Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 307

Thread: Cioe'

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Durante il servizio del tg5 hanno inquadrato un palco in cui sarebbe salita probabilmente qualcuno a cantare, si è visto per bene il tizio baffone e capellone che dirige "l'orchestra" durante gli spettacoli di costanzo...
    non vorrei distruggere le tue già poche idee,ma quel tipo li, oltre che da Costanzo e alla manifestazione della cdl, ha anche suonato ad una festa del primo maggio, ad un paio di manifestazioni della sinistra e a qualche festa dell'unità (e non prima di diventar famoso eh..roba dell'anno scorso..). E' un direttore d'orchesta va dove lo pagano
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Necker avrà sparato delle minchiate ma gli ultimi reply sembravano usciti dalla curva nord...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fazioso , tifoso , fascista!!!

dai per piacere come fate a non incazzarvi a leggere ste cose??

Tuttologo Estrema's Avatar

Allora vediamo facciamo tanto i perbenisti ma non accettiamo per ninete chi sconta una pena si riabilità e poi potrebbe essere utile, però magari quando fa comodo per qualche altro giochetto meno evidente va bene a tutti che si usino dei delinquenti vero.

Io penso che se quest'uomo può dare un aiuto alla causa che ben venga, se fosse ancora un terrorista semplice lo si rimanda in galera, non vedo dove sia il problema, in fin dei conti abbimo un mafioso al parlamento europeo dell'utri.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Allora vediamo facciamo tanto i perbenisti ma non accettiamo per ninete chi sconta una pena si riabilità e poi potrebbe essere utile, però magari quando fa comodo per qualche altro giochetto meno evidente va bene a tutti che si usino dei delinquenti vero.
    Io penso che se quest'uomo può dare un aiuto alla causa che ben venga, se fosse ancora un terrorista semplice lo si rimanda in galera, non vedo dove sia il problema, in fin dei conti abbimo un mafioso al parlamento europeo dell'utri.
    si può essere riabilitato, redento e pure resuscitato, ma credo che non meriti di trovarsi a coprire una carica istituzionale.
    mi sembra quantomeno offensivo...

edit: per inciso non gli vieto di trovarsi un lavoro-famiglia-vivere come cazzo vuole, perchè ex br, ma trovo che sia profondmente scorretto mettere una persona con un passato così anomalo ad una carica che riguarda tutto il Paese. Soprattutto perchè, come il 99% delle cariche non viene approvata con votazioni, bensì imposta
    Last edited by Kalgan; 6th December 2006 at 13:28.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    si può essere riabilitato, redento e pure resuscitato, ma credo che non meriti di trovarsi a coprire una carica istituzionale.

edit: per inciso non gli vieto di trovarsi un lavoro-famiglia-vivere come cazzo vuole, perchè ex br, ma trovo che sia profondmente scorretto mettere una persona con un passato così anomalo ad una carica che riguarda tutto il Paese. Soprattutto perchè, come il 99% delle cariche non viene approvata con votazioni, bensì imposta
    esattamente

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post

Se tolgo BR e metto P2 secondo il tuo modo di ragionare metà classe politica andrebbe a casa, non che mi dispiacerebbe beninteso, tornando al nostro caso, accertato che si sia scontato la sua pena non vedo perchè non possa avere una vita regolare anche in politica, la legge italiana ritiene che il carcere debba svolgere un ruolo di riabilitazione, non punitivo e fine a se stesso, raggiunto questo scopo, ovvero scontata la pena, chi esce dovrebbe avere almeno un "beneficio del dubbio" prima di ricondannarlo a priori...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

in linea di massima chi sconta la propria pena e mostra segni di cambiamento\pentimento non dovrebbe essere discriminato nella sua vita post riabilitazione

pero' bisognerebbe a mio modo adoperare maggior cautela con chi ha commesso un crimine nel valutare se sia adatto a un ruolo pubblico.. detto questo, se hanno valutato che fosse adatta a quel lavoro considerando anche i suoi precedenti, se e' capace, ben venga: meglio una ex br pentita capace di fare il proprio lavoro che un chierichetto con la fedina penale immacolata ma incapace

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    in linea di massima chi sconta la propria pena e mostra segni di cambiamento\pentimento non dovrebbe essere discriminato nella sua vita post riabilitazione

pero' bisognerebbe a mio modo adoperare maggior cautela con chi ha commesso un crimine nel valutare se sia adatto a un ruolo pubblico.. detto questo, se hanno valutato che fosse adatta a quel lavoro considerando anche i suoi precedenti, se e' capace, ben venga: meglio una ex br pentita capace di fare il proprio lavoro che un chierichetto con la fedina penale immacolata ma incapace
    COMUNISTAH!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

se fosse cosi facile giudicare le persone potrei anche essere daccordo

non dimentichiamoci che scarcerarono pure angelo izzo e fece per diverso tempo volontariato presso centri sociali poi sappiamo tutti come è andata a finire...

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè allora diciamo che non vedo perchè votare Fi visto che una buona parte dei suoi deputati sottosegretari ecc hanno procedimenti penali incorso e sospesi per via che ricoprono cariche istituzionali a cominciare dal capo del partito.
    Allora vediamo dell'utri ha un appartamento pieno di avvisi di garanzia ma non si può aprire un processo;Berlusconi ha avvisi di garanzia all'estero ma è intoccabile; previti è stato condannato e c'è voluto 10 anni solo per aprire il rprocesso perchè prima era parlamentare; andreotti non ne parliamo 10 anni per poi sotto il suo governo risolversi tutto con una bolla di sapone; borghezzio 2 condanne tramutate magicamente in pene pecunarie perchè il suo governo ha voluto cosi, Franzoso non processabile per mafia perchè eletto come capolista alla camera nel collegio puglia,Vito alfredo parlamentare di Fi condannato per associazione a delenquire di stampo mafioso pena commutata dal 1 governo berlusconi; che faccio continuo cosi una buona volta la smettete di rompere le palle visto che state supportando uno schieramento di Ladri mafiosi e avanzi di galera.

ps tanto per fare nomi più illustri ci sono Pisanu storace alemanno ( a si quello che aiutava tanzi e s'intascava le tangenti) ec ecc forse ne esce pulito Casini ma guarda un po
    Last edited by Estrema; 6th December 2006 at 13:54.

saltaproc's Avatar

votare tizio o caio è una tua scelta puoi farlo o puoi rifiutarti di votare se non ti soddisfa il candidato
    che ti piazzino un determinato soggetto senza che tu possa dire beo è ben altra cosa...a mio avviso

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    E' facile invece.

I criminali di sinistra sono sempre innocenti, i comunisti che hanno insanguinato l'Italia sono "eroi della rivoluzone"

Non lo sapevate?

Se hai la fedina penale macchiata, anche solo per aver rubato una mela, non puoi iscriverti neppure ad un albo professionale

ma

sei hai ammazzato vigliaccamente persone inermi puoi ricoprire importanti cariche istitizionali.

Dopo la figura di merda fatta con gli USA per l'assassina Baraldini, hanno pensato bene di assumerla nel Comune di Roma.
    Il terrorista pluriassassino Del Bello è sottosegretario di Bertinotti.
    Ora pure sta assassina quà..

Per questo governo, i terroristi rossi che hanno ammazzato varie persone, hanno sicuramente un titolo preferenziale per collaborare con gli organi istituzionali.

E se siamo indignati noi... pensate un pò alle famiglie delle vittime.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Tibù's Avatar

queste belle cosel illj le hai imparate sabato in piazza?

come ha gia scritto Estrema 2 reply sopra se guardi la fedina penale 3/4 del tuo partito dovrebbe stare in ben altro posto.

E gli USA possono pure tenersela l'indignazione,ti ricordo che i familiari delle vittime di quella funivia caduta per magia anni fa non hanno ancora una risposta

Perchè un ex-brigatista se pentito nn deve + avere vita sociale e alcun incarico importante,quando N mafiosi pentiti si ritrovano con la loro bella villetta,nuova vita e scorta personale?(senza parlare dei politici)
    Last edited by Tibù; 6th December 2006 at 15:25.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast