Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 317

Thread: Il Cestino è sempre più pieno...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    Cosa vuol dire per voi "ebayer"? (ovviamente so cosa vuol dire letteralmente)
    X continuo a notare un esagerazione nell'uso di questa parola...
    X esempio, a me danno dell'ebayer, quando non sanno, che io l'account l'ho tradato... io manco c'ho l'account su ebay.. questo mi fa MORIRE dal ridere !!
    in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.

ovviamente imho^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

asd asd asd

certo che il thread poteva anche essere interessante

e invece sempre a farlo deragliare per beghe personali, ma i pm per risolvere tra voi ste cose no?
    ­
    ­

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    asd asd asd

certo che il thread poteva anche essere interessante

e invece sempre a farlo deragliare per beghe personali, ma i pm per risolvere tra voi ste cose no?
    buh dai come trama questa soap non è male, adoro la varietà dei personaggi, certi attori poi sono davvero bravi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma se non flammo io si vede che il thread manca di stile.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.

ovviamente imho^^
    quindi automaticamente usato come termine dispregiativo ...

Boh non riesco a collegare queste due cose:

1 una persona fa un pg e poi lo vende xche magari nn gioca piu o vuole farci una lira xche in quel momento ne ha bisogno....

2 il coglione ke per sbaglio lo compra si sente dare dell'ebayer x tutto il tempo in cui sta loggato!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    una cosa non ho capito, solo come un cane che significa? non ho una gilda..(sto girando di gilda in gilda, ora sono negli armageddon ) ma il mio rvr 8vs8 mi sforzo di farolo ogni sera..con chi c'è, joinando ogni sera un ts differente..sinceramente, al momento, non joino nessun gruppo italiano..
    no, sbagli non me li sto tenendo stretti come dici te, sono persone amiche e degne di rispetto..io le cose le dico sempre in faccia (purtroppo) infatti l'altro ieri al povero humir gli ho fatto 5 minuti di send intensi di bestemmioni.. :/
    e te lo puo confermare se vuole asd
    sono persone sempre disponibili e generose, non vedo xkè dovete rompergli il cazzo..hanno detto che i bt usano il radar?
    quanti, yankee su lance hib dicono la stessa cosa ? tanti e ve lo dico io che ci gioco ogni sera.. vuoi sparlare ? beh fallo con me, che tanto buono e angioletto non sono e ho le spalle larghe x tenere le tue chiacchere da liceale
    si ma io nn ho le spalle larghe per reggere i tuoi deliri da frustrato

per il resto humir scusa se nn ti prendo sul serio, ma le tue obiezioni oltre da te me le sono sentite dire solo da brendah e kali.
    Ah cmq anche "io le cose le dico sempre in faccia", se leggo delle minchiate sul forum mi viene da rispondere, soprattutte se poste col solito tono saccente completamete inadeguato a questa faccenda.

Petty Officer 3rd Class

Spiriling ftw
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    per il resto humir scusa se nn ti prendo sul serio, ma le tue obiezioni oltre da te me le sono sentite dire solo da brendah e kali.
    Ma certo che non mi devi prendere sul serio figurati,sei fuori strada comunque se pensi che sia stato imboccato da qualcuno...ti ripeto ogni tanto rileggi il modo e il tono delle tue risposte e non parlo solo di questo thread...tutto quì...rilassati ragazzo.

/stop

Nazgul Tirith's Avatar

cekk opinioni, a me fan tristezza quelli che girano in 9 ad esempio...

Come si diceva all'inizio del topic, e' la gente che crea le leggende.

Per quanto, 1 settimana, massimo 2, dove ogni tanto (visto che per tua informazione giocava 3 sere no 1 si) capitava che si ho girato in 9 con un ranger dietro, arrivava la santa inquisizione spagnola. Tralasciando il fatto che nella mia di gilda esaltati che son andati in giro sbraitando e sboronando "Io sono Forte&Pro dell'8vs8, te QQ sei una merda" non ci sono mai stati.

Senza contare che in quel periodo è successo pure parecchie volte, che eravamo in 8 con cekkin dentro il gruppo, e appena qualcuno lo vedeva, si gridava "SONO in NOVE, SONO IN NOVE, BAN!".

In un server dove nei tempi migliori avevo lo stormo di MR addosso, dove le uniche gilde a girare in 8 erano YCL-VOI-NOI (A no scusa, capitato che in 1 anno per manco 1 settimana c'era un ranger fuori con noi)-LEGIO, il resto era un bel sunto di zerg.

E, non mi son mai vergognato di aver avuto per quel poco che e' stato cekkin fuori, a me a differenza di altri, del chi mi puo' venir a dire "E ma allora con quella storia non sei stato un vero PRO&FORTE dell'8vs8 QQ", puo' tranquillamente eclissarsi nella sua tristezza.

Del resto come hai detto? Opinioni no?

Ma per esprimere un opinione, bisognerebbe conoscere prima i fatti, se no e' abbastanza inutile parlare..ah no ma e' un forum e' vero, l'importante e' parlare di cio che non si conosce.
    Last edited by Nazgul Tirith; 6th September 2005 at 13:17.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    In un server dove nei tempi migliori avevo lo stormo di MR addosso, dove le uniche gilde a girare in 8 erano YCL-VOI-NOI (A no scusa, capitato che in 1 anno per manco 1 settimana c'era un ranger fuori con noi)-LEGIO, il resto era un bel sunto di zerg.
    appunto hai detto quello che volevo sentirmi dire
    il tutto dipende dal contesto e dalle situazioni, toglimi una curiosità, voi spiralate su lamo?
    e se gruppi con qualcuno che spirala che fai? lo sgruppi?
    Quote Originally Posted by Milker
    Ma certo che non mi devi prendere sul serio figurati,sei fuori strada comunque se pensi che sia stato imboccato da qualcuno...ti ripeto ogni tanto rileggi il modo e il tono delle tue risposte e non parlo solo di questo thread...tutto quì...rilassati ragazzo.
    /stop
    tono? io mi diverto tantissimo

Nazgul Tirith's Avatar

appunto hai detto quello che volevo sentirmi dire
    il tutto dipende dal contesto e dalle situazioni, toglimi una curiosità, voi spiralate su lamo?
    e se gruppi con qualcuno che spirala che fai? lo sgruppi?

tono? io mi diverto tantissimo

Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".

Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:

Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.

Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Hador ti hanno pounato in 4 dire che puoi finirla e tornare a cercare su ebay qlc pg per giocare con i tuoi "amici" lylz

Acheron's Avatar

io spiralavo e Naz non mi ha detto nulla!!!!!!!!_!_!_!_!_!!!!_!_!_!!!!!_!_!!!!!!!!!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io spiralavo e Naz non mi ha detto nulla!!!!!!!!_!_!_!_!_!!!!_!_!_!!!!!_!_!!!!!!!!!!

Certo ache io con 2 bm e 1 hero addosso, te da solo in mezzo al nulla a girare in tondo

Se ti dicevo qualcosa, non era per lo spiraling di certo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".

Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:

Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.

Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.
    io parlo per quel che ho visto nn per leggende... è capitato abbastanza volte da permettermi di ricordarmene, ma nn mi sembra il caso di ritirare fuori discorsi di secoli anche perchè eravamo rank 2 e poco sarebbe cambiato.

Io sto parlando di spiraling, dato che su lamo lo fanno praticamente tutti (tipo i rush lamer! ) mi chiedevo come ti comportassi.
    Il discorso è solo questo e non esistono mezze misure, o lo condanni e vieti di spiralare/sgruppi o lo appoggi e spirali e/o gruppi con chi lo fa. Non è che io vengo a fare crociate anti radar e poi faccio guidare kameha se lo gruppo, giusto per fare un esempio...
    Ora c'è da capire se sei triste come me e morboz o sei powa come kali che manco me lo cago!

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast