Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nel ventennio ti saresti trovata bene
    Anche io

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non ci sono parole, oltretutto la media in giro è quella lì eh..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sono fiducioso nelle capacità del cervello umano . Come gilda ci stanno N persone , e non credo siano stupide , semplicemente non afferranno la differenza tra una minoranza d idelinquenti e un popolo intero e si lasciano trasportare dalle generalizzazioni .
    Flammare non serve , se proprio volete perdere tempo almeno cercate di chiarire le idee a queste persone
    p.s : meglio di ghandi sono stasera
    Permettimi di dissentire:

non afferrare " la differenza tra una minoranza di delinquenti e un popolo intero e si lasciano trasportare dalle generalizzazioni" significa essere (o fare) gli stupidi...

Va bene che come piùvolte riaffermatoo nello storico post su Watson vnon esiste una definizione univoca di intelligenza, ma, stranamente, una definizione condivisa di stupidità esiste: Chi non capisce la banale differenza che hai esplicitato sopra rientra a pieno in tale definizione
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

credo che nn sia difficile arrivare a pensare che se prendiamo un popolo intero credo o spero almeno che nn siano tutti delinquenti anche in Italia è così,ma c è un altro fattore che forse nn tutti hanno considerato:
    nei loro paesi la delinquenza è a livelli davvero bassi,vi siete chiesti perchè?anzi nn dovevate nemmeno chiedervelo perchè basta leggere i giornali o guardare il tg,li le punizioni sono severe,e c è più controllo,certo rimango abbastanza incredula nel sapere che lì c è più controllo che da noi,mi sembra assurdo ma è così lo dicono i dati e lo dicono le persone che li ci lavorano e ci vivono,se qui arrivano degli immigrati proprio da quei paesi e inziano a fare come cazzo credono forse è perchè sanno che nel loro paese nn lo possono fare ma sanno che qui in italia i delinquenti sono ben trattati,anzi più sei delinquente e meglio è,quindi arrivano qui spacciano favoriscono la prostituzione,violentano e uccidono,certo nn tutti quelli che vengono sono così,ma se il 75% delle carceri italiane sono occupate da queste persone forse un motivo ci sarà anche....
    poi immagino che la differenza tra un rom rumeno e un rumeno si capisca poi nn so se c è bisogno spiego meglio tanto qui a Roma c è una grossa fauna fatta da queste persone (e mi sembra ridicolo chiamarle persone) quindi posso fare parecchi esempi,in seguito poi c è il pestaggio dei rumeni random,ma qualcuno lo sa davvero se quelli sono rumeni random?
    chi ve l ha detto?e se secondo alcuni il problema è che sono stati picchiati dei rumeni random forse significa che quelli che hanno aggredito i rom a Ponte Mammolo hanno ragione perchè quelli hanno colpito delle persone che davano davvero fastido,o forse hanno sbagliato anche quelli?
    perchè io sinceramente in queste aggressioni nn ci trovo l errore,io l errore lo trovo nelle violenze che sono state compiute a Tor Vergata nell uccisione della donna a Tor De Quinto ecc ecc ecc....
    e dopo questi fatti si parla ancora di noi che dobbiamo protestare o andare sotto casa del sindaco o attaccarci alle loro macchien per protestare?
    perchè nn lo si conosce il problema?
    e per sgomberare quei campi nomadi c era davvero bisogno di aspettare che ci morisse qualcuno?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

secondo il ragionamento che hai fatto in questo post dovresti giustificare qualcuno se, dopo un crimine compiuto da una ragazza romana, venisse a casa tua e ti prendesse a calci nei denti.
    Non fa una grinza no?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    secondo il ragionamento che hai fatto in questo post dovresti giustificare qualcuno se, dopo un crimine compiuto da una ragazza romana, venisse a casa tua e ti prendesse a calci nei denti.
    Non fa una grinza no?

beh i romeni lo fanno/farebbero,sono infami nel cuore ^O^

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    Non è che gli italianissimi di roma si siano comportati poi tanto meglio stavolta, infami nel cuore anche loro?
    Ma probabilmente cit "va be erano ubriachi"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    credo che nn sia difficile arrivare a pensare che se prendiamo un popolo intero credo o spero almeno che nn siano tutti delinquenti anche in Italia è così,ma c è un altro fattore che forse nn tutti hanno considerato:
    nei loro paesi la delinquenza è a livelli davvero bassi,vi siete chiesti perchè?anzi nn dovevate nemmeno chiedervelo perchè basta leggere i giornali o guardare il tg,li le punizioni sono severe,e c è più controllo,certo rimango abbastanza incredula nel sapere che lì c è più controllo che da noi,mi sembra assurdo ma è così lo dicono i dati e lo dicono le persone che li ci lavorano e ci vivono,se qui arrivano degli immigrati proprio da quei paesi e inziano a fare come cazzo credono forse è perchè sanno che nel loro paese nn lo possono fare ma sanno che qui in italia i delinquenti sono ben trattati,anzi più sei delinquente e meglio è,quindi arrivano qui spacciano favoriscono la prostituzione,violentano e uccidono,certo nn tutti quelli che vengono sono così,ma se il 75% delle carceri italiane sono occupate da queste persone forse un motivo ci sarà anche....
    poi immagino che la differenza tra un rom rumeno e un rumeno si capisca poi nn so se c è bisogno spiego meglio tanto qui a Roma c è una grossa fauna fatta da queste persone (e mi sembra ridicolo chiamarle persone) quindi posso fare parecchi esempi,in seguito poi c è il pestaggio dei rumeni random,ma qualcuno lo sa davvero se quelli sono rumeni random?
    chi ve l ha detto?e se secondo alcuni il problema è che sono stati picchiati dei rumeni random forse significa che quelli che hanno aggredito i rom a Ponte Mammolo hanno ragione perchè quelli hanno colpito delle persone che davano davvero fastido,o forse hanno sbagliato anche quelli?
    perchè io sinceramente in queste aggressioni nn ci trovo l errore,io l errore lo trovo nelle violenze che sono state compiute a Tor Vergata nell uccisione della donna a Tor De Quinto ecc ecc ecc....
    e dopo questi fatti si parla ancora di noi che dobbiamo protestare o andare sotto casa del sindaco o attaccarci alle loro macchien per protestare?
    e per sgomberare quei campi nomadi c era davvero bisogno di aspettare che ci morisse qualcuno?

questo 75% da dove viene fuori? che nei loro paesi la criminalità è bassa o addirittura inesistente chi lo dice? Giusto x capire eh
    Cmq per concludere alla grossa maggioranza di noi, società civile, quando succedono fatti gravi, schifosi e brutali, ci viene l'istinto di volere delle pene severe ed a volte vorremmo la pena di morte.
    Ma nei paesi dove ci sono queste pene severe, la legge del taglione e dell'occhio x occhio e dente x dente ed anche la pena di morte, la criminalità esiste o è stata debellata? Magari fosse cosi facile...
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    Certi replay fanno venire voglia che chi li fa si trovi nella situazione opposta, ossia che 10 teste di minchia lo acchiappino con spranghe, catene e coltelli solo perché è italiano, o romano o perché, che so usa la brillantina...

Ovviamente non augurando il il male a nessuno la situazione ideale è che prima di venir tritato senza ragione venga tratto in salvo da un bel gruppo di immigrati...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chi vuole entrare entra, in maniera "certificata" (non ho detto di abolire il visto o il permesso di soggiorno tout court) cerca lavoro, compete a pari condizioni con gli italiani. Chi trasgreisce le leggi viene punito come gli italiani, ovviamente c' è un discorso di certezza della pena valido sia per gli italiani che per gli stranieri.
    Essere poveri (e quindi magari vivere in baracca) non è un reato. Reato è rubare, truffare, stuparare, uccidere. Puniamo chi compie reati incoraggiamo chi vive onestamente.

Visto che emigrerò in Australia, mi sono informato un poco su come è gestita l'immigrazione

- Fedina penale: limpida

- Devi avere delle qualifiche per il lavoro che intendi svolgere, non è che io laureato in informatica, farò il medico.

- Occupation List: il lavoro che intendi svolgere deve essere in una di queste due liste, non ci sei ? Non entri

- Lingua

Questa Jamino è secondo me una politica di immigrazione controllata, sai chi entra, sai cosa farà ecc..

La tua politica di "lasciar fare" mi spaventa, già non c'è controllo... Concordo sul fatto che il problema in italia è la giustizia che non funziona per un cavolo, se già si risolvesse questo, qualche passo in avanti si farebbe...
    Last edited by NoeX; 4th November 2007 at 14:45.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che nei loro paesi la criminalità è bassa o addirittura inesistente chi lo dice?
    Come già scritto in precedenza in questo 3d, l'han detto le stesse forze di polizia rumene, la notizia l'ho vista al TG1 un paio di sere fa.

"Inesistente" cmq è chiaramente un'esagerazione, han detto che è molto inferione rispetto alle metropoli italiane.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    vediamo un po se riesco a farti capire -.-

il 75% delle carceri è un dato che vorrei leggere , se puoi linkmami qualcosa . Poi altra cosa .

Ma che c'entra andare a pestare gente a caso ? lo sai te che è gente cattiva ? o la pesti perchè gli hanno messo il cappello dei Serpeverde e quindi DEVONO essere COSE da pestare a sangue ( e si perchè ste persone che noi meniamo A CASO sicueramente non so persone immagino ) .

Se li hanno pestati sicuramente erano prossimi ad ammazzare qualcuno ?

Ma non sarà che magari sono andati a pestare a caso facendo una cazzata eh ? Non t'è passato di mente ?

75% dei CRIMINALI ( mettiamo per buono il tuo dato vah ) in carcere so rumeni , che cavolo c'entrano quelli che lavorano onestamente ? t iprego di rispondermi

Perchè il tuo ragionamento : tanti rumeni = tanti sono in carcere = tutti vanno pestati perchè tendenzialmente so tutti criminali meglio a pestarli prima

E' UN RAGIONAMENTO XENOFOBO

detta semplice :

a newyork un italiano commette un crimine , il giorno dopo 10 persone pestano a sangue lasciando in fin di vita della gente italiana random , tutto questo perchè ?

Perchè tanti immigrati italiani sono delinquenti e quindi meglio se li ammazziamo tutti !

Poi se ti trovi in vacanza e ti trovi qualcuno che ti gonfia con una zampogna perchè ce l'ha con gli italiani mafiosi , te mentre te mena digli : TI COMPRENDO - sbam bam bammm!! ( pestaggi di sottofondo )
    E TI CAPISC - pemm pemm peeeeemmm !!
    LO FAREI ANCHE IO !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'unica cosa che sconsiglio a tutti è andare a picchiare Mutu.Perchè poi lo spiegate ad acheron perchè non puo' giocare e non sarà bello.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'unica cosa che sconsiglio a tutti è andare a picchiare Mutu.Perchè poi lo spiegate ad acheron perchè non puo' giocare e non sarà bello.
    dopo è acheron che picchia aoe, e non sarà bello

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Visto che emigrerò in Australia, mi sono informato un poco su come è gestita l'immigrazione

- Fedina penale: limpida

- Devi avere delle qualifiche per il lavoro che intendi svolgere, non è che io laureato in informatica, farò il medico.

- Occupation List: il lavoro che intendi svolgere deve essere in una di queste due liste, non ci sei ? Non entri

- Lingua

Questa Jamino è secondo me una politica di immigrazione controllata, sai chi entra, sai cosa farà ecc..

La tua politica di "lasciar fare" mi spaventa, già non c'è controllo... Concordo sul fatto che il problema in italia è la giustizia che non funziona per un cavolo, se già si risolvesse questo, qualche passo in avanti si farebbe...
    Questa è la politica di un "PAESE CIVILE" e ben strutturato, punto e basta. Cosi' diovrebbe funzionare da noi. Non ci son santi.

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast