Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Link alla review:
    http://www.eurogamer.net/article.php...d=87533&page=2

Detto tutto
    Il fatto che la grafica sia di prim'ordine e al momento una delle miglori se non la migliore si sia vista su console è un pensiero diffuso tra i recensori, leggitele un po' tutte così poi eviti di fare l'ennesima figura barbina

Se non ricordo male c'erano pure review dove si ammetteva direttamente che uncharted > gow a livello grafico, ma non ho sbatta di cercarle.

Ah ma dimenticavo, gow usa l'unreal engine quindi per hador è per forza il best of best
    vabbe ma parte quello che dicono...per te e cosi?....la miglior grafica mai vista su console ?

Pondera bene cosa scrivere ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In realtà sarebbe una disussione priva di senso e tra fanboy visto che nessuno dei 2 ha entrambi i giochi sottomano, quindi discussione atta ad aumentare il counter e farci fare qualche risata e stop
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vabbe ma parte quello che dicono...per te e cosi?....la miglior grafica mai vista su console ?

Pondera bene cosa scrivere ....
    Tra i giochi che ho visto si, senza dubbio.
    Mi manca bioshock, ma halo3 e gow li ho giocati da un amico

Ricordati inoltre che sotto l'aspetto grafico rientrano anche le animazioni dei personaggi eh, e senza ombra di dubbio uncharted ha le migliori che si siano mai viste in qualsiasi videogioco su qualsiasi piattaforma.
    Questo è proprio sicuro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo best game evaaaahhhhhhhhhhhhhhh
    Vuoi mettere che goduria impallinare quelle alci indifese?

Comunque se vogliamo parlare di fps realistici con nemici umani, non vedo perchè Rainbow Six Vegas o GRAW non possano essere messi nel novero.
    Boxaro senza scrupoli

Link alla review:
    http://www.eurogamer.net/article.php...d=87533&page=2

Detto tutto
    Il fatto che la grafica sia di prim'ordine e al momento una delle miglori se non la migliore si sia vista su console è un pensiero diffuso tra i recensori, leggitele un po' tutte così poi eviti di fare l'ennesima figura barbina
    Sarà diffuso, manon tra quelli di IGN visto che scrivono:
    Graphics
    There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.

voto alla grafica = 9
    Dire che sia la migliore mai vista direi sia un po' azzardato.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Tra i giochi che ho visto si, senza dubbio.
    Mi manca bioshock, ma halo3 e gow li ho giocati da un amico
    Ricordati inoltre che sotto l'aspetto grafico rientrano anche le animazioni dei personaggi eh, e senza ombra di dubbio uncharted ha le migliori che si siano mai viste in qualsiasi videogioco su qualsiasi piattaforma.
    Questo è proprio sicuro
    a me alcune animazioni di quando saliva o si lanciava dalla roccia non convincevano ..cmq aspetto per valutare.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sarà diffuso, manon tra quelli di IGN visto che scrivono:
    Graphics
    There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.
    voto alla grafica = 9
    Dire che sia la migliore mai vista direi sia un po' azzardato.
    Ti ricordo anche che gira a 1080p a 30 (o 60? boh non me ricordo ) fps COSTANTI.

A quanto gira halo3? 640p?

Poi il pop io nella demo proprio non l'ho visto, aspetto la release ufficiale ma mi par strano ^^

a me alcune animazioni di quando saliva o si lanciava dalla roccia non convincevano ..cmq aspetto per valutare.
    Nono black qua non si scappa, proprio è na cosa assolutamente palese e indiscussa.
    Leggiti le review, giocati la demo o il gioco. Fai quel che ti pare ma questa cosa proprio non è in dubbio

-----

Ti ricordo anche che gira a 1080p a 30 (o 60? boh non me ricordo ) fps COSTANTI.

A quanto gira halo3? 640p?
    Adesso spiegami cosa centra Halo 3?

Ma anche che bisogno c'è di queste battutine da Ottenne?

Dovrei per caso mettermi al tuo livello e risponderti: "Quanti nemici/mezzi contemporaneamente a schermo gestisce Uncharted?"
    "Quanto sono grandi i livelli?"
    "Per caso ti filma automaticamente ogni partita che fai permettendoti di rivederla da 16 inquadrature diverse?"
    Ecc ecc..

Io direi di soprassedere, ti ho semplicemente fatto notare che non puoi prendere quanto scritto da un sito non certo nella top 5 dei più illustri al mondo e spacciarlo per realtà.

Poi il pop io nella demo proprio non l'ho visto, aspetto la release ufficiale ma mi par strano ^^
    Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Adesso spiegami cosa centra Halo 3?
    Ma anche che bisogno c'è di queste battutine da Ottenne?
    Dovrei per caso mettermi al tuo livello e risponderti: "Quanti nemici/mezzi contemporaneamente a schermo gestisce Uncharted?"
    "Quanto sono grandi i livelli?"
    "Per caso ti filma automaticamente ogni partita che fai permettendoti di rivederla da 16 inquadrature diverse?"
    Ecc ecc..
    Io direi di soprassedere, ti ho semplicemente fatto notare che non puoi prendere quanto scritto da un sito non certo nella top 5 dei più illustri al mondo e spacciarlo per realtà.
    Halo3 c'entra perchè è cmq uno dei titoli con grafica di alto livello su console.
    Oh a me pare che NESSUNO dei titoli di punta per x360 giri a 1080p, o sbaglio?

Daje la grafica è ottima punto e stop. Se ci aggiungi le migliori animazioni mai viste in un videogioco hai uncharted. Ribadisco, non posso confrontarlo con bioshock che l'ho visot una volta tempo fa e quindi non ce l'ho ben fisso in mente, ma sicuramente a livello prettamente grafico batte senza problemi gears of war

Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.
    Chiedi a chiunque abbia giocato la demo, il pop in è inesistente.
    Poi oh magari la demo è fatta meglio del gioco, che ti devo dire?

-----

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Halo3 c'entra perchè è cmq uno dei titoli con grafica di alto livello su console.
    Oh a me pare che NESSUNO dei titoli di punta per x360 giri a 1080p, o sbaglio?
    Daje la grafica è ottima punto e stop. Se ci aggiungi le migliori animazioni mai viste in un videogioco hai uncharted. Ribadisco, non posso confrontarlo con bioshock che l'ho visot una volta tempo fa e quindi non ce l'ho ben fisso in mente, ma sicuramente a livello prettamente grafico batte senza problemi gears of war
    Chiedi a chiunque abbia giocato la demo, il pop in è inesistente.
    Poi oh magari la demo è fatta meglio del gioco, che ti devo dire?
    Imo arriva un clone di Heavenly sword, questi titoli così acclamati fanno presagire un floppone, cmq se dovesse rivelarsi bello mi tocca pensare alla psflop caxxo.

edit : Graphics

Ign, niente pop in eh Mass effect come grafica secondo me è superiore, però hanno preso entrambi 9. (9.4 masse effect in totale, 9.1 uncharted).
    Last edited by edothebest; 20th November 2007 at 18:00.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si vabbe se fossimo io te, ache e chuppa in questo forum sarebbe il 25% , ma visto che ci saranno almeno un 400 iscritti se non piu ' sei relativamente modesto a dire che qua bazzicano campioni mondiali , poi se parli di tornei della domenica o parrocchiali e un altro discorso ...., cmq a me fa merda
    Hai solamente generalizzato e un po di gente se la è presa(lol)..per il resto tranne fps rts picchiaduro giochi di sport arthu ha ragione....forse il 25% no ma il 10% si..però becca te la categoria online che rimane
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

povero axet nessuno si incula i suoi uber titoli per ps3 e quindi deve stracciarci i maroni sui topic dei giochi PC e wii...
    se tio piace così tanto giocaci invece di star qua a scriver boiate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cut
    ot: dammi una mano a trovare un firewall su tech plz
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Hai solamente generalizzato e un po di gente se la è presa(lol)..per il resto tranne fps rts picchiaduro giochi di sport arthu ha ragione....forse il 25% no ma il 10% si..però becca te la categoria online che rimane
    Su sto forum mancano i SOL e poi ci son tutti i pro ita
    Del resto a daoc giocavano una manica di nerd assurdi quindi è normale sia cosi.
    Inutile dire che i pro di giochi veloci come gli fps / rts (velocità di riflessi nel primo , velocità di pensiero nel secondo ) sono poi anche quelli che hanno ownato su un gioco con un pvp serio come daoc.Vedi rage,rush,etc...

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si ma non svelare tutti sti segreti se no poi si sparanoIo la volevo fare più velata XD
    Poi che ache ora non prende manco un elefante col mirino grosso quanto il cazzo di rocco è un altro discorso.

Ho ancora l'età dalla mia per fortuna
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast