Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 262

Thread: manchester-milan

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

secondo gol di kakà >>>>> all
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
    Menomale che c'era Nesta the Chosen ( ) sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
    Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti .

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
    Menomale che c'era Nesta the Chosen ( ) sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
    Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti .
    In effetti tolto gattuso è stata un'altra partita
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
    gattuso 9 pieno, infatti appena uscito il milan ha subito tantissimo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si certo abbiamo perso per colpa di Dida.

Ancora con la storia del gol sul primo palo lol, regà quelle palle NON SI PRENDONO, ma ci avete mai giocato a calcio?
    io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
    Last edited by Wolfo; 25th April 2007 at 05:54.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
    Quello che ho detto io, portiere dal grande istinto e riflessi, ma con gli anni questi li perdi e quindi ti aiuta esperienza e senso della posizione e li era a centro porta quando il gicatore ti arriva lateralmente ...
    Ma poi ve lo siete visti sul tiro da lontano nel primo tempo

Rosico come un caimano che non cìerano + biglietti per SanSiro.
    Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 08:58.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Il 9 a kaka ci sta e va bene, l'o8 a gattuso anche anche, il 4 a gila sicuro...ma tutti sti 7

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cmq sopratutto nei replay....sembra quasi che non ci veda bene....boh..non saprei...tipo parata spastica sulla bordata di Ronaldo..

La parata sul tiro di Ronaldo da fuori è da Gialappa's, pd, cmq acnhe secondo me non ci vede bene, è incagabile come portiere, se io fossi berlusca a dida e gilamerda li frusterei a sangue.

Non mi è acora passato il rosik di ieri pd e pm.....piu ci ripenso e piu mi girano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Drako View Post

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Il 9 a kaka ci sta e va bene, l'o8 a gattuso anche anche, il 4 a gila sicuro...ma tutti sti 7

Il 7 a Oddo e a Nesta ci stanno, anche se nel secondo goal del manch, è colpa di oddo che si stava prendendo un caffè al posto di salire come gli altri x fare il fuorigioco, cmq ha tenuto bene Ronaldo.

Nesta vabbè, se nn c'era lui ne prendavamo 7 come la Roma.

Seedorf è lento come mia nonna, Pirlo si è visto poco, Brocchi gli darei fuoco, Janku ha fatto un onesta partita.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens
    Si C.Ronaldo impressionante, quando parte fa ciao ciao a tutti
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista
    vabbè nemmeno io so milanista ma quando na partita è bella non vedo perchè non bisogna ammetterlo, quando un giocatore ( kaka) è il n1 o il n2 del mondo è giusto dirlo, e quando una squadra segna un gran gol è doveroso applaudire anche se sei avversario.

Cmq ieri Kakà >> Ronaldo. e non ci son cazzi.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast