My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
In realtà sarebbe una disussione priva di senso e tra fanboy visto che nessuno dei 2 ha entrambi i giochi sottomano, quindi discussione atta ad aumentare il counter e farci fare qualche risata e stop![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tra i giochi che ho visto si, senza dubbio.
Mi manca bioshock, ma halo3 e gow li ho giocati da un amico
Ricordati inoltre che sotto l'aspetto grafico rientrano anche le animazioni dei personaggi eh, e senza ombra di dubbio uncharted ha le migliori che si siano mai viste in qualsiasi videogioco su qualsiasi piattaforma.
Questo è proprio sicuro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sarà diffuso, manon tra quelli di IGN visto che scrivono:
Graphics
There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.
voto alla grafica = 9
Dire che sia la migliore mai vista direi sia un po' azzardato.
Boxaro senza scrupoli
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ti ricordo anche che gira a 1080p a 30 (o 60? boh non me ricordo) fps COSTANTI.
A quanto gira halo3? 640p?
Poi il pop io nella demo proprio non l'ho visto, aspetto la release ufficiale ma mi par strano ^^
Nono black qua non si scappa, proprio è na cosa assolutamente palese e indiscussa.
Leggiti le review, giocati la demo o il gioco. Fai quel che ti pare ma questa cosa proprio non è in dubbio![]()
-----
Adesso spiegami cosa centra Halo 3?
Ma anche che bisogno c'è di queste battutine da Ottenne?
Dovrei per caso mettermi al tuo livello e risponderti: "Quanti nemici/mezzi contemporaneamente a schermo gestisce Uncharted?"
"Quanto sono grandi i livelli?"
"Per caso ti filma automaticamente ogni partita che fai permettendoti di rivederla da 16 inquadrature diverse?"
Ecc ecc..
Io direi di soprassedere, ti ho semplicemente fatto notare che non puoi prendere quanto scritto da un sito non certo nella top 5 dei più illustri al mondo e spacciarlo per realtà.
Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.
Boxaro senza scrupoli
Halo3 c'entra perchè è cmq uno dei titoli con grafica di alto livello su console.
Oh a me pare che NESSUNO dei titoli di punta per x360 giri a 1080p, o sbaglio?
Daje la grafica è ottima punto e stop. Se ci aggiungi le migliori animazioni mai viste in un videogioco hai uncharted. Ribadisco, non posso confrontarlo con bioshock che l'ho visot una volta tempo fa e quindi non ce l'ho ben fisso in mente, ma sicuramente a livello prettamente grafico batte senza problemi gears of war
Chiedi a chiunque abbia giocato la demo, il pop in è inesistente.Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.
Poi oh magari la demo è fatta meglio del gioco, che ti devo dire?![]()
-----
Imo arriva un clone di Heavenly sword, questi titoli così acclamati fanno presagire un floppone, cmq se dovesse rivelarsi bello mi tocca pensare alla psflop caxxo.
edit : Graphics
There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.
Ign, niente pop in ehMass effect come grafica secondo me è superiore, però hanno preso entrambi 9. (9.4 masse effect in totale, 9.1 uncharted).
Last edited by edothebest; 20th November 2007 at 18:00.
povero axet nessuno si incula i suoi uber titoli per ps3 e quindi deve stracciarci i maroni sui topic dei giochi PC e wii...
se tio piace così tanto giocaci invece di star qua a scriver boiate![]()
hdr.
bnet profile
Su sto forum mancano i SOL e poi ci son tutti i pro ita
Del resto a daoc giocavano una manica di nerd assurdi quindi è normale sia cosi.
Inutile dire che i pro di giochi veloci come gli fps / rts (velocità di riflessi nel primo , velocità di pensiero nel secondo ) sono poi anche quelli che hanno ownato su un gioco con un pvp serio come daoc.Vedi rage,rush,etc...
And many more lol
Si ma non svelare tutti sti segreti se no poi si sparanoIo la volevo fare più velata XD
Poi che ache ora non prende manco un elefante col mirino grosso quanto il cazzo di rocco è un altro discorso.
Ho ancora l'età dalla mia per fortuna![]()