Last edited by Marphil; 22nd December 2007 at 15:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Posso anche capire che qualcuno lo compri (la scimmia è una brutta bestia), ma che lo difenda pure senza ammettere che è il fanboy in noi ad averlo comprato mi sa di assurdo :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma come cazzo ragionate? no.. dico sul serio..
Se una persona compra qualcosa che a voi non interessa allora è un fanboy? non trovi sia QUANTOMENO arrogante come distinzione?
Cazzo! a me,VITTORIO, piace un prodotto, e me lo compro, punto e stop.
A me di mille altre beneamate stronzate di fps non me ne frega nulla, li reputo soldi buttati, ma non mi viene da pensare che chi se li compra sia un fanboy.
Spenderò 30 euro per una demo (bella grossa, ma sempre una demo) incompleta che verrà aggiornata via via col passare del tempo.
A me che hador si sia comprato a 15€ un espansione che non dura un paio d'ore non me ne frega un cazzo di niente, ma allora perchè hador deve cagarmi la minchia se ne spendo il doppio per una demo che mi assicura molte ore in più di gioco?
gratz.
Tocca vedere quanto tempo passa tra l'uscita del Prologo e l'uscita di GT5, se sono pochi mesi (< 3) non ne vale la pena imho, ovvio se sono di + ha + senso.
In ogni caso per me il punto cruciale è che si rischia di acquistare una cosa che verrà pesantemente modificata da una "presunta" patch che non si sa bene quando uscirà e se uscirà (finchè non vedo non credo).
Cioè esempio mi compro il Prologue, entro la prima settimana esce la patch ok si può fare (però almeno a saperlo prima i tempi) ma se tipo ci mettono mesi per farla uscire e poi magari manco esce è troppo na presa per il culo, conviene a quel punto prendere GT5 diretti e bona lì.
Il succo è questo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
prologue..hahuauhahhuah
Ah, per inciso...
Per gt4 ci fù una promozione particolare per i possessori del prologue, uno sconto speciale piuttosto consistente che praticamente pareggiava i soldi spesi per comprarsi la demo..
gratz.
speralo, altrimenti tocchi i 100 euro per un gioco, bhe li valeh![]()
hdr.
bnet profile
uhm sarebbe come spendere 30 euro per la beta di warhammer? cioè alla fine pure lì patchano e c'è l'online
beh imo shar lo farebbe
Per come la vedo io, è una gigatroiata commerciale fatta per rubare i soldi a chi c'ha la scimmia di GT5 (come lo furono i Prologue passati), discorso diverso sarebbe se poi da quello completo ti scalano i soldi del Prologue, lì sarebbe ben diverso.
Free from Signature
Non è che se ti compri qualcosa sei un fanboy di quel prodotto, pero' se compri una demo di un gioco a 30 euro, senza ammettere che è una "porcata" della softerhouse farla pagare il 42.85714% del prodotto completo, senza portare poi sconti sul gioco normale, si.
Poi paragonare una demo e un' espansione non ha molto senso su, una da cmq contenuti nuovi,l'altra no :/
ps:se leggi tra i reply hador l'ha detto subito che se fosse uscita una cosa così per hl lui l'avrebbe presa, ma proprio perché è fanboy di hl : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.