si ma ora che tutto e' apposto voglio, anzi pretendo due commenti, uno piu argomentato dal jamino nazionale, ed un altro da ESTREMAAAAAA, dove sei?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si è flammato poco però, ci profo io.
Vabbè che l'errore è capitato quando il risultato era già al sicuro per la Juventus e già c'aveva preso a pallate![]()
No MC è che ero fuori Roma e potevo intervenire solo in maniera sporadica per cui Wayne ha indubbiamente voluto aspettare il mio ritorno perché potessi dare il mio contributo al dibattito...
Come ho detto al volo sabato sera godo come un riccio.
Parlando da tifoso godo in particolare per il gol in fuorigioco e sapete perché?
Perché come è stato detto più volte da 2 anni a questa parte gli arbitri finalmente sono onesti, perché Farina è lo stesso che assegnò all'Inter un gol in clamoroso fuorigioco e quindi in questo caso l'errore arbitrale lo dovete accettare e fare pippa.. visto che quest'anno gli arbitri sono per definizione in buona fede...
Se poi volessimo fare un ragionamento più articolato davanti ai vosti piagnistei vorrei ricordare che c'era un rigore per spinta evidentissima di Maicon a Dp... che Ibra andava espuslo per una gonitata volontaria a Chiellini e che Burdisso andava cacciato per fallo da ultimo uomo quando Camoranesi l'ha ridicolizzato saltandolo per l'ennesima volta e involandosi verso Julio Cesar...
Godo come un riccio perché ogni volta che un vostro giocatore tirava dopo un fischio per fuirigioco a spegnere ogni possibile polemica (c'era non c'era) arrivava gigi a prender la palla..
Godo come un riccio perché vi abbiamo preso a pallate e ancora vi state domandando come è possibile
Godo come un riccio perché Materazzi e Burdisso ancora stanno cercando del Piero domandandosi come fa ogni volta a nascondergli la palla...
Godo come un riccio perché per l'ennesima volra il fenomeno ibra ha dimostrato che nelle partite importanti scompare
E infine godo come un riccio di dimensioni galattiche perché la partita di sabato ha dimopstrato che con una squadra che non ha i coglioni neanche i trapianti fatti da commissari straordinari compiacenti funzionano... Dopo al massimo un anno c'è una sana crisi di rigetto...
Ciao Ciao Onestoni!![]()
Ma in tutto questo il prode Randolk e il suo ironico/scaramantico -4 della prima pagina dove sta?
Ci stai facendo preoccupare Randy, torna presto un flame non è un flame senza di te, sono sicuro che manchi anche al buon Jamino.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Molinaro e Sissoko no... ovvio... Non hanno fatto nessun fallo da espulsione ne meritavano la doppia ammonizione in alcun modo...
Io parlo di una gomitata in faccia (gioco violento) e di un fallo da ultimo uomo su chiara occasione da gol.. in nessuno dei 2 casi c'è spazio per l'interpretazione.
Nel caso di ibra penso che semplicemente non abbia visto l'arbitro, ma l'intervento è stato da vero bastardo.
Prima contrasta regolarmente e poi a fine movimento da una gomitata...
La soddisfazione è che ha sukato lo stesso![]()
Dai per favore, forse non ti ricordi il primo tempo di Sissoko.
Anche su Molinaro ho qualche dubbio per le 43849374 trattenutine a Suazo che però non si è buttato (ma qui bisognerebbe sapere bene il regolamento, quando c'e' fallo e danno la regola del vantaggio l'arbitro può ammonire solo se hanno partecipato 2 giocatori oppure uno solo?)