Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'unica cosa che ho trovato in questo thread è la desolante conferma che molta gente, pur avendo da un pezzo superato l'età per fare il cinno, non è cresciuta per un cazzo, ed è rimasta fondamentalmente immatura.

Tristezza.
    tue personalissime convinzioni e luoghi comuni, niente di che
    io non la penso così, e la mia opinione vale esattamente come la tua ^^

Lieutenant Brcondor's Avatar

La differenza tra alcol/sigarette e fumo è molto semplice: i primi è dimostrato che portano piu o meno direttamente alla morte(tumori e cancri per le sizze, incidenti stradali, malattie al fegato e malattie legate alla dipendenza come crisi di astinenza etc per l'alcol) mentre per il fumo nn è ancora stato dimostrato che porti effetti negativi permanenti, che portino a 1 reale dipendenza(come le sizze) e che conducano alla morte... La cosa detta 1 po' di pagine fa riguardo al motivo alla base sulla illegalita della maria è stravera: negli anni 30 era stato dimostrato che 1 olio prodotto dalla maria avrebbe potuto sostituire il petrolio in molte cose, fatto che penalizzava molti paesi e uomini potenti: è illegale solo per questo... ultima mia considerazione, al governo per me sn proprio dei coglioni ipocriti: se legalizzassero la droga leggera e mettessero bolli e tasse risolverebbero tutti i problemi, da quelli economici(sia le tasse di per se che i risparmi su tutti i programmi per fermare lo spaccio etc etc etc) a quelli legati alla criminalità...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Scappato di Casa Palur's Avatar

L'unica cosa che ho trovato in questo thread è la desolante conferma che molta gente, pur avendo da un pezzo superato l'età per fare il cinno, non è cresciuta per un cazzo, ed è rimasta fondamentalmente immatura.

Tristezza.
    pessima uscita.
    Continuero a non fumare a volere le droghe leggere liberalizzate .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    La differenza tra alcol/sigarette e fumo è molto semplice: i primi è dimostrato che portano piu o meno direttamente alla morte(tumori e cancri per le sizze, incidenti stradali, malattie al fegato e malattie legate alla dipendenza come crisi di astinenza etc per l'alcol) mentre per il fumo nn è ancora stato dimostrato che porti effetti negativi permanenti, che portino a 1 reale dipendenza(come le sizze) e che conducano alla morte... La cosa detta 1 po' di pagine fa riguardo al motivo alla base sulla illegalita della maria è stravera: negli anni 30 era stato dimostrato che 1 olio prodotto dalla maria avrebbe potuto sostituire il petrolio in molte cose, fatto che penalizzava molti paesi e uomini potenti: è illegale solo per questo... ultima mia considerazione, al governo per me sn proprio dei coglioni ipocriti: se legalizzassero la droga leggera e mettessero bolli e tasse risolverebbero tutti i problemi, da quelli economici(sia le tasse di per se che i risparmi su tutti i programmi per fermare lo spaccio etc etc etc) a quelli legati alla criminalità...
    Grazie al cazzo, io lo so -_-
    Son stato io a scrivere di Rockfeller eh.. la mia era una domanda per jars

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Risposta unica ammucchiata:

Non intendevo pormi al di sopra di nessuno.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole.

(Magari se vi limitaste a parlarne senza dover parlare di robe illegali come vi ho chiesto tipo 10 pagine fa, in quanto admin, vi sarei grato)

Ma allo stesso modo, io posso scegliere di evitare di continuare una discussione che ritengo futile, come ritengo tutte le discussioni basate su qualcosa di illegale futili e immature, mi riservo il diritto di pensare dentro di me che una persona che la sera per dormire meglio si fa un paio di canne non è una persona con la quale ho interesse a discutere piu' di tanto, figurarsi poi della liceità, bontà e intelligenza del farsi le canne.

Quanto poi ai soliti discorsi tipo quello che ha scritto brcondor, il solito complotto internazionale per impedire al cinno sedicenne di farsi le canne in libertà, beh, quelle evito di commentarle per una questione di livello medio di intelligenza in una discussione, sempre ovviamente a giudizio soggettivo.

Esauriente come spiegazione?

Ah proton... parli con uno che beve abbastanza saltuariamente, e quando beve non guida ma fa guidare amici astemi, o che comunque quella sera non hanno bevuto. E comunque non sono io ad aver tirato fuori il paragone droga-alcool...

Tornando al thread, mi fate il favore di mantenere una discussione sensata...
    Ho già idea che dovrò sbrigarmi a pulire alcuni riferimenti non troppo intelligenti postati da molti sostenitori della canna libera, siete anche poco furbi, dimenticando che è ancora illegale, a scrivere certe cose...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ma allo stesso modo, io posso scegliere di evitare di continuare una discussione che ritengo futile, come ritengo tutte le discussioni basate su qualcosa di illegale futili e immature, mi riservo il diritto di pensare dentro di me che una persona che la sera per dormire meglio si fa un paio di canne non è una persona con la quale ho interesse a discutere piu' di tanto, figurarsi poi della liceità, bontà e intelligenza del farsi le canne.
    oddio rega 2 canne prima di dormire stcazzi però lol .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    oddio rega 2 canne prima di dormire stcazzi però lol .
    Si vabe' 2 canne prima di dormire no comment, cioe' farsi la canna così tanto per ok ma prendersela tipo cicchetto prima de anna sotto lo pezze è grave

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Risposta unica ammucchiata:

Non intendevo pormi al di sopra di nessuno.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole.

(Magari se vi limitaste a parlarne senza dover parlare di robe illegali come vi ho chiesto tipo 10 pagine fa, in quanto admin, vi sarei grato)

Quanto poi ai soliti discorsi tipo quello che ha scritto brcondor, il solito complotto internazionale per impedire al cinno sedicenne di farsi le canne in libertà, beh, quelle evito di commentarle per una questione di livello medio di intelligenza in una discussione, sempre ovviamente a giudizio soggettivo.

Esauriente come spiegazione?

Ah proton... parli con uno che beve abbastanza saltuariamente, e quando beve non guida ma fa guidare amici astemi, o che comunque quella sera non hanno bevuto. E comunque non sono io ad aver tirato fuori il paragone droga-alcool...

Tornando al thread, mi fate il favore di mantenere una discussione sensata...
    Ho già idea che dovrò sbrigarmi a pulire alcuni riferimenti non troppo intelligenti postati da molti sostenitori della canna libera, siete anche poco furbi, dimenticando che è ancora illegale, a scrivere certe cose...
    ma mandami la finanza a casa se ti fa felice, sai che mi sgamano...

cioè tu c'hai tipo 30 anni se non sbaglio e giochi con i videogiochi, un sacco persone ti darebbe dell'immaturo. pensi di esserlo per questo o pensi di non esserlo per un sacco di motivi, che non posso elencare non conoscendoti di persona? se uno ti dice: "a me la tua opinione non interessa perchè giochi con i videogame e quindi sei immaturo" ti sembra una cosa veritiera o ti sembra che tralasci mille sfacciettature della tua vita?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si vabe' 2 canne prima di dormire no comment, cioe' farsi la canna così tanto per ok ma prendersela tipo cicchetto prima de anna sotto lo pezze è grave
    è grave anche bersi il cicchetto prima di andare a dormire
    ed è preoccupante anche chi fuma le sigarette, si sveglia la mattina col cataraccio e la prima cosa che fa è accendersi una sigaretta... io con le sigarette sto smettendo (sono quasi 3 mesi che non fumo...), con l'alcool e alcune droghe non ancora... c'ho 20 anni, se non mi drogo e non mi ubriaco ora, quando lo devo fare? poi l'importante è darsi dei limiti ed essere sempre "coscienti"...

EDIT: ah no, un bicchiere di rosso fa bene... eccome no... ce la menano tanto ai tiggi solo per farci bere e per far girare l'economia... peccato che in italia al giorno d'oggi il problema per i giovani sono la coca, l'ecstasy, le droghe sintentiche in generale e l'alcool, altro che la ganja

EDIT2: mi sa che per un po' non rispondo, perchè domani ho lezione e poi parto per londra
    Last edited by Kolp; 15th November 2006 at 01:08.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ed è preoccupante anche chi fuma le sigarette, si sveglia la mattina col cataraccio e la prima cosa che fa è accendersi una sigaretta... io con le sigarette sto smettendo (sono quasi 3 mesi che non fumo...), con l'alcool e alcune droghe non ancora... c'ho 20 anni, se non mi drogo e non mi ubriaco ora, quando lo devo fare? poi l'importante è darsi dei limiti ed essere sempre "coscienti"...

EDIT: ah no, un bicchiere di rosso fa bene... eccome no... ce la menano tanto ai tiggi solo per farci bere e per far girare l'economia... peccato che in italia al giorno d'oggi il problema per i giovani sono la coca, l'ecstasy, le droghe sintentiche in generale e l'alcool, altro che la ganja

EDIT2: mi sa che per un po' non rispondo, perchè domani ho lezione e poi parto per londra
    Salutami la regina , quella della carta igenica.

edito all'una di notte per chiedere : ma perche conosci qualcuno che si fa i gotti prima di andare a dormire?
    Last edited by Palur; 15th November 2006 at 01:46.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Che il vino bevuto giornalmente e in dosi moderate faccia bene e' scientificamente comprovato

Gente che fuma regolarmente da sola sola prima di andare a dormire ? Un boato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

se c'hai voglia di divertirti ... beh ... divertiti. La canna che dovrebbe incentivare scusa.... ?

Ripeto, cazzi tuoi, a me non frega, quindi sono pro liberalizzazione. Tuttavia mi interessa il fenomeno sociale.

Se vai a indagare le ragioni per cui ti fai il cannone, secondo me ti viene fuori "perchè mi annoio" .

uhm.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

se non vendi, non spacci... puoi avere pure un etto a casa, ma se non lo vendi ti posso dire solo che la quantità che avevi era al di sopra del limite consentito (molto al di sopra)
    Quello che hai descritto e' reato , e si chiama detenzione a fini di spaccio , e viene assegnato quando vengono trovati soggetti in possesso di ingenti quantita' di droga , e che tu sia incensurato o meno non cambia nulla , se a me trovano un panetto in casa che sono incensurato ( non lo sono ma qua sto parlando per assurdo ^^ ) , mi becco detenzione a fini di spaccio e tanti saluti .
    E se vuoi farti una risata , detenzione a fini di spaccio sono da 6 a 20 anni di galera con sanzione pecunaria che puo' variare dai 26.000 a 260.000 euro , che poi la legge venga applicata in altra maniera .... non e' il caso di discuterlo qua
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Tristezza.
    Tristemente UP,

Proton e Marphil drogatelli del cazzo, che delusione

preparate la valigia che vengo a prendervi a casa

Petty Officer 2nd Class

non ho ben capito una cosa.

c'è chi odia fumare canne, e ok, ma al dilà del semplice disgusto che un tizio può provare nei confronti di un caio che si disintegra di canne (o anche solo si fuma una cannetta di quando in quà...), che fastidio da una persona sotto l'effetto del thc?

personalmente ritengo molto più molesta una persona ubriaca che una drogata, sicuramente di eguale pericolosità alla guida. ora, vorrei sapere, perchè quel caio sopra citato, se non rompe il cazzo a nessuno e magari evita di impastarsi su di un albero non può fumare?

perchè se mi beccano ubriaco e con una cassa di birra al seguito mi arrestano per ubriachezza molesta e al limite disturbo della quiete pubblica e non per somministrazione non autorizzata di alcoolici?

insomma, perchè fumare è ancora illegale?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast