pensa che in un torneo estivo con bagni ci ho giocato contro e mi hanno buttato fuori per colpa sua, mi aveva fatto incazzare e ho provato a dargli una ghega solo che mi son fatto male io![]()
Cmq non aver visto giocare De Rossi, cazzo se mi fa rosicare: non ha manco avuto il coraggio di metterlo nel secondo tempo.
Vediamo che si inventa la prossima partita, magari mette Alberigo Evani.
ma dopo sta prestazione IMBARAZZANTE cosa ti aspettavi che dicesse la gente ? Una roba tipo " eh accidenti abbiamo giocato bene ma abbiamo preso il primo gol per sfiga , il secondo per una distrazione e il terzo perchè una distorsione spazio temporale ha impedito ai difensori di cagare l'attaccante bello rilassato e smarcato per tutta l'azione in area?
decisamente l'italia ha giocato meglio nel secondo tempo , ma la difesa ha fatto acqua da tutte le parti . Come non dire il contrario ?
cmq il problema e che mo siamo fuori dall'europeo se non facciamo 2 vittorie.
meno male. meno male che è andata a finire cosi sta partita. e spero che finiscano cosi anche tutte le altre e che veniamo sbattuti fuori a calci in culo
almeno la smetteremo di tirarci le seghe dicendo che siamo i più forti perchè abbiamo vinto la coppa del mondo. una coppa vinta solo grazie a un girone ultrafacile
abbiamo il calcio piu brutto d'europa e ancora che siamo li a autocelebrarci
Materazzi Barzagli Gattuso inguardabili.
Poi negli episodi c'ha detto pure male, s'era visto già dal primo gol in netto fuorigioco che non era serata.
QQ e speriamo per la prossima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Materazzi ha giocato meglio stasera che in tutta la stagione all'inter.
Spoiler