Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita![]()
Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita![]()
Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
Menomale che c'era Nesta the Chosen () sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti.
io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
Last edited by Wolfo; 25th April 2007 at 05:54.
Quello che ho detto io, portiere dal grande istinto e riflessi, ma con gli anni questi li perdi e quindi ti aiuta esperienza e senso della posizione e li era a centro porta quando il gicatore ti arriva lateralmente ...
Ma poi ve lo siete visti sul tiro da lontano nel primo tempo![]()
Rosico come un caimano che non cìerano + biglietti per SanSiro.![]()
Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 08:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La parata sul tiro di Ronaldo da fuori è da Gialappa's, pd, cmq acnhe secondo me non ci vede bene, è incagabile come portiere, se io fossi berlusca a dida e gilamerda li frusterei a sangue.
Non mi è acora passato il rosik di ieri pd e pm.....piu ci ripenso e piu mi girano.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il 7 a Oddo e a Nesta ci stanno, anche se nel secondo goal del manch, è colpa di oddo che si stava prendendo un caffè al posto di salire come gli altri x fare il fuorigioco, cmq ha tenuto bene Ronaldo.
Nesta vabbè, se nn c'era lui ne prendavamo 7 come la Roma.
Seedorf è lento come mia nonna, Pirlo si è visto poco, Brocchi gli darei fuoco, Janku ha fatto un onesta partita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens![]()
Il Mio Vangelo
non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista![]()
Cmq ieri Kakà >> Ronaldo. e non ci son cazzi.![]()