 3 sere no 1 si) capitava che si ho girato in 9 con un ranger dietro, arrivava la santa inquisizione spagnola. Tralasciando il fatto che nella mia di gilda esaltati che son andati in giro sbraitando e sboronando "Io sono Forte&Pro dell'8vs8, te QQ sei una merda" non ci sono mai stati.
Senza contare che in quel periodo è successo pure parecchie volte, che eravamo in 8 con cekkin dentro il gruppo, e appena qualcuno lo vedeva, si gridava "SONO in NOVE, SONO IN NOVE, BAN!".
In un server dove nei tempi migliori avevo lo stormo di MR addosso, dove le uniche gilde a girare in 8 erano YCL-VOI-NOI (A no scusa, capitato che in 1 anno per manco 1 settimana c'era un ranger fuori con noi)-LEGIO, il resto era un bel sunto di zerg.
E, non mi son mai vergognato di aver avuto per quel poco che e' stato cekkin fuori, a me a differenza di altri, del chi mi puo' venir a dire "E ma allora con quella storia non sei stato un vero PRO&FORTE dell'8vs8 QQ", puo' tranquillamente eclissarsi nella sua tristezza.
Del resto come hai detto? Opinioni no?
Ma per esprimere un opinione, bisognerebbe conoscere prima i fatti, se no e' abbastanza inutile parlare..ah no ma e' un forum e' vero, l'importante e' parlare di cio che non si conosce.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th September 2005 at 13:17.
"not even death can save you from me..."
appunto hai detto quello che volevo sentirmi direOriginally Posted by Lord Psycho
il tutto dipende dal contesto e dalle situazioni, toglimi una curiosità, voi spiralate su lamo?
e se gruppi con qualcuno che spirala che fai? lo sgruppi?
tono? io mi diverto tantissimoOriginally Posted by Milker
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".
Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:
Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.
Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.
Hador ti hanno pounato in 4 dire che puoi finirla e tornare a cercare su ebay qlc pg per giocare con i tuoi "amici" lylz
io spiralavo e Naz non mi ha detto nulla!!!!!!!!_!_!_!_!_!!!!_!_!_!!!!!_!_!!!!!!!!!!
Originally Posted by Acheron
Certo ache io con 2 bm e 1 hero addosso, te da solo in mezzo al nulla a girare in tondo![]()
Se ti dicevo qualcosa, non era per lo spiraling di certo![]()
io parlo per quel che ho visto nn per leggende... è capitato abbastanza volte da permettermi di ricordarmene, ma nn mi sembra il caso di ritirare fuori discorsi di secoli anche perchè eravamo rank 2 e poco sarebbe cambiato.Originally Posted by Lord Psycho
Io sto parlando di spiraling, dato che su lamo lo fanno praticamente tutti (tipo i rush lamer!) mi chiedevo come ti comportassi.
Il discorso è solo questo e non esistono mezze misure, o lo condanni e vieti di spiralare/sgruppi o lo appoggi e spirali e/o gruppi con chi lo fa. Non è che io vengo a fare crociate anti radar e poi faccio guidare kameha se lo gruppo, giusto per fare un esempio...
Ora c'è da capire se sei triste come me e morboz o sei powa come kali che manco me lo cago!
hdr.
bnet profile