Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh gran bella prima punta amauri , avercene .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe se vuoi giocare con le parole accomodati, e' un fatto che lo sta cercando mezza Europa del calcio che conta e tutti i piu grossi club italiani o no?
    si ma non è un fenomeno, cassano è fenomeno kakà è un fenomeno c.roaldo è un fenomeno amauri a questi manco gli allaccia una scarpa

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
    Mah, il rigore su amauri sinceramente mi pareva netto così come il primo per il milan, nella ripresa "in obliquo" si vede benissimo che il difensore allarga l'avambraccio in maniera non congrua al movimento.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu

QQ

cmq quando doni si accende son cazzi per tutti.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
    Ha giocato male, ma il cross per inzaghi alla fine è stato perfetto.

Il problema imo è che non è un trequartista, in quel ruolo soffre troppo la mancanza di velocità.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah, il rigore su amauri sinceramente mi pareva netto così come il primo per il milan, nella ripresa "in obliquo" si vede benissimo che il difensore allarga l'avambraccio in maniera non congrua al movimento.
    Si però pare che la tocchi prima col petto.
    Amauri sembrava netto anche a me tuttavia ora ho qualche dubbio, lui cerca molto il contatto e Gattuso nn è che faccia movimenti particolarmente scomposti, ci può stare ma nn è da gridare allo scandalo.
    Francamente quello più clamoroso mi pare quello di Miglionico che per me l'ha pure fatto apposta

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ha giocato male, ma il cross per inzaghi alla fine è stato perfetto.
    Il problema imo è che non è un trequartista, in quel ruolo soffre troppo la mancanza di velocità.
    eh già, cmq il dubbio che nn sia un giocatore da Milan inizia a colpire anche me

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    come sta mutu
    QQ
    .
    Bene, tromba piu` di te e di me, ha valanghe di soldi, si riposera` un paio di settimane, dove non gli faranno cori razzisti... e per quest`anno non avra` il piacere di uscire dalla champions league, cosa che tocchera` agli ebeti come te.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Bene, tromba piu` di te e di me, ha valanghe di soldi, si riposera` un paio di settimane, dove non gli faranno cori razzisti... e per quest`anno non avra` il piacere di uscire dalla champions league, cosa che tocchera` agli ebeti come te.
    ma vindicare tifa l'atalanta ao ce l'avete con il nero azzurro a prescindere

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    cazzo pagherei oro per vedere l'atalanta uscire agli ottavi di champions
    cmq calcisticamente parlando mutu è il mio idolo insieme a doni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se capitavano a Mancini 2 rigori a quella maniera...
    PS: Comunque godo uguale per i gobbi , così capite cosa significa stare dall'altra parte della barricata.
    Non hanno steso suazo in area?
    Cmq inutile lamentarsi il problema è che o si introduce la moviola o gli errori ci staranno sempre(anche se io son convinto che nell'arco di tutte le partite annuali episodi contro e a favore all'incirca si appianino). Oppure si guarda un altro sport tipo nba :P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

lungi da me scatenare flame ma ho rivisto il gol della Roma di oggi.

Totti e' in fuorigioco, ma viene considerato giustamente passivo, ma nel momento in cui oscura la visuale a Frey prima del tiro di Cicinho, partendo da una posizione di fuorigioco non dovrebbe diventare "attivo" ed invalidare il gol?
    nessuna polemica ma credevo che fosse cosi la regola, mi sbaglio?
    Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 03:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si mc ti sbagli secondo me perchè nel replay "da dietro la porta" si vede chiaramente che frey ha la visuale completa su cicinho e totti è si davanti ma non lo copre.. infatti se ci fai caso frey si butta e arriva quasi alla palla... se totti avesse bloccato la visuale frey sarebbe stato fermo immobile non vedendo partire il tiro.. cmq si vede chiaramente, totti è vicino alla palla si, ma non davanti, + spostato, e non influisce totalmente su frey, almeno dalla mia interpretazione delle immagini

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast