Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 275

Thread: warhammer... che delusione

Crewman Contagio's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....

Io invece di tutti quelli che conosco che giocano a WoW con me, devo ancora trovare qualcuno che è convinto nel rinnovare l'abbonamento ad ottobre. Tutti delusi, io ancora devo valutare se rinnovare o meno, ma sono molto indeciso, soprattutto con la patch di WoW in arrivo e la Wotlk.
    Sinceramente mi aspettavo di meglio da WAR dopo 1 anno di beta, e come molti l'ha comprato xkè giocavo al cartaceo del gioco. anche se sono wow player dal 2004.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Contagio View Post
    Io invece di tutti quelli che conosco che giocano a WoW con me, devo ancora trovare qualcuno che è convinto nel rinnovare l'abbonamento ad ottobre. Tutti delusi, io ancora devo valutare se rinnovare o meno, ma sono molto indeciso, soprattutto con la patch di WoW in arrivo e la Wotlk.
    Sinceramente mi aspettavo di meglio da WAR dopo 1 anno di beta, e come molti l'ha comprato xkè giocavo al cartaceo del gioco. anche se sono wow player dal 2004.
    Principalmente dipende da cosa cerca una persona nel gameplay , War ne da uno , WoW ne da uno tutto diverso.... , detto questo , da queste persone conoscenti sento le solite frasi..su WoW

-Altro PvE...
    -Altri livelli
    -Mancanza di RvR/pvp ( alla War , alla daoc)
    -Grande atmosfera , grande filmato per l'espansione ,....ma lla fine sempre stessa solfa...

Detto questo , che non e' flame , io continuero a giocare a War e spero che i giocatori di WoW rimangano li per la maggiore , quindi direi che spero nelle tue osservazioni

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

i giocatori di wow mi servono affinchè mettano gli oggetti sburi a pochi gold all'auction
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    i giocatori di wow mi servono affinchè mettano gli oggetti sburi a pochi gold all'auction
    preferisco farmeli io , se metti 400 persone di WoW per lato...alle public devi pregare in cinese per arrivare primo su 200 persone per il bottino finale , gia cosi di bottini viola/oro nelle public ne avro visti 2 ( questa sera il primo viola fra l'altro .. -.-)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sto gioco non piace ai wowwer (parte dei, quelli che hanno iniziato sui mmorpg giocando a sto gioco diciamo) perchè si dipende dal gruppo e non si può fare ioioio shotto tutto aoe gg omg.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sto gioco non piace ai wowwer (parte dei, quelli che hanno iniziato sui mmorpg giocando a sto gioco diciamo) perchè si dipende dal gruppo e non si può fare ioioio shotto tutto aoe gg omg.
    come non uppare l'elfo culetto

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Lasciateli stare dove sono quelli di wow che se gli piace farmare 300 quest al giorno meglio cosi.
    e poi l'unica ccosa che sanno scrivere, sto gioco fa schifo, ha una grafica di merda
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sono stato uno dei + convinti nemici di sto warhammer...mi sembrava WoW, mi ricordava troppo quella diarrea di gioco, ora, ci sto giocando da una settimanella e devo dire che mi sto veramente divertendo come un lattante.

Solo il pensiero di expare facendo RVR mi esalta di brutto e non mi fa pesare la fase di exping.

Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm

PS: pretenderò le scuse da loro in futuro nel caso WAR si rivelasse una floppata a breve termine (AoC ndr)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

a me per ora sta piacendo molto (sono liv 26) ieri però mi sono fatto un giro nelle zone rvr liv 40.... e mi è sceso 1 po lo sconforto.... davvero al 40 l'rvr si farà in quel buco di mappa tempestata di mob da tutti i lati e con solo 2 keep?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sono stato uno dei + convinti nemici di sto warhammer...mi sembrava WoW, mi ricordava troppo quella diarrea di gioco, ora, ci sto giocando da una settimanella e devo dire che mi sto veramente divertendo come un lattante.
    Solo il pensiero di expare facendo RVR mi esalta di brutto e non mi fa pesare la fase di exping.
    Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm
    PS: pretenderò le scuse da loro in futuro nel caso WAR si rivelasse una floppata a breve termine (AoC ndr)
    Non posso che upparti, ho sviluppato un astio mostruoso verso wow e tutti coloro che ne parlano e/o giocano. Mi si tappa la vena al solo pensarci. Mi pare di riconoscere un'alta percentuale di ex wowwiani lato distruzione... non so magari sparando a caso direi che sono tutti Devastani
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    troppo facile, ora, giù a 90!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    troppo facile, ora, giù a 90!
    Brutto pacconaro quante volte mi hai killato per puro culo ieri sera??? Secco 2 pg rimango con 10 di life, arrivi tu mi sputi in un occhio e crepo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Thread dell'anno porcatroia

Lieutenant

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    preferisco farmeli io , se metti 400 persone di WoW per lato...alle public devi pregare in cinese per arrivare primo su 200 persone per il bottino finale , gia cosi di bottini viola/oro nelle public ne avro visti 2 ( questa sera il primo viola fra l'altro .. -.-)
    Io ho vinto una staffa viola al 14

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Io ho vinto una staffa viola al 14
    Pezzo di Merda!...., pero' ieri ho vinto un bottino blu nella public,ho tirato un hot poi so andato afk tutto il tempo ..mi sa che devono mettere a posto qualcosa

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast