Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rileggiti il mio altro reply.
    A maggior ragione scusa, se Mario non ha tutto l'appeal che dite voi rispetto a Zelda e ha generato questa marea universale di consensi io un dubbio me lo porrei. Sarà che l'immagine di idraulico passa in secondo piano rispetto a tutto quello che è il gioco?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A maggior ragione scusa, se Mario non ha tutto l'appeal che dite voi rispetto a Zelda e ha generato questa marea universale di consensi io un dubbio me lo porrei. Sarà che l'immagine di idraulico passa in secondo piano rispetto a tutto quello che è il gioco?
    Ma aldlià del protagonista, che non amo, è il senso del gameplay che non reggo.
    Sarà divertente per te, io se non ho una storia con i controcazzi sotto non mi faccio prendere da un gioco, lo scopo di SMG non è seguire una storia, scoprirla e risolverla, è solo divertirsi facendo delle azioni, che tra l'altro per me non hanno senso.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma infatti il dubbio me lo sto ponendo, però voglio dire se tra zelda64 e Mario64 mi è piaciuto enormemente di + Zelda, che c'ha sto smg che potrebbe farmi cambiare idea? (rispetto ad uno zelda).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sturm's Avatar

Beh perchè scusa la solfa degli sparatutto non è sempre la stessa da quando è uscito doom? Gli stealth game non sono sempre uguali? Le storie non mi pare si differenzino molto da "save the cheerleader! save the world!". Si è sempre la stessa solfa,solo che ora la vedi in hd su un televisore/schermo da 3000 euro. Io non ho giocato mario galaxy ma se gli han dato un voto cosi alto in tanti probabilmente non sono tutti fanboi mario. Il gioco probabilmente è ben fatto. E scusami ma ben fatto è leggermente diverso da mario sfigato. Ora stai passando da un " non mi sembra un voto meritato" ad un " secondo me non merita tanta attenzione perchè per me mario è sfigato" distaccandoti dal discorso della tecnica di realizzazione che da al gioco un voto cosi alto.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Boh.. io dico solo che amme' mario mi e' sempre stato un po' sui coglioni eppure questo gioco e' davvero piacevole da giocare, e' fatto davvero bene e ha un design che non t'aspetti e ti stupisce.

Randolk's Avatar

Ma infatti il dubbio me lo sto ponendo, però voglio dire se tra zelda64 e Mario64 mi è piaciuto enormemente di + Zelda, che c'ha sto smg che potrebbe farmi cambiare idea? (rispetto ad uno zelda).
    Troppe chiacchiere

Giocalo e stop, poi torna qui a postare impressioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

secondo me non capite quello che dice Solfami.

Io prenderò SMG, perchè l'ho visto e mi piace molto.
    Però i platform sono dei giochi un po' fini a se stessi, non c'è una trama vera e propria, non ci sono colpi di scena , non c'è un'evoluzione della storia, sono solo livelli su livelli , che , nel caso di SMG sono realizzati a livelli mai visti prima , quindi in assoluto il miglior platform mai uscito , ma a dirla tutta ora i platform degni son veramente pochi.
    Io li definisco giochi più "leggeri" ma non per questo meno divertenti.
    Allora bisogna vedere che metro di giudizio si usa, perchè se guardiamo un Assassin's creed che non è lo stato dell'arte come gameplay e "fattura" dobbiamo però inchinarci davanti alla trama e alla profondità che trasmette, da lì nasce l'interesse nel proseguire e fare le varie missioni.
    L'altro è un gioco a livelli curato all'estremo, che 10 anni fa avrei giocato al bar ora me lo piazzano su console.
    Poi che sia il più giocato e votato significa un cazzo, se pensiamo che Britney Spears ha venduto tipo 8 milioni di copie del suo ultimo album.

Insomma, per me sarà un acquisto sicuro e so che mi regalerà tantissime ore di divertimento, ma lo giocherò alla leggera e non avrò l'immedesimazione che ho avuto in tanti altri giochi.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Troppe chiacchiere
    Giocalo e stop, poi torna qui a postare impressioni.
    Scusa eh, ma questa è na risposta da fanboi

Cioè se te hai amato sempre Mario non mi stupisce che ami sto Mario all'ennesima potenza.

Come sono sicuro che a me continuerebbe a piacere enormemente di + zelda per via della tipologia d'impostazione.

Se te non mi dai un minimo di motivazione rimango della mia idea, che questo sia un Mario evolution ubbah ma che alla fine sempre della solita solfa si tratta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

No il discorso è sempre quello. Ho espresso solo un po' meglio il mio parere a riguardo.
    Semplicemente la meccanica di gioco di un platform mi pare un attimino + semplice e sorpassata rispetto ad altri generi. Non ho fatto paragoni con gli fps, anche quello è un genere inflazionato, dove pochi si distinguono.
    Ma non posso concepire che un gioco come Mass Effect, dove c'è una galassia che prende vita, una storia da film, e un'interazione innovativa, possa prendere lo stesso voto di un platform fatto con i controcazzi.
    E' un voto da fanboy imo.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Per dire... io sto giocando zelda sul Wii, è da panico, perchè vivi il gioco in pieno, ricrea situazioni in cui ti senti davvero parte di una storia , SMG posso paragonarlo ad un gioco di calcio, dove compi una serie d'azioni al fine di passare il turno (fare goal) ma di certo non c'è la possibilità di "emozionarsi" o di immedesimarsi.

Randolk's Avatar

Scusa eh, ma questa è na risposta da fanboi
    Cioè se te hai amato sempre Mario non mi stupisce che ami sto Mario all'ennesima potenza.
    Come sono sicuro che a me continuerebbe a piacere enormemente di + zelda per via della tipologia d'impostazione.
    Se te non mi dai un minimo di motivazione rimango della mia idea, che questo sia un Mario evolution ubbah ma che alla fine sempre della solita solfa si tratta.
    Ma chi sono io per darti una motivazione? Ce ne sono già fin troppe in questo thread, non so cosa altro stai cercando. Cioè, mi pare di stare a giustificare Rocco Siffredi.

Non posso dirti altro che: giocalo, constata coi tuoi occhi se è tutto fumo o meno.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Prendere funghetti e stelline

(cit.)"in un un gioco che segna una svolta per il modo in cui è stato sviluppato e concepito, per quello che è capace di infondere nel giocatore, per la cura immensa in ogni più singolo dettaglio, per l'incredibile omogeneità dei particolari, per la devastante giocabilità e per un sacco di altre cose."

resta sempre e cmq prendere funghetti e stelline per 20 ore.

Randolk's Avatar

Oh rigà mica mi pagano per farvelo comprare. Lasciatelo sullo scaffale, io non ci perdo nulla e voi continuate a galoppare su cavalli focomelici e sgozzare tonnellate di npc. Non vedo cos'altro si possa dire a chi si sofferma su funghetti e stelline, contenti voi contenti todos.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Prendere funghetti e stelline
    (cit.)"in un un gioco che segna una svolta per il modo in cui è stato sviluppato e concepito, per quello che è capace di infondere nel giocatore, per la cura immensa in ogni più singolo dettaglio, per l'incredibile omogeneità dei particolari, per la devastante giocabilità e per un sacco di altre cose."
    resta sempre e cmq prendere funghetti e stelline per 20 ore.
    E' il concetto che volevo bene o male trasmettere.
    Non ci vedo nulla di esaltante nel raccogliere funghetti e stelline, non più di quello che ci trovavo quando ci giocavo a 11 anni.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oh rigà mica mi pagano per farvelo comprare. Lasciatelo sullo scaffale, io non ci perdo nulla e voi continuate a galoppare su cavalli focomelici e sgozzare tonnellate di npc. Non vedo cos'altro si possa dire a chi si sofferma su funghetti e stelline, contenti voi contenti todos.
    Volevo solo farti arrabbiare
    In verità so troppo curioso di provarlo sto SMG, fermo restando che nn sono appassionato a questo tipo di giochi

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast