Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 177 of 177

Thread: [Classic]RvR

Chief Petty Officer

il probl è che sul forum si parlano di mille varianti, se poi i nemici giocano come quelli del video x forza i teurghi fanno mille pet, x forza non si cura, ma li è perchè questi sono bravi e i nemici scarsi, no le classi che cambiano

esempio , 200 pagine x sti pet che snarano i tank sti inc in loop ecc in tutto il video stan fermi ( quindi lo snare serve a poco o nulla sempre i maghi a mezzo metro ) , ho visto i pet solo sui supporti , pochi pg mezzati nel mini , c'è 1 mago middo solo in tutti gli inc ( quindi pet castati = pet che rimangono = perma interupt, x forza vai in easy mode asd ) ,quindi x forza vai di assist sul sorcio non muore perdi 10 secondi teurghi castano inc finito , teurghi loro valchirie mid e quelli castano solo in moc, loopano 1 cazzo by snare e li puoi pure sharare gratis oltre a fargli 1 botto di danni , ma se nel video vedi inc con 2 selvaggi basta l'inc lo perdi perchè sbagli proprio la partenza ^^ se poi aggiungi dei rank alti degli alb il tutto si aggrava sempre di +

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    il probl è che sul forum si parlano di mille varianti, se poi i nemici giocano come quelli del video x forza i teurghi fanno mille pet, x forza non si cura, ma li è perchè questi sono bravi e i nemici scarsi, no le classi che cambiano

esempio , 200 pagine x sti pet che snarano i tank sti inc in loop ecc in tutto il video stan fermi ( quindi lo snare serve a poco o nulla sempre i maghi a mezzo metro ) , ho visto i pet solo sui supporti , pochi pg mezzati nel mini , c'è 1 mago middo solo in tutti gli inc ( quindi pet castati = pet che rimangono = perma interupt, x forza vai in easy mode asd ) ,quindi x forza vai di assist sul sorcio non muore perdi 10 secondi teurghi castano inc finito , teurghi loro valchirie mid e quelli castano solo in moc, loopano 1 cazzo by snare e li puoi pure sharare gratis oltre a fargli 1 botto di danni , ma se nel video vedi inc con 2 selvaggi basta l'inc lo perdi perchè sbagli proprio la partenza ^^ se poi aggiungi dei rank alti degli alb il tutto si aggrava sempre di +
    E' un video di un era geologica fa (è stato scritto più volte nel post) non ti basare su quello.

E cmnq:
    Quote Originally Posted by Steh
    Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
    Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer

infatti x quello volevo vedere 1 video recente , ma nessuno linka nulla QQ

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se c'era un video decente lo avevam già postato ma per ora pare non ci sia.
    Io quando ho visto quel video ho tirato una madonna così forte che il vicino s'è fatto il segno della croce, perchè aver rellato da gente che gioca così mi fa scapocciare, non so di quanto tempo fa sia , ma ultimamente, contro di noi, giocano diversamente, (anche perchè per fortuna noi li affrontiamo in maniera decisamente diversa che quei middi nel video).
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se c'era un video decente lo avevam già postato ma per ora pare non ci sia.
    Io quando ho visto quel video ho tirato una madonna così forte che il vicino s'è fatto il segno della croce, perchè aver rellato da gente che gioca così mi fa scapocciare, non so di quanto tempo fa sia , ma ultimamente, contro di noi, giocano diversamente, (anche perchè per fortuna noi li affrontiamo in maniera decisamente diversa che quei middi nel video).
    cmq in quel video incano sempre pug o cmq gilde che io ho visto al massimo girare a laby.Stiamo parlando di persone che io pagherei per incontrare a new frontiers.

E cmq si sa niente di quella storia del sorcio bannato per radar?

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    E cmq si sa niente di quella storia del sorcio bannato per radar?
    Probabilmente una storia messa in giro da rosiconi visto che 2 giorni fa scorazzava lagmezzando allegramente in giro per odino... e siccome tu eri in gruppo con me devo dedurre che sei spesso afk

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Probabilmente una storia messa in giro da rosiconi visto che 2 giorni fa scorazzava lagmezzando allegramente in giro per odino... e siccome tu eri in gruppo con me devo dedurre che sei spesso afk
    magari era un ban provvisorio..era per saperne di piu

QQ Bard Mjollo's Avatar

sto ancora rosikando... smettila!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    sto ancora rosikando... smettila!
    "Eccoli!... sono laggiù a 3000 loc! Apritevi!!!".... saraceno volante... mezz!

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io faccio parte di quella schiera di rosikoni che credono che il sorcio dei CCCP usi radar
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

"Eccoli!... sono laggiù a 3000 loc! Apritevi!!!".... saraceno volante... mezz!
    b a s t a r d o
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    b a s t a r d o
    Logga va che facciamo un giretto che ci sono un po di gruppetti da 4/5 ad hadrian.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112